Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |       
Autore: Mahlerlucia    27/04/2020    2 recensioni
[Fugou Keiji Balance: Unlimited]
{Questa raccolta di flash-fictions partecipa a #TheWritingWeek indetta dal sito “Fanwriter.it”}
[Haru x Daisuke]
Flashfic 1 - Katou Haru
Flashfic 2 - Enemies to friends
Flashfic 3 - Assegno
Flashfic 4 - Dovere
Flashfic 5 - Vasca da bagno
Flashfic 6 - Vino
Flashfic 7 - Desiderio
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta di flash-fictions partecipa a #TheWritingWeek indetta dal sito Fanwriter.it
 
27 aprile: Katou Haru




Lista: Fugū Keiji balance: Unlimited
Prompt: Katou Haru
Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate

Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo
Rating: Arancione
Personaggi: Haru Katou, Daisuke Kambe
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi

 
 
 
1. Katou Haru 



Katou Haru era sempre stato un ragazzo ligio al dovere, per quanto il suo carattere irascibile lo portasse spesso a parlare più del dovuto e a strafare. Non ricordava esattamente quando avesse deciso di entrare in Polizia, ma doveva essere accaduto qualcosa d’importante nella sua vita per spingerlo a prendere una decisione di una tale portata. Un imprecisato turbamento interiore lo aveva convinto ad avviare la sua personale caccia ai peggiori criminali del paese del Sol Levante, la ‘feccia della società’.
Da tempo era riuscito a ritagliarsi il suo posto al sole tra i colleghi, nonostante il retropassaggio che lo aveva costretto a lasciare la Prima Divisione. In quell’occasione, la sua coscienza si era rivelata essere la sua peggior nemica, assieme a tutti i sensi di colpa e d’inadempienza ad essa annessi. Le grida e il sangue... due ricordi indelebili di quel terribile giorno, di quell’imperdonabile errore che rese invalido un innocente.

Ogni giorno si svegliava con dei capelli inguardabili. Specchiandosi, cercava di appuntarsi mentalmente il momento in cui sarebbe potuto andare da un parrucchiere, dato che quei ciuffi ribelli stavano cominciando a diventare davvero ingestibili. Ma era arrivato a pensare di non meritarsi nemmeno quel minimo di ‘ordine’ personale a cui avrebbe avuto diritto qualunque ragazzo della sua età. Il lavoro era un fattore da anteporre a qualunque capriccio personale, l’unico mezzo che gli restava per dimostrare al mondo che valeva ancora qualcosa, la sola attività che gli permetteva di mantenere un briciolo d’integrità morale.
Non ricordava più l’ultima volta in cui aveva consumato un pasto completo, seduto ad un tavolo e in compagnia della sua famiglia, di una compagna o di qualche amico fidato. Le indagini, i pedinamenti, i corsi di aggiornamento, la cerimonie di rito... ogni scusante sembrava essere diventata prioritaria rispetto alle sue stesse necessità. In tutto questo non rimembrava nemmeno quando era stato capace di oltrepassare il confine del bacio con una donna nel periodo più recente. Ma un unico e fondamentale dettaglio riusciva ancora a riportarlo a galla: il disagio provato ogni volta che comprendeva che si era trattato solo di sesso fine a sé stesso.
No, con ogni probabilità non aveva ancora avuto la fortuna di trovare la donna giusta per lui, per quanto tendesse ad affezionarsi con estrema facilità a chiunque – o quasi! – tentasse di approcciarsi a lui.

Katou Haru non aveva mai navigato nell’oro, ma riusciva a mantenersi in maniera dignitosa. Il suo stipendio era stato in parte decurtato a seguito del trasferimento in Terza Divisione, ma non se n’era mai lagnato. Non gl’importava nemmeno di tentare la fortuna con lotterie e giochi d’azzardo. I soldi facili lo irritavano a prescindere.
Ed è per questo che non riusciva a comprendere quel Kambe Daisuke, un miliardario che per mera noia aveva deciso di unirsi alla squadra anticrimine con la pretesa di risolvere tutti i casi attraverso la corruzione.

Sono convinto che un giorno o l’altro farò cambiare idea a quell’idiota! Cazzo, i soldi non possono sempre risolvere tutto!










 

Angolo dell’autrice


Ringrazio anticipatamente tutti coloro che passeranno a leggere questa mia raccolta di flashfics! :)

#TheWritingWeek
Prima parte: Katou Haru. In pratica ho presentato il personaggio aggiungendoci qualche dettaglio che probabilmente dalle uniche due puntate che abbiamo avuto modo di vedere non si evinceva. Mi scuso in anticipo con i lettori perché potrei cadere nell’OOC o sforare in altri sensi, ma dopo due soli episodi è difficile avere un quadro chiaro e completo della caratterizzazione dei personaggi e delle ambientazioni.
Ho scelto Haru non perché sia il mio preferito tra i due, ma semplicemente perché lo sento più affine a me.
Il testo è scritto in terza persona e al tempo passato.

Un ringraziamento speciale va agli amministratori del sito Fanwriter.it per aver permesso tutto questo! **

A domani,

Mahlerlucia

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Mahlerlucia