Serie TV > O.C.
Ricorda la storia  |       
Autore: MauraLCohen    23/04/2020    1 recensioni
Raccolta di missing moments su Sandy e Kirsten per raccontare del loro passato a Berkeley, di qualche breve frammento della loro vita quotidiana a Newport e non solo... Il tutto condito da una buona dose di hurt/comfort.
[Alcuni prompt sono presi dal gruppo Facebook “Hurt/Comfort Italia - Fanfiction e fanart”]
Genere: Hurt/Comfort, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kirsten Cohen, Sandy Cohen
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: cervicale 
Parole: 368


Kirsten pressò le dita sul collo, inarcando la testa all’indietro. Le luci del Newport Group le stavano torturando gli occhi, già stanchi e in fiamme per la lunga giornata. Il dolore della cervicale si stava intensificando a tal punto che anche la testa iniziava a tirarle. Era esausta. Davanti a lei troneggiava sulla scrivania il plastico dell’abitazione tipo e il progetto su cui aveva passato le ultime otto ore. Continuò a massaggiarsi il collo come poteva, nel tentativo di alleviare il dolore, ma tutto sembrava inutile; forse era ora di chiudere e andare a casa: era rimasta solo lei in ufficio, persino Caleb era andato via. Kirsten si mise a raccattare le proprie cose dalla scrivania, controllò il cellulare e si rese conto che erano quasi le dieci di sera, si stava per alzare dalla sedia quando vide la figura di Sandy appoggiato allo stipite della porta. « Non è un po’ tardi per restare in ufficio? » le chiese l’uomo, avvicinandosi alla scrivania. 
« Stavo giusto per venire a casa » rispose, sorridendo stancamente al marito. « Non mi ero accorta dell’orario. »
Sandy si chinò su di lei per baciarla. « Stanca? » domandò premuroso. In quel momento una fitta di dolore obbligò Kirsten a strizzare gli occhi e a tenersi il collo con una mano. « La cervicale mi sta uccidendo. » Il tono non lasciava dubbi sull’intensità del dolore. Sandy le accarezzò i capelli, facendo scivolare le mani sulle sue spalle; poggiò i pollici contro il collo di Kirsten e lì esercito una lieve pressione, iniziando a muovere le dita in senso orario. 
Kirsten si lasciò scappare un gemito. 
« Meglio? » si preoccuppó Sandy. 
« Decisamente » rispose lei, piegando la testa in avanti ed esponendo il collo ancora di più. Sandy sorrise e senza smettere di darle sollievo con quel massaggio, le posò un bacio sulla pelle diafana, un po’ arrossata dall’attrito con le sue dita. « Allora ho fatto bene a passare » commentò lui mentre il proprio respiro contro la sua pelle le fece il solletico. Kirsten portò la propria mano su quella di Sandy e sorrise. « Ti amo » sospirò, chiudendo gli occhi nel momento in cui sentì aumentare la pressione sul collo. 

 


N.d.A. 
Ciao a tutti e bentrovati ancora una volta! Come procede la vostra quarantena? Io non ho di che lamentarmi, se devo essere onesta. Scrivo, leggo, mangio (tanto!) e guardo qualche serie TV. 
Oggi, come penso sappiate, su Italia1 è tornato il mio amato The O.C. con i primi due episodi: Orange County Il nascondiglio perfetto. Non vi nego che sono stra felice di fare il ventordicesimo rewatch di questa serie (anche se in realtà avevo già in corso quello della terza stragione xD), nonostante i primi episodi mi lascino sempre un po' di amaro in bocca a causa dei numerosi attriti tra la mia Kiki e Sandy. Li amo troppo per vederli litigare, perciò non vedo l'ora che si arrivi ai momenti pieni di fluff e amore. 
Per celebrare questo ritorno, comunque, ho pensato che fosse una bella idea lanciarmi in una piccola pubblicazione (visto che tanto non lo faccio mai, neh) di brevi flashfic in cui vi racconto qualche missing moments dei miei Kandy – così ci disintossichiamo insieme dalla presenza morbosa di Jimmy in questi primi episodi. 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen