Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Daniela Arena    28/04/2020    2 recensioni
Ti appartengo senza limiti perché amarti è semplice come sorridere, bello come vivere ed essenziale come te.
Genere: Erotico, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei avere l'eternità a disposizione per amarti ogni istante senza che vi sia una fine, vorrei poter avere la certezza di poterti stare accanto in ogni gioia e in ogni difficoltà della vita, vorrei vedere il tuo viso cambiare con il tempo, il tuo corpo mutare con l'età e la tua vita trasformarsi con l'esperienza.

Vorrei poterti baciare all'infinito sentendo ogni volta lo stomaco contorcersi, vorrei poterti dare tutto quello di cui hai bisogno, vorrei farti sorridere per potermi innamorare ancora. 

Vorrei passare il mio futuro con te, vorrei mi sposassi un giorno promettendo di non sparire, vorrei avere una casa da poter chiamare "nostra", vorrei una famiglia che sia il frutto dei nostri sentimenti e dei nostri pregi, vorrei aver la sicurezza che tutto questo nostro presente non cambiasse mai, vorrei non permettere alle cose di sgretolare tutto.

Vorrei potermi riflettere nei tuoi occhi ogni volta, vorrei osservarti dormire al mio fianco per anni, vorrei raccogliere i tuoi vestiti da terra borbottando che sei un cesso, vorrei guardarti di traverso quando mi arrabbio e vorrei costringerti a guardare film mielosi che mi fanno impazzire, vorrei continuare a piangere ancora per quanto ti voglio vicino.

Vorrei mi stringessi ogni notte, vorrei vedere la tua vita che si realizza e vorrei poter diventare il tuo rifugio ad ogni problema della vita.

Vorrei stringerti la mano e buttarmi dal dirupo, vorrei poter essere tutto quello che vuoi e vorrei perdermi nel calore della tua pelle fino a quando non diventeremo un unico corpo.

Vorrei te, per il resto della mia vita, perché nessuno è mai stato capace di amare  una persona come io amo te ogni attimo di questo nostro presente.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Daniela Arena