Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: LadySweet    24/04/2020    3 recensioni
La guerra è finita.
L'imperatore è stato sconfitto.
Ben è morto sacrificandosi per lei... e Rey si ritrova di nuovo sola e con il cuore spezzato.
Nel suo viaggio per trovare un nuovo scopo nella vita riceverà un dono.
Un dono inaspettato che cambierà tutto.
Storiella senza pretese su un finale alternativo di TROS.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Nuovo personaggio, Rey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buio.
Tutto era nero e freddo attorno a lei, avvolto nel silenzio.
All'inizio poteva spaventare, ma dopo poco diventava quasi pacifico.
Poi all'improvviso nell'immensità di quel nulla, un calore strano iniziò a diffondersi e la luce diradò il buio.
Partivano da un punto preciso, e come un'onda si propagavano tutt'intorno a lei.
E più sentiva queste sensazioni, più Rey riprendeva coscienza del suo corpo.
Ed eccola li, infine, la vita che tornava a scorrere in lei.
Ancora con gli occhi chiusi avvertì il calore ed il peso di una mano sul suo ventre.
Fu in quel momento che poggiando una mano su quella aprì gli occhi, e la prima cosa che vide fu un ragazzo, dai capelli neri corvini, gli occhi profondi pieni di sorpresa e il volto graffiato e sporco. Era Ben Solo... il suo Ben, tornato nella luce per lei, per combattere al suo fianco, e a quanto pareva per salvarle la vita come lei aveva inaspettatamente fatto per lui.
< Ben > disse soltanto mettendosi seduta e guardandolo negli occhi senza smettere di sorridere. Non riusciva a credere che lui l'avesse salvata strappandola alla morte.
Anche lui stava sorridendo, come non faceva da anni, o forse per tutta la vita, un sorriso sincero luminoso.
E venne spontaneo come respirare, il gesto di spingersi l'uno verso l'altra, e annullare la distanza con un bacio.
Il gesto più semplice del mondo, eppure quello più carico di significato, quello capace di esprimere ciò che risiede dentro il nostro cuore.
E quel bacio era pieno di gioia per essersi finalmente ritrovati, pieno di gratitudine per essersi salvati a vicenda, pieno di quell'amore appena nato e ancora sconosciuto che stava sbocciando fra di loro.
Si, loro erano una diade nella Forza, due esseri estremamente potenti in egual modo uno nella luce, l'altro nell'oscurità.
Ma il loro legame andava ben oltre la mera questione della Forza.
Loro erano due anime gemelle, legate dal filo rosso del destino, due parti dello stesso essere.
E questo Ben lo aveva capito troppo tardi.
E per quanto desiderasse con tutto se stesso di poter passare la vita accanto a quella donna che lo aveva riportato sulla retta via, sapeva che non avrebbe potuto.
Perché mentre scioglievano il bacio e si concedevano un ultimo abbraccio, il giovane sentiva la vita abbandonare il suo corpo.
Tutto quello che aveva, lo aveva dato a lei, per riportarla in vita. La galassia sarebbe stata meglio senza di lui, ma non avrebbe mai potuto andare avanti senza di lei. Lui non avrebbe potuto vivere senza di lei.
Il tempo di un ultimo sorriso, e poi cadde a terra, chiuse gli occhi e svanì sotto lo sguardo incredulo di lei, a cui non rimase altro che un cumulo di vestiti vuoti, e i mille pezzi del suo cuore spezzato.
Prese la maglietta nera con le mani che ancora tremavano e se la portò al petto, mentre le sue lacrime cadevano copiose una dopo l'altra.
E mentre piangeva, realizzava che il suo Ben se n'era andato per sempre.
Non avrebbe più potuto perdersi in quegli occhi scuri, ne baciare quelle labbra morbide e calde.
Non avrebbe più potuto passare le sue dite fra i suoi riccioli soffici ne farsi stringere da quelle braccia forti e rassicuranti.
Era tutto finito.
Finito ancora prima che potesse cominciare.
Una scossa di terremoto la riportò alla realtà, ovvero che era in pericolo.
Così raccolse gli abiti di Ben, le spade laser e torno all'X-Wing di Luke e fuggì da quel luogo oscuro di morte.
Tornata alla base della resistenza, trovò tutti che ridevano, si abbracciavano e festeggiavano, perché avevano vinto la guerra, era finita finalmente.
Ma lei non aveva nessun motivo di festeggiare.
Così scese dal velivolo senza dare nell'occhio e approfittò della confusione per andare nella sua stanza, non vista, e scoppiare a piangere tutto il suo dolore.
Qualche minuto più tardi le porte della sua camera si aprirono rivelando i suoi due migliori amici Finn e Poe.
Si erano insospettiti vedendo il mezzo vuoto e lei introvabile.
Quando Rey si girò mostrando il suo viso rigato dalle lacrime e gli occhi rossi e gonfi, i due cambiarono subito espressione, abbandonando i sorrisi e tornando seri e preoccupati.


NdA
Ciao a tutti!! 
Eccomi qui, sono tornata! 
Ve lo avevo promesso! ;)
Allora questa sarà una storiella breve, pochi capitoli.
Mi sono ispirata ad una delle teorie che gira sul web,
che per quanto la trovi improbabile nella realtà dei fatti, è un'ottimo spunto! 
Spero che vi piacca! 
Alla prossima! 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet