Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Violetta_Keehl_2002    26/04/2020    0 recensioni
E se Rod avesse una sorella di nome Jade, per giunta innamorata di Mello? Che cosa succederebbe?
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mello, Nuovo personaggio, Rodd Los
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jade POV

Sospirai mentre mi sedetti sul vecchio divano zebrato, mentre intanto l'aria proveniente dai cuscini usciva come una gigantesca folata di vento.
Ero stanca del caso Kira e volevo solo rilassarmi e addormentarmi, ma dovevo leggere il Death Note, poichè Rod Ross, per un motivo che non ho capito, me lo aveva ordinato. Aprii il libro nero e lessi il lungo elenco di nomi di persone che erano state uccise da Kira. Notai il nome di L e ricordai di quella volta che ho varcato le porte della Wammy's house. Volevo solo tornare tra le braccia di Mello. Ripensai a lui e a Near:Nessuno potrebbe batterli, neanche se lo volessero.
Quando finii di leggere i nomi chiusi il libro e lo lasciai cadere sul tavolino di vetro. Sbadigliai, sentendo il libro atterrare con un tonfo, e provai a chiudere gli occhi per dormire, ma si spalancarono quando sentii dei passi camminare nella stanza.
Notai il ragazzo biondo dipendente dal cioccolato entrare nella stanza insieme a Rod.
"Com'è andata con il capo della polizia?" Feci delle domande un po 'seccate, siccome volevo solo dormire.
"Ha detto abbastanza per darci solo poche informazioni."
Rispose Mello, mangiando un boccone della centesima barretta di cioccolato di oggi.
Annuii e mi sdraiai di nuovo, sorpresa dalla voce profonda di mio fratello maggiore Rod. Oh, come odiavo la sua voce.
Mi alzai e mi avvicinai alla sedia in cui era seduto.
"E adesso?" lo interrogai con un pó di irritazione nella mia voce. Non volevo davvero unirmi alla mafia, l'ho fatto solo perché Mello si è unito a lui e volevo assicurarmi che non gli facessero del male, poichè sono la "Prossimamente regina della Mafia". Oh, come odiavo quel titolo.
"Ho bisogno che tu e Mello scendiate nel seminterrato e sistemiate una telecamera laggiù" alzai gli occhi non perché ero in coppia con Mello, ma perché laggiù c'erano i ragni (li odio) e puzzava sempre.
Sorrisi a Mello mentre camminavamo verso la porta del seminterrato e scendevamo la lunga scalinata.
"Odio andare quaggiù ." Borbottai abbastanza forte perché Mello mi sentisse. "Beh, io no, ma non sempre possiamo ottenere ciò che vogliamo, principessa" Odiavo quella parola, odiavo qualsiasi parola che mi ricordasse quale fosse il mio destino.
"Non chiamarmi principessa." Dissi un pó seccata.
Ci fermammo in fondo alle scale mentre azionai l'interruttore della torcia, in modo da accenderla.
"È così disgustoso quaggiù" dissi, avvicinandomi alla telecamera e aiutando Mello dandogli una scatola di legno, in modo che possa mettere la telecamera. "Odio il fatto che tutti mi chiamino La prossima regina della mafia o L'erede al trono della mafia", pensai, per poi dare la torcia a Mello.
Lo sentii ridacchiare mentre prendeva la torcia e la usava per sistemare la telecamera. Sorrisi e mi guardai attorno nel seminterrato aspettando che Mello finisse. "Fatto" Mi ha riconsegnó la torcia. La presi in una mano e con l'altra aiutai Mello a scendere.
A un certo punto sentii qualcosa strisciare sul mio piede, perciò guardai in basso, per poi vedere un ragno sul mio piede. A quel punto diedi di matto e urlai, facendo cadere sia me che Mello a terra.
Entrambi iniziammo a ridere a tal punto da non riuscire neanche a respirare. Lui fu il primo a rialzarsi, per poi darmi una mano ad alzarmi.
Ora, Mello potrebbe sembrare il tipo che non aiuta le persone, ma abbiamo avuto un legame di amicizia più forte di altri. Lo amavo, più di qualunque altra persona al mondo.
Sorrisi e lo ringraziai per l'aiuto.
Salimmo di nuovo le scale e dissi a Rod che avevamo finito di sistemare la telecamera.
Mi sedetti accanto a Matt e lo vidi giocare al suo videogioco.
Sorrisi sperando che durante l'intero caso Kira non accadesse nulla di brutto










Spazio autrice:Di solito non traduco le fanfiction, ma siccome questa mi è piaciuta tantissimo, mi sono fatta dare il permesso dalla vera autrice della storia e l'ho tradotta. Per farla tornare, oltre alla grammatica, in alcuni punti ho dovuto per forza togliere e aggiungere alcune cose, perciò scusate se alcuni dettagli non ci sono nella fanfiction originale.
Nel caso vogliate leggere la fanfiction "non tradotta" questo è il link:

https://www.quotev.com/story/12244247/Death-Note-Mello-x-OC-Reader

Ora vado, a presto! ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_Keehl_2002