Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    25/04/2020    1 recensioni
In punto di morte, Dark Beauty chiede perdono al suo pari e secondo Principe oscuro, Bloody Moon, per averlo colpito mortalmente.
Genere: Angst, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sono nel tuo sogno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pare veramente finita: Dark Beauty ha perso ogni potere e con esso la battaglia contro la luce. Ha combattuto bene, pensa: ha combattuto bene e non ha alcun tipo di rimpianto, ha fatto tutto ciò che era in suo potere per conseguire la vittoria, ma vanamente. Suo fratello è stato più forte di lui, ancora una volta, per ironia beffarda della sorte, l'ombra di Andrew ha coperto la sua emergente luce e lo ha nuovamente confinato nelle Tenebre. Il Principe della Luce gli ha chiesto di seguirlo: deporre le armi e tornare a casa insieme, ma come avrebbe mai potuto farlo? I soldati ombra hanno creduto in lui, e lui è il loro comandante: non avrebbe mai potuto abbandonarli alla loro sorte e mettersi in salvo, non dopo che li ha privati anche del loro secondo comandante e della loro Regina. Il giovane erede di Sebastian si siede sul suo trono e sospira pesantemente: rimarrà fiero fino alla fine, nulla e nessuno gli toglierà mai la sue fierezza di Sovrano e la sua dignità, anche se probabilmente agli occhi dell'esercito della Luce, lui è solo un vigliacco traditore che ha cercato di usurpare il trono al fratello, invidioso di lui. Un colpo di tosse lo fa destare dai suoi pensieri. " Ancora vivo, dunque? ". Chiede con un lieve sorriso: stavolta non vi è scherno o altro, si può dire che ne sia quasi sollevato. L'altro tiene una mano all'addome: il sangue continua a sgorgare, se non è morto sin ora pensa, non tarderà ad avvenire tra pochi istanti. Era svenuto ma, forse a causa dell'intenso dolore o forse percependo che la sua fazione ha perso, si è ridestato dal suo torpore ed ora osserva lui: il suo capo. Colui con il quale ha iniziato e combattuto questa battaglia, colui che ha in fine tradito solo per amore della sua gemella. 

" Ancora per poco, credo: sento così freddo... ". Mormora solamente colui che si rivela essere Bloody Moon, o meglio Ace: ex capitano delle Guardie Reali e gemello dell'eletta, due facce di un'unica medaglia un pò come lo erano Andrew e Kai, dopo tutto. 

" Scusami: anche nella morte ti faccio soffrire. Avrei dovuto assestarti un colpo più deciso, eh? ". Chiede non perdendo quel lieve ghigno così tipico di lui, anche in quella drammatica situazione. Ace trova la forza di ridere a sua volta mentre si appoggia al trono, esausto e cercando di restare seduto. 

" Avevi detto che lo avresti fatto, me lo ricordo e lo sapevo anche prima di tradirti: mi avevi detto che se avessi tradito te o la nostra causa, avrei trovato un destino di morte. E così è stato ". Ammette: il suo unico rammarico è di non potersi scusare con le sorelle, non poter costruire un futuro con loro e non vedere i nipotini crescere. " Moriremo da soli, Kai: moriremo da soli, ma d'altronde questo è il destino delle creature ombra, no? ". Chiede mentre conclude il discorso. L'altro si alza mentre un'ennesima scossa fa cadere parte del soffitto. Si inginocchia per poi stringere forte a sè colui che è sempre stato il suo solo compagno d'armi, colui che nonostante tutto ha condiviso con lui gioie e dolori di questa battaglia che ora li sta portando al tragico epilogo.

" Vorrei salvarti, Ace: credimi, lo vorrei davvero. Ma ho donato tutto il mio potere ad Andrew per lasciare il palazzo, quindi... beh, dovrai accontentarti di non morire da solo, temo ". Sussurra, ed è vero: quanto vorrebbe riparare al suo errore. Quanto vorrebbe salvare la vita di Ace, ma oramai è troppo tardi: tardi per i pentimenti, tardi per tutto. 

" Ah, adesso sento improvvisamente caldo, sai? Allora non è vero che non sai donare altro che odio: anche tu sei capace di amare, eh, Dark? ". Chiede solamente mentre, come se quell'abbraccio lo avesse tranquillizzato chiude gli occhi. 

" Shhh... va tutto bene, Bloody... va tutto bene ". Mormora solamente il primo Principe delle Tenebre, percependo l'aura oscura dell'altro affievolirsi sempre più. Prende la sua mano nella propria. " Presto tutto finirà, tutto finirà... ". Sussurra solamente ed ancora una volta. Un nuovo terremoto, Bloody Moon annuisce solamente mentre l'altro lo copre con il proprio mantello come a volerlo scaldare. 

" Grazie... ". Sussurra solamente il gemello di Tea, la sua aura osura si abbassa ulteriormente fino a quasi scomparire. 

" Ah... non c'è di che ". Risponde solamente Kai che, ora che sa di essere completamente solo avverte per la prima volta la paura: ha scelto di morire ma ora ha paura, tanta paura della morte, paura di morire da solo proprio come predettogli dal padre. " Perdonami... ". Sussurra solamente mentre una singola lacrima cade sul viso dell'altro. Non ce la fa: non riesce a rimanergli accanto sapendo di essere la causa della sua morte, è più forte di lui. Posa il corpo del compagno di battaglia accanto al suo trono, su cui torna a sedersi mentre stringe i pugni, incapace di trattenere altre lacrime. Eppure, un nuovo ed inaspettato arrivo lo fa passare da spaventato e sopraffatto dai sensi di colpa, all'incredulità più totale. Ma che ci fa quella persona in quel luogo, quando l'aveva posta in salvo? La risposta gli arriva quasi scontata. 


In punto di morte, Dark Beauty chiede eprdono a Bloody Moon per ciò che gli ha fatto. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred