Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    23/04/2020    2 recensioni
Il dolce momento in cui Lidya da alla luce la sua piccolina, figlia dell'Alpha. Scott e tutti i suoi amici le sono accanto in questo momento, anche se uno di loro, soffre in silenzio per un amore non corrisposto.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pleine Lune '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono trascorse solo poche ore da quando, dopo un lungo e difficile travaglio in cui le sue amiche sono state di aiuto fondamentale, Lidya ha in fine dato alla luce la sua piccola. La bimba riposa ora serena tra le braccia della madre, la quale le bacia amorevolmente la fronte per poi osservare la porta, pensierosa. In quel momento tuttavia, la fonte dei suoi pensieri entra nella stanza facendo comparire sul viso della neo mamma un sorriso radioso. " Ben arrivato! ". Lo saluta mentre il giovane ricambia il sorriso con dolcezza.

" Scusa il ritardo, tesoro. Ma Styles non mi lasciava più andare! Credo che sia addirittura più emozionato lui di me, per la nascita della bimba ". E ride un pò mentre la donna gli fa spazio per potergli così permettere di sedersi accanto a lei.

" Vieni ". Sussurra mentre il giovane avanza per poi sedersi accanto alla neo moglie. Lidya lo guarda come la più innamorata delle donne per poi dargli un bacio a stampo. " Ti presento Malia Allison Hale ". Scott la guarda un momento per poi farle una domanda, incuriosito.

" Malia Allison? ". Chiede mentre la fanciulla dalla chioma color rame spiega la ragione della scelta dei due nomi.

" Si, come le due donne che mi hanno aiutata a farla venire al mondo. Spero che anche tu sia d'accordo sulla mia scelta... ". Fa, mentre Scott annuisce prontamente e bacia la fronte della moglie.

" E' la miglior scelta che potessi fare, mia cara. Non ho nulla da obiettare ". Fa solamente mentre Lidya annuisce. Culla dolcemente la piccola per poi rivolgerle la parola.

" Amore, vuoi salutare papà? Sai, era molto impaziente di conoscerti, sin da quando eri ancora nel mio grembo non faceva altro che chiedersi quando saresti venuta al mondo per poter vedere il tuo bel visino ". Sussurra semplicemente mentre la piccola apre i suoi meravigliosi occhi celesti, emettendo alcuni vagiti, in seguito e come se avesse capito le parole della madre allunga entrambe le braccia verso Scott. Lidya porge dolcemente la neonata al marito. " Credo che la nostra piccola ti voglia conoscere, mio caro. ". Mormora. A quel punto anche il giovane fratello di Derek pare commuoversi: prende tra le braccia la piccola osservandola con tutto l'amore possibile ed incapace di trattenere le lacrime di gioia.

" Guardala: è così piccola ed indifesa... ". Fa in un sussurro, baciando le manine della bimba dopo averle prese tra le proprie. Alla sua frase Lidya si rabbuia un pò, abbassando lo sguardo come se qualcosa l'avesse improvvisamente turbata.

" Scott, io... ". Fa, riflettendo: Scott ha accettato Malia come figlia sua, ma non gli avrà forse chiesto troppo? Il ragazzo avverte il battito cardiaco e di conseguenza la paura della moglie: prende le sue mani facendole così congiungere alle sue, ed entrambi stringono quelle della piccola Malia.

" Lidya, ho amato questa bambina sin da quando stava nel tuo grembo: ho giurato di amarla e proteggerla e lo farò anche al costo della mia stessa vita, senza rimpianti. E questo perchè ti amo. Anzi, vi amo ". Precisa il secondogenito di Peter. " Non mi importa nulla delle difficoltà, non mi importa se un giorno mio padre potrebbe tornare a reclamare sua figlia: noi, io e te insieme la proteggeremo. Ed io proteggerò entrambe: dopo tutto, sono o no il vostro Alpha? ". Stringe le mani di entrambe nelle proprie il bruno, per poi sorridere, sorriso che la bionda fragola ricambia di li a poco.

" Vi amo così tanto: non potevo desiderare un padre migliore per mia figlia ". I due si baciano dolcemente, senza accorgersi che Allison, Jackson, Malia e Styles stanno assistendo alla scena dalla porta socchiusa.

" Sono splendidi ". Sussurra solamente il moro per poi baciare con dolcezza la sua compagna ed accarezzandole amorevolmente il ventre. " E non vedo l'ora di conoscere anche il nostro tesoro ". Detto ciò si china a baciare la pancia della futura moglie la quale sorride con amore. Jason sorride alla scena, in seguito il suo sguardo si posa inevitabilmente su Derek: il ragazzo sorride, eppure tutti quanti hanno notato la tristezza che si cela dietro. Si, per lui non sarà semplice dimenticare l'amore che prova per Lidya, se mai ciò sarà possibile. In quel momento la mano amica di Styles si pone sulla spalla del moro, seguito da Jason.

" Forza, andiamo a conoscere la tua sorellina ". Fa amichevole il biondo cenere, mentre Derek si sforza di mantenere il sorriso per poi annuire, seguendolo: vuole molto bene alla sorellina, ma avrebbe davvero desiderato essere lui a farle da padre. E chiaramente, di essere l'Alpha di Lidya. Ma questo lo sa, non potrà mai dirlo a nessuno.


Voglio ricordare che i personaggi di queste flash sono completamente inventati da me. Scott e Lidya condividono la gioia della nascita della piccola Malia Allison. Non sanno che qualcuno a loro molto vicino, sta soffrendo in silenzio per un amore non corrisposto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred