Videogiochi > NieR:Automata
Segui la storia  |       
Autore: N19    25/04/2020    0 recensioni
"Mi presento, io sono l'unità YoRHa di tipo Scanner di 14° generazione, se preferisce, se le risulta più comodo, può riferirsi a me con la nomenclatura "14S"."
Un'avventura iniziata con una semplice lettera piena di ammirazione.
Un viaggio di redenzione portato avanti da una macchina per i suoi creatori.
Una riscoperta di ciò che lo circonda, compresa, la sua bellezza.
Genere: Azione, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Ansie da atterraggio - 02:20 AM]

Mittente: Unità YoRHa 14S
----------------------------------
Destinatario: Pianeta Terra

Egregia Signora Terra,

Mi presento, io sono l'unità YoRHa di tipo Scanner di 14° generazione, se preferisce, se le risulta più comodo, può riferirsi a me con la nomenclatura "14S".

Domani, per la prima volta durante tutta la mia esistenza, sfiorerò la vostra florida superficie, però, aspetti, la rassicuro subito: non costruirò nulla sulle vostre bellissime colline; la vostra vasta, ammaliante, epidermide non verrà scavata e consumata; nessuno dei suoi bellissimi fiumi sgorgherà da sottoterra, portati, spesso, alla luce attraverso copiose ferite inferte alla vostra crosta.

Al contrario, io, S14, esplorerò ogni singola parte del vostro corpo con il massimo rispetto, lo stesso che, i miei creatori, gli esseri umani, non sono riusciti a darvi.

Studierò con cura i vostri figli e le vostre figlie, piante ed animali, in una rapporto che possa benificiare entrambi, a questo proposito, vorrei onorare l'inizio della nostra collaborazione citando l'esistenza di un fiore che lei dovrebbe conoscere molto bene, un bianco e puro petalo che nasce al termine dell'inverno chiamato: "Bucaneve".

Presto sarò su di voi, pronto, con passo veloce, a spargere amore.

-14S
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > NieR:Automata / Vai alla pagina dell'autore: N19