Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: The_Storyteller    26/04/2020    0 recensioni
Ovvero come il più impreparato dei dalish divenne l'Araldo di Andraste prima e l'Inquisitore poi.
In questa serie di storie vi racconterò le cose più strane e divertenti successe durante la mia seconda run, grazie ad alcuni glitch e situazioni surreali accadute in vari momenti.
Genere: Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cassandra Pentaghast, Inquisitore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’esploratrice Harding stava ascoltando il professor Kenric mentre studiava gli appunti della sua assistente Colette, quando vide arrivare l’Inquisitore Lavellan, Cassandra, Dorian e Solas.
Stava per salutarli allegramente, ma poi notò in che stato erano messi i tre uomini: pieni di graffi, ecchimosi e pezzi di ghiaccio. Soltanto la Cercatrice appariva in forma e arrabbiata. Molto arrabbiata.
 
- Posso fare qualcosa per voi, Eminenza?- chiese titubante la nana.
- Sì grazie, Harding- rispose appena Taliesin - Chiama un guaritore, per favore, e chiedi se è possibile avere qualcosa di caldo. Una cioccolata, una minestra, qualsiasi cosa...- terminò quasi supplicando.
Harding annuì, quindi Taliesin e i due maghi si diressero verso le loro tende a riposare.
- Posso chiedere cos’è successo?- domandò a Cassandra; era talmente imbronciata che sembrava essere circondata da una nube tempestosa pronta a esplodere in mille fulmini.
- Stavamo esplorando il lago Nembo verso sud ovest, quando abbiamo sentito dei passi giganteschi- borbottò.
- Oh cielo...-
- “Ma sì, facciamo fuori quel gigante, almeno la zona è sicura”. Un ottimo intento, non dico di no...-
- Peccato che...?- chiese l’esploratrice, curiosa di sapere cosa fosse successo.
- Peccato che non fosse un gigante comune, ma un dannatissimo gigante dei ghiacci! “Hryngnar, troll dei ghiacci” o una roba simile. E sai cosa significa “troll dei ghiacci”?- disse rivolgendosi all’esploratrice, che scosse appena la testa.
- Significa che ti spara dei pezzi di ghiaccio da sotto i piedi che ti assiderano fino alle ossa!- rispose esasperata.
- Prima mi mette fuori combattimento tutti e due i maghi. Poi fa fuori anche Taliesin. Ed eravamo a metà pozioni- proseguì lei - e potevo continuare a combattere da sola contro quella bestia?-
- Beh, vedo che comunque siete tutti e quattro sani e salvi- disse Harding, provando a stemperare la situazione.
- Sì, perché incredibilmente sono riuscita a risvegliare Taliesin, che poi ha risvegliato i maghi. E alla fine l’abbiamo ucciso...- concluse sospirando.
- E non abbiamo ancora incontrato gli hakkoniti...-

------------------------------------------------
Ciao a tutti, mi ero dimenticata questa perla delle avventure di Taliesin. Se avete giocato le Fauci di Hakkon, avrete sicuramente incontrato quel dannato gigante. Lo odio, come tutti gli altri giganti del gioco, ma questo ancora di più, forse perché è ancora più bastardo degli altri...
Ad ogni modo, eccovi l'ultima di questa serie di storie =)!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: The_Storyteller