Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    23/04/2020    1 recensioni
Questa raccolta fa parte della serie " Soledad ", per tanto vi invito a leggere le storie madri per capirle meglio.
Ambientate nel 2035 o più avanti, descriveranno le morti dei tre padri ( Kazuma, Zwei ed Ace ) per mano degli eredi. Si parla di un futuro alternativo, in cui è il male a prevalere. Spero vorrete leggere e, se vi andrà, lasciarmi il vostro parere.
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zwei & Glen 
Rose

Sabrie, anno 2040 circa.

L'eterno giovane dalla chioma argentata ghigna sadicamente: davanti a lui un giovane dalla chioma corvina tiene tra le mani una falce lievemente sporca di sangue, probabilmente lo stesso sangue di colui che gli è ora di fronte. " Arrendetevi e lasciate che vi dia il colpo di grazia, se non volete prolungare la vostra sofferenza ". Sentenzia senza la minima remora il corvino. Ma l'altro lo osserva ancora, per poi ridere sadicamente mentre il sangue cola letteralmente dalla ferita che si è procurato al fianco, sangue che finisce per imbrattare anche le sue bellissime rose blu.

" Non ce la farai mai, Glen ". Fa, per poi concludere il discorso sicuro di sè. " Non ce la farai mai ad uccidermi: potrai ferirmi quanto ti pare, ma non riuscirai mai ad uccidermi. E sai perchè? ". Glen sta per perdere la pazienza: anche in quelle condizioni suo padre rimane uno schifoso bastardo. " Perchè tu non sei forte nemmeno la metà di ciò che sono io. Sei solo un patetico rammollito che, solo ora, alza la voce per ottenere la mia approvazione ". A quelle parole Glen non ci vede più: in preda all'ira lancia un nuovo fendente, riuscendo a gettare a terra suo padre, che per poco non distrugge un cespuglio di rose blu. 

" Chiudete quella bocca e preparatevi a morire! ". Fa infuriato il quartogenito di Zwei e Diva. Zwei Baskerville si rialza, forse per la prima volta spaventandosi sul serio: che abbia sottovalutato il problema? Che abbia sottovalutato suo figlio e la sua collera? Non ha tempo di pensarci: richiama a sè la sua Bloody Mary, facendo per colpire a sua volta Glen. Il ragazzo si accorge in tempo di quel fendente e, con una velocità sorprendente riesce a disarmare suo padre. 

 " Non ci provate: ormai siete senza forze, presto sarà il mio fendente a colpire voi, non viceversa ". Commenta deciso il corvino. Zwei pare alterarsi: no. No, non vuole! Non vuole morire, soprattutto non per mano del figlio, di colui che lui stesso ha generato. 

" No! ". Grida il secondo re, spingendo a terra Glen per poi sorpassarlo, spargendo però a terra un scia di sangue: anche se volesse non riuscirebbe a far perdere le proprie tracce, i lsuo corpo lo sta già tradendo. Glen rimane un momento interdetto, cadendo a terra. 

" Razza di infame... ". Sibila, per poi alzarsi di scatto: no. Non gli permetterà di farla franca, non stavolta. E' ora che suo padre paghi per come ha sempre trattato lui ed i suoi fratelli. Essere dalla parte delle Tenebre ed esserne i custodi non significa essere crudele con i figli, ma lui lo è stato, e non solo: è completamente folle. Il moro ricorda ancora la vistosa cicatrice sul proprio braccio, cicatrice lasciatagli da suo padre dopo una " punizione " con un coltello. Suo padre, che finalmente è riuscito a raggiungere la sala del trono dove trova anche la moglie. Diva si alza di scatto notando che suo marito sta sanguinando. 

" Si può sapere cosa ti è successo? ". Chiede la seconda Regina, avvicinandosi. Lui la allontana bruscamente e piuttosto alterato, per poi guardarla furioso. 

" Succede che tuo figlio sta cercando di uccidermi! Ed è tutta colpa tua! Tu non hai mai voluto che lo punissi a dovere, e questo è il risultato! ". Sta per proseguire, ma un fendente lo colpisce nuovamente. L'eterno giovane dalla chioma argento si volta di scatto: suo figlio lo ha trovato, dopo tutto era una cosa scontata: l'odore del suo sangue è inconfondibile, in oltre a terra è rimasta una vistosa scia scarlatta. Glen ricambia lo sguardo con freddezza. 

" Fa male, eh padre? ". Chiede, affondando maggiormente la falce. " Fa male? ". Ripete poi. Da prima Zwei non dice una parola, poi tutto quello che Glen ottiene in risposta è una risata sprezzante. Una risata che lo manda su tutte le furie: estrae la sua arma dal corpo di suo padre e fa per colpire nuovamente, ma lui pare perdere improvvisamente le forze: la sua rosa. La sua rosa è praticamente appassita, i petali cadono uno ad uno. " Madre? ". Chiede sorpreso il ragazzo: sua madre? E' stata forse lei ad aiutarlo? E' evidentemente così: la seconda Regina ha assorbito il potere della rosa di Zwei nella propria. 

" Certo: se devo scegliere tra un marito pazzo omicida e mio figlio, la scelta è scontata, non ti pare? ". Chiede semplicemente. L'attimo di sorpresa non fa accorgere Glen che suo padre, seppur ormai in punto di morte, si è allontanato: a fatica riesce a raggiungere nuovamente il roseto, dove cade a terra esausto. I suoi poteri se ne sono ormai andati, il suo sangue con essi. Afferra una manciata di rose, come se da esse potesse trarre nuova forza vitale. Tossisce sangue mentre, di li a poco, il figlio lo raggiunge: non serve infierire, ormai per suo padre è solo questione di tempo prima di morire. 

" Addio, padre ". Commenta solamente. Zwei si volta a guardarlo, uno sguardo carico d'ira e rancore. Poi la sua rosa perde l'ultimo petalo mentre, in un bagliore viola, il suo potere si trasferisce in Glen. Sua madre lo raggiunge di li a poco, ponendogli una mano sulla spalla.

" Tesoro ". Lo chiama, per poi osservare un'ultima volta suo marito. " Lo dovevi fare, non avevi altra scelta. Non sentirti in colpa: se l'è meritato ". Commenta solamente, mentre Glen annuisce: feve convincersene anche lui. Suo padre ha meritato quella fine per mano sua. Beh, pensa poi il nuovo erede: almeno, è morto tra le sue amate rose blu. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred