Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Ricorda la storia  |      
Autore: MonMon    28/04/2020    0 recensioni
Contrariamente al suo mentore e superiore, Akutagawa non era uno che amava tirarla per le lunghe....
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryuunosuke Akutagawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Contrariamente al suo mentore e superiore, Akutagawa non era uno che amava tirarla per le lunghe.
Per questo motivo, esattamente come Chuuya, si era fatto la nominata di essere un tipo "sbrigativo".
Ed era precisamente questa la ragione per la quale Dazai gongolava coinvolgere sia lui che il maggiore, nei suoi diabolici interrogatori che duravano sempre fin troppo tempo per i gusti di entrambi.
Quella umida notte non faceva eccezione mentre guardava il suo superiore giocare al gatto col topo con uno che poteva avere quasi la sua età, ma al moro non importava.....
Se finivi in quei loschi affari dovevi essere conscio delle conseguenze in cui potevi incappare: Del resto erano la mafia, non un qualche ente di beneficenza!
Pensava questo mentre si affiancava a Chuuya che più seccato di lui e visibilmente agitato, tirò fuori coi denti una sigaretta dal pacchetto.
 Quello stronzo ci sta mettendo troppo....
borbottò accendendola, tirando poco dopo una lingua boccata di fumo.
 Tra poco lo accoppo io, mi sono rotto il cazzo di stò siparietto..
Aggiunse buttando la cenere per terra, facendo sospirare il moro  
Ma se lo uccide poi Dazaikun potrebbe arrabbi-- 
Me ne sbatto! Sono il suo partner NON un sottoposto e se osa rompermi il cazzo lo prendo a calci!
 
Lo interruppe agitato.
Akutagawa aggrottando la fronte si limitò a socchiudere gli occhi, calare il capo e tossire più volte intuendo che il post-interrogatorio/omicidio sarebbe stato ancora più tedioso dello sbarazzarsi del corpo.

-End-


Thanks 2 Europa91
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon