Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    23/04/2020    1 recensioni
Love story incentrata su Barry Allen e Caitlin Snow.
Personaggi a comparsa del mondo Arroverse!
Una "Killer Frost" sempre in agguato! XD
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry Allen, Caitlin Snow, Iris West, Killer Frost, Nora Allen, Nora Allen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

3

“Ehi, come va stamattina?” – chiesi sedendomi di fronte a lei al tavolo in soggiorno, porgendole una tazza di tisana.
“Frost dice che vorrebbe ammazzarti”- ridacchiò passandosi la mano sulla pancia.
“E tu invece?” – chiesi portando la mano sulla sua – “La pensi come lei?”
“A volte si, ma sarà bellissima, quando nascerà” – sorrise guardandomi in viso.
«Chi te lo dice? E poi mai sai se saranno due o sarà un maschietto, io a prescindere ammazzerò Allen»
La vidi inarcare le sopracciglia e la guardai preoccupato.
“Che succede tesoro?” – la guardai accarezzandole il viso.
“Niente tutto okay” – sorrise alzandosi – “Che ne dici se andiamo a passeggiare un po’? Magari stiamo un po’ con Jenna che ne pensi?” – sorrise accarezzandomi il viso.
“Vuoi fare ancora pratica?” – baciai la sua mano – “Sei già bravissima!”
“È una bambina dolcissima, lo faccio volentieri” – sorrise prendo la mia mano.
“Va bene mammina” – sorrisi.
«Di al signor Allen di non paraculare!»
“Frost è fastidiosa stamattina?” – chiesi guardandola, capivo ormai quando parlavano tra loro.
«Ah io fastidiosa, non ce l’ha lui una cosina che ti scalcia nella pancia, odioso!»
“È solo un po’ agitata. Passeggiare farà bene pure a lei”
 
 
-Caitlin’ s side-
“Cisco, sei certo che funzioni?” – chiesi allarmata.
“Ti ho mai delusa in tutti questi anni” – disse come offeso.
“No, sai quando lo dovrai fare! Appena inizieranno le doglie useremo questo siero okay?” – lo incitai.
 
Due settimane dopo, mentre ero nel loft sola, e mi apprestavo a preparare la mia solita tisana, sentì del calore tra le gambe.
“Oh mio dio” -dissi allarmata portandomi le mani sotto la pancia.
«Cosa succede Caitlin? Oddio le acque si sono rotte le acque. Presto chiamo Allen»
Compose il numero e poi partirono una serie di insulti alla persona di Barry.
“Brutta testa di fulmine, dove dannazione sei? La tua futura moglie sta per partorire e ha dei dolori allucinanti. Sbrigati, la devi portare in ospedale. Oh no mi dice che non c’è tempo. Va a prendere immediatamente Cecile, Iris, Julian fa un po’ tu! Sbrigatiiiii”
«Come diamine ti è venuto di chiamare Julian, Barry ti ammazzerà»
“Oh andiamo è un medico, come ha sanato una ferita, potrà parare un bambino che esce dalla tua fagiana, su” – scoppiò in una lieve risata.
«Devi chiamare Cisco, Frost. Presto»
“Perché mai? Da quando gli ingegneri sono bravi a far partorire le donne?” – rispose.
«Tu fallo e basta!» – lasciai andare un urlo.
Quando Cisco arrivò, Frost non ebbe neanche il tempo di obiettare, che si vide separata da me.
“Cosa diamine fai? Sei impazzito, senza di me si farà male! “
“Frost, sarai qui accanto a me, assieme a Barry” – sorrisi loro mentre, beh mentre Julian si inventava medico ginecologo.
Non so quali delle mani che tenevo, tra quella di Barry o quella di Frost, che stritolai di più. Di certo tutte le invettive erano contro Barry, mi sentivo molto il mio alter ego in quel momento.
“Non potevi essere una lumaca con l’inseminazione? NO! Doveva essere Flash anche in quell’istante” – lo guardai in cagnesco – “Ti odio signor Allen” – dissi prima di lanciare un altro urlo, l’ultimo, perché sentì il vagito della neonata.
“Uh è femminuccia” – disse Frost guardandola e scorsi sui suoi occhi delle lacrime.
“Che fai piangi, ghiacciola?” – la punzecchiò, ma anche lui non scherzava a lacrime che scorrevano sulle sue guance.
“Ringrazia che c’è una neonata, sennò” – lo guardò in cagnesco.
“Finitela” – dissi prendendo dalle braccia di Cecile, che aveva assistito Julian, la piccola Nora- “Ciao piccina” – sorrisi accarezzandole il viso sereno – “Io sono la mamma, poi ci sono il papà, la tua zia preferita, e tutti i nostri amici” – sorrisi.
 
 
“Io non mi staccherò più da questa bambina” -sorrise Kara tenendo Nora tra le braccia- “Ha un odore così buono”
“Kara, tesoro, non puoi pensare sempre al cibo però!” – disse Lena guardandola – “Sono io quella incinta fino a prova contraria eh”
“Sto facendo solo pratica, e non penso solo al cibo”
“Si chiama gravidanza condivisa” – dissi io sedendomi e sorseggiando dell’acqua.
“Si tu l’hai condivisa con me e non con tuo “marito” – ci tenne a sottolineare Frost.
“Poi ci dovete dire come mai adesso siete due persone distinte” – disse Sara guardandoci entrambe.
“Voleva liberarsi di me” -disse tagliente Frost.
“Veramente mia figlia dorme solo in braccio a te” – sorrisi e guardai Barry avvicinarsi.
“Allen farebbe venire i capelli bianchi anche alla piccola” – si fecero la linguaccia a vicenda.
“E’ davvero una meraviglia! Nora!” -sorrise Ava.
“Oh grazie cara” – disse Nora ridacchiando, anche lei incinta.
“Comunque un club di mamme, penso proprio che seguirò Wally nella sua vacanza spirituale” – disse Frost allontanandoci.
“Infatti anche io centro poco” – disse Barry.
“Signor Allen, il pannolino tocca sempre a te, tanto” – scoppiammo a ridere alla sua faccia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690