Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Hiroshi84    22/04/2020    1 recensioni
I due raccontini prendono spunto da due aneddoti personali.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Nel periodo in cui lavoravo in qualità di commesso/magazziniere in un negozio di moto ricambi, tendevo a ironizzare sui Muchacho, i preservativi utilizzati da Riccardo, il mio collega.
Nell'estate del 2011, il caro Ricky, se la intendeva con una certa Simona, una ragazza del nord Italia che annualmente passava le vacanze nel messinese. Si conobbero in discoteca e, tra quattro salti in pista, un paio di drink, strusciamenti e stuzzicamenti vari, al "pistolero" non ci volle molto per sfoderare il suo "revolver" e scatole da sei "pallottole."
La loro trombamicizia durò qualche mese, in quanto la "chiquilla" a settembre dovette ritornare in Lombardia.
«Mi è rimasto un "picante", cosa me ne faccio?» mi disse Riccardo una mattina. Per ovvi motivi, si sentiva moggio moggio, anzi, moscio moscio poiché significava riaprire la "falegnameria." 
«A pranzo ti potresti fare gli spaghetti, aglio, olio e... Muchacho. ¡Ándale!» gli risposi ridendo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hiroshi84