Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    23/04/2020    1 recensioni
Questa è una Dark Beauty X Bloody Moon: i loro rapporti non erano esattamente idilliaci, pur essendo entrambi principi delle tenebre. Ma si sa, tra odio ed amore a volte c'è un fin troppo sottile confine.
Genere: Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sono nel tuo sogno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' una notte come altre al Castello Oscuro. Da poco è trascorsa la mezzanotte, e nonostante le cose per l'esercito oscuro stiano andando piuttosto bene, qualcuno pare essere agitato: è riuscito da poco a prendere sonno eppure non sembra riuscire a stare tranquillo, piuttosto pare stia avendo un incubo. " No... no, tu non vincerai. Non vincerai...! ". Mormora nel sonno un giovane dai capelli corvini, mentre il suo potere si attiva involontariamente e frantuma un vaso li vicino. " Ora basta! ". Grida poi, svegliandosi di colpo. Un incubo, pensa: era solo un maledetto incubo, lo stesso che ormai lo tormenta tutte le notti: suo fratello che vince la battaglia, e lui che viene sconfitto. Lui, Dark Beauty. Lui, Kai Kuran: colui che avrebbe dovuto essere re di Lauwent, invece ha finito per esserne e rimanerne solo il principe, dato che il posto gli è stato usurpato da suo fratello gemello, Andrew. Se ci pensa ancora oggi non capisce: cosa vide in lui suo padre? Cosa vide di diverso? Perchè lo rese re? Perchè permise che, quel giorno, la fiamma dell'odio si accendesse in lui e risvegliasse i suoi poteri oscuri e la sua vera natura? Se ci riflette bene trova solo una spiegazione plausibile: quello di Sebastian fu un piano per risvegliare la vera natura del figlio, metterlo contro suo fratello e scatenare così la guerra che ancora oggi si sta disputando, quella tra Tenebre e Luce. Eppure, a tutt'oggi Andrew non è alcorrente delle identità dei suoi due mortali nemici, Bloody Moon e Dark Beauty. Anche se non tarderà a scoprirle, pensa il giovane guardandosi intorno: la sua attenzione è attirata dai vetri dello specchio, a terra. Deve essere accaduto prima, quando quell'incubo lo ha fatto agitare al punto di liberare involontariamente il suo potere. Porta una mano alla fronte su cui sente ancora il sudore dato dal precedente incubo, per poi sospirare pesantemente: si sente strano, si sente solo come mai prima d'ora. E' come se sentisse un vuoto enorme all'altezza del petto e non riuscisse a colmarlo con nulla. Innervosito afferra un vaso che si trova sul comodino, lanciandolo contro il muro. In seguito decide di alzarsi e va davanti allo specchio: guarda il suo riflesso, deformato a causa delle crepe su esso. " Da quando ho un viso così brutto? ". Si chiede solamente per poi scuotere il capo ed uscendo dalla stanza: non riuscirebbe a restare li dentro un secondo di più, nemmeno se lo volesse. Scende le scale lentamente, giungendo in salone. E lo vede: è accanto alla finestra e sta guardando la fitta nebbia al di là di essa, che avvolge il loro castello e lo nasconde alla vista degli abitanti del regno. Tiene in mano un bicchiere del quale lui non sta nemmeno a chiedersi il contenuto. Decide di prendere parola dopo un pò, dopo essersi perso qualche istante a fisare il giovane dai capelli castani, quasi tendenti al ramato. " Bloody Moon ". Lo chiama solamente, e l'altro giovane che si rivela essere il secondo principe delle Tenebre, Bloody Moon, si volta verso chi lo ha chiamato. 

" Dark Beauty, che ci fai qui a quest'ora? Credevo fossi andato a dormire ". Risponde solamente, notando tuttavia lo sguardo strano di colui che, a conti fatti, è comunque il suo " capo ", in un certo qual modo. 

" Non ci riesco ". Taglia corto l'altro, puntando il suo sguardo sul suo " sottoposto ", che annuisce. 

" Capisco ". Fa per voltarsi di nuovo, ma per la prima volta avverte uno strano disagio nel sentirsi addosso lo sguardo del primo principe delle Tenebre. " Nemmeno io riesco a dormire. A volte la solitudine è un peso insopportabile, non trovi? ". Chiede solamente. Kai non gli risponde ma si limita a fissarlo nuovamente: cos'è? Cos'è quella sensazione che prova da un pò e che non riesce in alcun modo a cacciare via? Lui è abituato a stare solo, ormai non dovrebbe nemmeno più fargli così male e sconvolgerlo, no? 

" E tu? Non ti senti solo, Ace? ". Chiede di li a poco: è la prima cosa che gli è venuta in mente di dire e, come se il suo corpo agisse da solo, si avvicina di qualche passo all'altro Principe oscuro, togliendogli il bicchiere dalla mano e posandolo sul tavolino li vicino. " Non senti un vuoto che non riesci a colmare in alcun modo? ". Silenzio. Ace rimane in silenzio qualche istante, per poi sospirare. 

" Non sono più solo, no? Siamo qui, insieme e con un obiettivo comune. I momenti di malinconia sono davvero pochi ". Mente? E' sincero? Kai non lo sa: su di lui i suoi poteri sono nulli, e non può leggere i suoi sentimenti. Per istinto e come se volesse comunque sapere cosa prova il più giovane gli posa una mano all'altezza del cuore. 

" Batte così lentamente... ". Mormora, ed Ace non capisce: ma che cosa prende stasera al suo capo? Cos'è ad averlo agitato in quel modo? 

" E' normale, lo sai bene... ". Commenta, mentre lo sguardo di Kai lo costringe a stare in silenzio: ma da quando lo mette così in soggezione? Da quando si lascia intimidire così dal suo sguardo? 

" Tu faresti qualsiasi cosa per me, vero? Qualunque cosa ti ordinassi, tu la faresti. E' così? ". Chiede ad un certo punto Dark Beauty, mentre Bloody Moon lo guarda decisamente perplesso. Esita un attimo per poi sospirare pesantemente, annuendo in fine. 

" Sei il capo, il mio comandante anche se sono il secondo principe delle Tenebre. Obbedirti è mio dovere, anche se spesso non andiamo d'accordo ". Risponde il principe delle Tenebre. Kai punta nuovamente e per l'ennesima volta quel suo bellissimo sguardo color dello smeraldo sul giovane di fronte a lui e facendo altri due passi, costringendo l'altro ad appoggiarsi al davanzale della finestra chiusa. " Kai? Tutto bene? ". Chiede solamente Ace, capendo che qualcosa non va. 

" Sta zitto... ". Commenta solamente Kai per poi costringerlo a voltarsi verso di lui, prendendogli il viso tra le mani. " Non li avevo mai visti così da vicino... i tuoi occhi ". Sussurra solamente, riuscendo a mettere a disagio l'altro principe, che comunque non cerca di allontanarsi sapendo che sarebbe perfettamente inutile. 

" Adesso è tardi, dovremmo andare a dormire... ". Tenta solamente di dire, ma il suo capo non pare dello stesso avviso, costringendolo a rimanere li con lui ed appoggiando le mani sul davanzale per impedirgli una qualsiasi fuga. 

" Quindi, tu faresti tutto quello che io ti ordino? Senza replicare? ". Chiede, ed Ace annuisce pur essendo ancora dubbioso: insomma, da quando Dark Beauty ha bisogno di sentirsi dire che gli obbedirà? E' una cosa scontata, che lui dovrebbe fare a prescindere: fu Kai a farlo diventare ciò che ora è, fu lui a dargli i poteri che gli spettavano sin dalla nascita. E questo implica un'obbedienza totale ed assoluta. " Certo che lo farai, che stupido che sono ". Sussurra solamente il più grande, rompedo il silenzio e portando nuovamente una mano gelida sul viso dell'altro. 

" Sai che ti devo obbedienza assoluta, che io lo voglia o no. Se mi ordinassi anche la più atroce delle cose, io... ". Ma non finisce la frase a causa di una presa fortissima sui suoi polsi, una presa gelida ma dolorosa. " Kai? ". Lo chiama solamente, ma che gli prende questa sera? Perchè adesso gli avrà bloccato i polsi in quella presa? Kai si limita a guardarlo dritto in quegli occhi così limpidi, pur appartenendo ad una creatura oscura. " Insomma, ma cos'hai stasera? Mi stai facendo male ". Protesta di li a poco il secondo principe, sentendo la presa farsi più forte e notando solo ora il ghigno assunto da Dark Beauty. 

" Stai zitto ed obbedisci ". Lo zittisce, portandogli la mani libera dietro la schiena e tirandolo a sè così in fretta da non dare il tempo al secondo principe Oscuro di capire cosa stia accadendo. " Baciami, dannazione ". Conclude, ma prima che Ace possa replicare in qualsiasi modo si ritrova paralizzato dallo shock: non che sia il suo primo bacio, ma è il primo che riceve da un uomo! Da Kai Kuran, tra l'altro! Ci impiega qualche momento a realizzare cosa stia succedendo, ma quando fa per staccarsi bruscamente sente la mano di lui passare velocemente da dietro la sua schiena alla testa, che si trova praticamente immobilizzata, le labbra incollate a quelle del suo capo e lui letteralmente immobilizzato tra la finestra e quell'essere bello e dannato. Passato lo shock iniziale riesce a trovare la forza di spingere Kai lontano da lui, guardandolo shoccato. 

" Cosa... che... ". Balbetta solamente, portandosi una mano al labbro. Kai lo guarda con una punta di disapprovazione, per poi non dare il tempo all'altro di spostarsi ed avvicinandosi nuovamente, nella stessa posizione di poco prima. 

" Ti ho detto che devi obbedire, Bloody Moon. Se ti dico di fare una cosa, anche la più aberrante, tu la fai. No? ". E sogghigna compiaciuto, ripetendo le parole di poco prima pronunciate proprio da Ace, che lo guarda sconvolto. " Ah, non guardarmi così ". Gli sussurra solamente: ma quando è stato che gli si è avvicinato nuovamente in questo modo? Sono nuovamente viso a viso, e prima che Bloody Moon abbia il tempo di realizzare nuovamente la situazione viene zittito da un secondo bacio così carico di passione da spaventarlo quasi: cos'è? Cos'è quel sentimento che sta leggendo in quel bacio? E come mai i suoi poteri stanno funzionando su Dark Beauty e riesce a leggere la sua mente? Le sue difese si sono abbassate senza che lui se ne renda conto, ed altrettanto rapidamente si ritrova spalle al muro, senza opporre la minima resistenza a quel bacio e percependo una forte presa sulle sue spalle, come a volergli impedire di fuggire. Non sa bene nemmeno lui quanto dura quel momento così assurdo, quel momento a cui non è riuscitoad opporsi in alcun modo: mentre la testa gli gridava di fuggire il corpo rimaneva li, immobile a ricambiare addirittura quel bacio. Solo quando torna in sè ha la forza per interromperlo, riprendendo fiato. 

" Cos'hai fatto... perchè? ". Mormora solamente, lanciando uno sguardo shoccato a Kai che invece mantiene il suo ghigno compiaciuto, leccandosi il labbro. 

" Perchè hai un buon sapore ". Ghigna riuscendo a mettere in imbarazzo Ace, che si sente avvampare di colpo. 

" Non è divertente! Ti ha dato di volta il cervello? ". Chiede, mentre Kai non fa caso alla sua ultima affermazione e lo tira a sè, abbracciandolo. Un abbraccio? Da Kai? Sta sognando, si chiede il gemello di Tea? 

" Più ti agiti più mi invogli a continuare il gioco, Bloody ". Ridacchia semplicemente il gemello di Andrew. " E comunque hai ricambiato il bacio. Ti è piaciuto, ammettilo ". Lo guarda, mentre Ace scuote il capo. 

" Smettila di mettermi in imbarazzo! Non voglio più che si ripeta, e... ". Ma il tocco gelido di Kai sul suo viso lo fa ammutolire di colpo. 

" Il gioco è appena iniziato, Bloody. Adesso che ti ho assaggiato, ne vorrò sempre di più, sai? ". Lo provoca deliberatamente. " E sono sicuro che non ti tirerai indietro. Oh no, perchè so che è piaciuto anche a te. L'ho percepito anche io, come tu hai percepito i miei sentimenti io ho percepito i tuoi ". Gli sussurra accanto all'orecchio. " Sai che significa? ". Chiede, mentre per istinto Ace sbarra gli occhi: eccome se sa cosa significa. 

" Questo accade solo quando due creature oscure creano un legame potente, un legame inscindibile. Che dannazione mi hai fatto? ". Chiede semplicemente il capitano delle guardie, mentre la sua voce trema. Kai sogghigna compiaciuto ancora una volta, accarezzandogli la schiena. 

" Non ti ho fatto niente. E' solo il tuo corpo che reagisce a sentimenti che ti ostini a negare anche a te stesso. Io invece li ho accettati da un bel pò ". Ridacchia, mentre Ace, stanco di tutto ciò, lo spinge lontano da sè ed appoggia le mani al tavolo li vicino. 

" Adesso basta! Questo scherzo è durato sin troppo, finiscila ". Lo guarda storto, mentre Kai sospira pesantemente. 

" Ma se ho appena cominciato. Vedrai che sarai tu a venirmi a cercare, vedrai ". Ripete, per poi avvicinarsi di soppiatto e posando le mani su quelle di Bloody Moon, come se lo stesse abbracciando da dietro. " E io sarò li ad aspettarti, mio caro ". Conclude poi, dando un leggero morso sull'orecchio del secondo principe delle Tenebre e spostandosi, andando alle scale. Ace si volta di scatto, portando una mano al punto precedentemente morso dal suo capo, irritandosi. 

" Tu... brutto... brutto... ". Non prosegue, la scena di quei due baci torna nuovamente nella sua mente. E purtroppo per lui, la sensazione che prova non è certo il disgusto. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred