Film > Spirited Away
Ricorda la storia  |      
Autore: Arwen88    09/08/2009    4 recensioni
introduzione Rivedersi Double Drabble per esprimere i sentimenti di Haku per Chihiro.
Chihiro...
Sapevo il tuo nome, ti conoscevo. Per un attimo, mi sono sentito al settimo cielo, prima che la realtà mi ripiombasse addosso.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rivedersi Fan fiction nata mentre guardavo "La città incantata". Adoro quel film, e in special modo il personaggio di Haku. Penso che farò altre drabble sui sentimenti di Haku per Chihiro e viceversa. Chi volesse lasciare un commento costruttivo è il benvenuto!


Rivedersi.


Ho sentito il fiato mancarmi la prima volta che ci siamo rivisti.
Stavi correndo sul ponte, sporgendoti per guardare il treno: eri così serena e spensierata. Non avevi idea del pericolo che correvi. Ma io sì, e ho avuto una paura che neanche puoi immaginare.
Chihiro...
Sapevo il tuo nome, ti conoscevo. Per un attimo, mi sono sentito al settimo cielo, prima che la realtà mi ripiombasse addosso. E allora non c'era più tempo da perdere: potevo solo dirti di correre via e fare quanto in mio potere perché non ti trovassero.
Ma non sei riuscita a scappare... Ed in quel momento è iniziato per me un periodo pieno di sentimenti così contrastanti...
C'era da esserne spaccati a metà: ero preoccupato per te, ero felice di poter avere vicino una persona amica, ero preoccupato perché mi sentivo così bene con te e temevo di vederti partire presto... E per questo mio sentimento mi sentivo arrabbiato con me stesso.
Ma non eri felice, non quanto lo saresti stata se libera. Dovevo agire.
Sarei stato il tuo migliore amico. Fino a darti la felicità.
Anche se questa era lontana da me.

Non è per nulla facile essere innamorati di un essere umana.




Duecento parole tonde tonde! Spero che vi sia piaciuta, ringrazio chi legge e chi lascerà commenti.
Bye.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Spirited Away / Vai alla pagina dell'autore: Arwen88