Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    26/04/2020    2 recensioni
Ace è depresso per il fatto di non riuscire a far pace con la moglie: Zwei, suo fratello maggiore, gli è accanto e cerca di farlo tornare in sè. E troverà un modo davvero particolare...
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Ace... ". Mormora solamente il giovane dalla chioma argentata: niente. Nessuna reazione. " Ace! ". Lo grida. L'interessato si volta di lui con occhi vitrei, sguardo fisso e vuoto.

" Che vuoi?! ". Chiede con un pizzico di aggressività il corvino, bottiglia impugnata nella mano sinistra. L'argento alza gli occhi al cielo a dir poco esasperato.

" E ci risiamo! ". Esordisce mentre nota nella mano sinistra del fratello la bottiglia di Gin, ovviamente quasi del tutto vuota. " Ace! Ti sei di nuovo ubriacato! ". Fa semplicemente colui che si rivela essere Zwei Baskerville. " Non puoi andare avanti in questo modo, devi fartene una ragione! ". Lo rimprovera un pò duramente mentre il corvino lo guarda seriamente: sembra essere letteralmente sul punto di piangere, tanto che ha già iniziato a singhiozzare. " Oh Cielo... ". Sussurra solamente il figlio di Risa e Kevin, sudando freddo. " Suvvia, non è il caso di piangere: so cha a volte esagero, ma non volevo gridarti contro! Ma... ". Teme di aver gridato troppo, crede che, nel suostato attuale il fratello sia diventato iper sensibile e che una semplice strigliata abbia ferito i suoi sentimenti. " Ma non mi piace che ti riduca in questo stato per una donna, anche se quella donna è Alexis ". Tenta. Ace rimane con lo sguardo fisso per alcuni altri estenuanti, interminabili istanti per poi lasciarsi andare ad una fragorosa risata, dando una forte pacca sulla spalla del fratello.

" E dahi! ". Esordisce per poi proseguire la frase sotto lo sguardo chiaramente sconvolto dell'altro. " Non imbronciarti, fratello! La vita è bella! ". Sghignazza sguaiatamente per poi bere l'ennesimo sorso di alcolico per poi porgere la bottiglia praticamente quasi del tutto vuota al maggiore. " Ne vuoi? ". Chiede avvicinando senza troppi complimenti il collo della bottiglia alle labbra del fratello, mentre Zwei si allontana bruscamente. 

" Finiscila, per amor di Dracula! ". Sbrocca innervosito. Ace lo guarda per poi smettere di ridere, piuttosto spaesato dalla reazione del più grande. 

" Ma... ma così ferisci i suoi sentimenti! Guarda com'è triste! ". Fa, accarezzando la bottiglia come fosse il viso di una candida fanciulla, per poi baciarla. " Vero, mia cara? E' stato tanto, ma tanto cattivo con te e ti ha fatta piangere! Non si fa! ". Esordisce mentre fa una linguaccia al fratello. Zwei osserva strabiliato la scena: davvero suo fratello è ubriaco fino a tal punto? Ace invece continua a dare baci alla bottiglia, scambiandola evidentemente per qualcun altro a causa di fumi dell'alcool. 

" Per amor di Dracula. ora basta! Dammela immadiatamente! ". Fa per afferrare la bottiglia ma, come un leone con la propria preda il fratello gli ringhia contro, mostrandogli le zanne affilate pronte a morderlo. 

" Brutto maniaco pervertito! Cosa diavolo vuoi fare alla mia Alexis, eh?! ". Chiede con diffidenza il moro. A quelle parole Zwei lo guarda a bocca spalancata, non aspettandosi di certo un'uscita del genere. 

" Ma è solo una stupida bottiglia! Per tutti i vampiri, cerca di tornare in te! ". Afferra la bottiglia, Ace continua a ringhiargli contro con disapprovazione. Con uno strattone violento ed improvviso il maggiore strappa dalle mani del minore la bottiglia, gettandola a terra e facendola frantumare. In seguito e senza il minimo preavviso afferra il corvino per le spalle e lo tira a sè, posando le labbra su quelle di lui. In un primo momento il minore, shoccato da quel gesto sgrana gli occhi per poi cercare di ribellarsi. In tutta risposta tuttavia, Zwei lo attira maggiormente a sè imprigionando il suo polso nella sua presa ora fattasi più forte, cercando di approfondire il bacio. Finalmente dopo alcuni momenti anche Ace cede, ricambiando quel bacio così carico di passione allo stesso modo. I due si devono staccare per riprendere fiato di li a un pò di tempo. Si guardano dritti negli occhi mentre Zwei, recuperando la sua tipica malizia si lecca leggermente le labbra come avesse appena assaporato il più pregiato dei vini. 

" Allora? ". Sussurra solamente, per poi proseguire di li a poco. " Preferisci continuare a baciare quella bottiglia, o mi ritieni un degno sostituto? ". Continua la frase con quel tono malizioso, le labbra ancora così vicine a quelle dell'altro. Ace ridacchia un pò per poi posargli una mano sul viso. 

" Fratello... ". Sussurra quasi, mentre i loro respiri si fondono ed uniscono ancora una volta. "... ho tanta sonno... ". Conclude solamente il corvino, per poi cadere addormentato sulla spalla dell'altro. 

" Ma che... ". Mormora solamente Zwei, per poi sospirare pesantemente: avrebbe preferito un epilogo differente, ma se non altro pensa, suo fratello ha in fine smesso di ubriacarsi! 


Ace è depresso per il fatto di non riuscire a far pace con la moglie: Zwei, suo fratello maggiore, gli è accanto e cerca di farlo tornare in sè. E troverà un modo davvero particolare... 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred