Libri > Grishaverse
Segui la storia  |      
Autore: La Polly    27/04/2020    3 recensioni
[Sei di Corvi]
Raccolta incentrata sul pairing Kaz/Inej.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inej Ghafa, Kaz Brekker
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: La prima volta che le ha sfiorato il viso.




 

Un passo alla volta



 

Non sopportava il contatto fisico, non dopo quello che era successo anni prima. Non dopo Jordie. La sensazione della sua pelle che toccava o veniva toccata da quella di un’altra persona lo ripugnava. Solo pensandoci sentiva lo stomaco rivoltarsi e i brividi salire lungo la schiena. Eppure, quando si trattava di Inej, quell’ostacolo sembrava un po’ meno difficile da superare.

La ragazza era appena entrata nella sua stanza, sorprendendolo in uno dei pochi momenti in cui non stava indossando i guanti. «Kaz, sei occupato? Di sotto c’è un tizio che ti sta cercando.»
Lui restò lì a fissarla per un attimo che parve infinito, poi si alzò di scatto e la raggiunse, senza distogliere gli occhi da lei. Inej fece lo stesso. «Stai bene?» gli chiese, guardandolo confusa.
Non seppe di preciso cosa lo spinse a farlo, o forse sì – solo che non voleva ammetterlo a se stesso – ma quando il suo braccio si mosse verso l’alto, in direzione del viso di lei, non riuscì a fermarlo. La sua mano, lentamente, sfiorò la guancia di Inej. Quel contatto lo fece rabbrividire, non per il disgusto ma per il desiderio di approfondire ancora di più quella carezza appena accennata.
Inej era immobile, gli occhi fissi nei suoi e le labbra schiuse, e Kaz dovette farsi forza per impedirsi di baciarla. Un passo alla volta, si disse. Per il momento poteva bastare.
«Sì. Sì, sto bene.»








Spazio Autrice

Buonsalve a tutti! Sono tornata, stavolta con questa coppia stupenda, tratta da una delle duologie più belle che abbia mai letto finora. Amo Kaz e Inej, quindi dovevo per forza scriverci qualcosina. In questa raccolta pubblicherò dei missing moments, magari alcuni un po' più... movimentati.
Ringrazio la mia amica AThousandSuns per il prompt che ha ispirato questa prima flashfic!
Alla prossima.
Polly

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Grishaverse / Vai alla pagina dell'autore: La Polly