Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vre_96   Capitolo: 3
Libertà. Era proprio questo che Emma, Simona e Marta stavano cercando e si sa, la vita non regala nulla, così avevano deciso di prendersela con le loro forze, con la loro volontà, con la loro voglia di vivere appieno quegli anni, di godersi quei venti anni che non sarebbero più ritornati, di crearsi un futuro e di farlo da sole.
Così, decisero di trasferirsi dal piccolo paese in cui vivevano, in una vera e propria città, anche piuttosto caotica: Napoli.
Qui si confronteranno con la vita vera, con i pro e i contro dell’autonomia, con le ingiustizie all'ordine del giorno, con il peso delle bollette, dell’affitto, delle spese sulle spalle. Saranno le difficoltà ad unirle ancora di più, a far capire loro l’importanza dell’amicizia, quella con la “A” maiuscola. Oltre a questo, però, ci saranno anche le piccole gioie, le grandi soddisfazioni, il puro divertimento, le emozioni e tutti i lati positivi dell’essere giovani.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Vre_96