Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    25/04/2020    1 recensioni
" Uccidi per vivere, muori per non aver ucciso. Cosa deciderai di fare, Andrew? A chi apparterrà il tuo cuore? Alle Tenebre macchiandoti di un delitto, o alla Luce morendo da eroe? "
Genere: Angst, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sono nel tuo sogno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kai Kuran vola a qualche metro di distanza dopo che, preso dalla furia, il fratello lo ha colpito con un forte calcio. L'impatto ha devastato buona parte della parete ma ciò non pare importargli troppo. Andrew riprende fiato: la collera lo ha dominato per un momento e quasi gli ha impedito di respirare. La risata del gemello lo riscuote: Kai, o meglio Dark Beauty si siede per un momento per poi alzarsi, pulendosi la bocca dalla scia di sangue provocata dal taglio sul labbro. " Bravo. Bravo, arrabbiati sempre di più. Voglio vederti impazzire di rabbia, caro fratellino. Avanti, fammi felice ". Ride, una risatina quasi isterica. " Avanti, Black Star! Mostrami la tua vera indole! ". Lo provoca e questo manda su tutte le furie l'altro. Il rosso parte subito all'attacco. 

" Sta zitto, maledetto! Io non sono come te! ". Sta per dargli un pugno ma Kai è più rapido: contrasta il gemello e questa volta è lui a colpirlo con un calcio. Andrew pare preso alla sprovvista e cade in ginocchio, sputando sangue: accidenti, è potente. Di questo passo pensa, sarà ucciso! Ma perchè? Perchè non riesce a contrastare il nemico? Lui è l'eletto della Luce! Lui deve salvare Lauwent e tutto il suo popolo, e con esso la Terra ed i suoi abitanti. Allora... non finisce il proprio pensiero: Kai lo afferra per i capelli con una malvagità tale da mettere i brividi persino al gemello.

" Sei solo un debole. E io che credevo di poterti convertire, di trasformarti in Black Star. Avevi una speranza di vivere e l'hai gettata al vento: sei proprio un idiota ". Lo schernisce. Andrew si sente impotente: la sua spada è volata a qualche metro di distanza mentre con la mano libera il gemello impugna la propria. " Hai sbagliato, Andrew: hai sbagliato ed ora pagherai caro questo tuo errore. Avresti dovuto colpirmi con più forza, avresti dovuto uccidermi quando potevi. Io non avrò la tua stessa pietà ". Detto questo lo trafigge con la propria spada, intrisa di Tenebre. La lesione è fonte di grande dolore per l'Eletto, che non può fare a meno di gridare. Kai lo lascia libero dopo aver estratto la lama dal corpo avversario. Eppure non è un colpo letale, non ha leso organi vitali o a quell'ora, sicuramente il Re della Luce sarebbe stramazzato a terra privo di vita. 

" Figlio di puttana... ". Sibila senza mezzi termini il rosso, mandando al diavolo le buone maniere e tossendo sangue. " Sei mio fratello! Come fai... come fai a... ". Si ferma: osserva per un istante il suo rivale. No: no, quello non è più Kai. O meglio è un'altra parte di lui. E' la parte cinica, fredda, spietata: è Dark Beauty, sovrano delle tenebre. 

" Se vuoi salvarti dovrai uccidermi, Eletto: finchè sarò vivo, le mie Tenebre agiranno su di te. Spegneranno la tua luce lentamente, fino a sopprimerla. E a meno che non ritorni ad essere un Principe Oscuro, beh... ". Si ferma un istante mentre un ghigno si forma sul suo viso. " ... ti porterà inevitabilmente alla morte. Quindi: o uccidi me, o muori tu. Uccidi per vivere, muori per non aver ucciso. Cosa deciderai di fare, Andrew? A chi apparterrà il tuo cuore? Alle Tenebre macchiandoti di un delitto, o alla Luce morendo da eroe? ". Lo deride sarcastico mentre il gemello recupera la propria arma: pur lasciando che le lacrime cadano dai suoi occhi attacca il fratello con tutta la forza. 

" Preparati a morire, bastardo ". Sibila solamente il rosso. L'altro ghigna sadicamente mentre para il fendente con la propria spada di Tenebre. 

" Oh, non vedo l'ora ". Ghigna sadicamente. Poi entrambi colpiscono l'altro con la propria spada, ma entrambi sembrano non riportare danni gravi. Non per ora, almeno. " Ti ho amato, piccolo bastardo. E tu non te ne sei nemmeno accorto ". Sibila solamente il primo Principe delle Tenebre. Peccato che anche l'eletto senta quella frase, che lo colpisce come una freccia e rende ancora più impossibile la sua missione, il dubbio lo assale: essere un assassino o morire da eroe? Forse il suo destino sarà molto diverso dalle aspettative di tutti quanti. 

" Ti ho amato anche io. E non te ne sei nemmeno reso conto ". Ribatte di rimando. Non lo sa, ma l'altro ha sentito tutto quanto esattamente come lui in precedenza: pare che ancora una volta il destino si beffi dell'ex Principe Black Star e di Dark Beauty, volendoli divisi sul campo di battaglia fino ad essere mortali nemici. 


Un pezzo dalla battaglia finale tra i due sovrani. Ma davvero luce ed ombra sono destinate ad odiarsi e combattersi in eterno?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred