Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    30/04/2020    1 recensioni
La guerra è finita.
L'imperatore è stato sconfitto.
Ben è morto sacrificandosi per lei... e Rey si ritrova di nuovo sola e con il cuore spezzato.
Nel suo viaggio per trovare un nuovo scopo nella vita riceverà un dono.
Un dono inaspettato che cambierà tutto.
Storiella senza pretese su un finale alternativo di TROS.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Nuovo personaggio, Rey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimasti finalmente soli i due andarono in camera da letto, e si abbracciarono forte.
Non ci fu bisogno di parole. Si amavano, lo sapevano benissimo, e dopo tutti quegli anni, avevano bisogno di una cosa sola: amarsi.
Le loro bocche si muovevano coordinate, regalandosi brividi lungo la schiena.
Le loro mani erano curiose di esplorare i rispettivi corpi, scoprire ogni angolo, ogni dettaglio, ogni cicatrice.
La bocca di Ben scese lungo il collo di Rey, che aveva chiuso gli occhi godendosi quei contatti caldi e umidi, sentendo i brividi convergere nel suo ventre.
Quando le mani di lei si ancorarono ai suoi capelli, lui riportò lo sguardo in quello di lei, per catturare nuovamente la sua bocca.
E mentre i respiri si facevano più veloci e affannosi, la maglietta del ragazzo era già finita sul pavimento, seguita da quella di lei.
Ma Ben voleva vedere ogni centimetro della sua pelle, e così portò una mano dietro la schiena, per sciogliere il gancio che teneva legate le fasce per il seno.
E quando queste iniziarono ad allentarsi e cadere Rey d'istinto si portò una mano al petto per coprirsi mentre voltava lo sguardo e il suo volto diventava di un rosso acceso. Ben sorrise, e con un dito sotto al mento la costrinse a guardarlo.
< Non essere in imbarazzo amore mio, sei bellissima. Ed io voglio contemplare tutta la tua bellezza > le disse sussurrando, mantenendo lo sguardo puntato negli occhi di lei. Piano piano Rey tolse il braccio e scoprì il suo seno sodo all'uomo davanti a lei, che non poté far altro che guardare in adorazione quel corpo meraviglioso.
La baciò ancora mentre le sue mani scendevano delicate per impossessarsi di quei boccioli caldi e turgidi, e un gemito fuggì dalla bocca di lei quando sciolsero il bacio.
Le sensazioni che Ben le dava con il solo tocco delle sue mani era qualcosa di intenso, che la stava infiammando da capo a piedi, e più lui la stuzzicava più lei voleva di più.E lui lo sentiva. Sentiva il piacere che si diffondeva dentro di lei, proprio come sentiva diffondere il suo nella zona bassa.
Il suo corpo stava reagendo al piacere di lei, e più lei gemeva più cresceva il suo desiderio.
Scese con la bocca lungo l'addome, la pancia, il ventre lasciando una scia di piccoli baci infuocati.
Ma quando era all'orlo dei pantaloni, lei lo fece alzare, e si fiondò sulle sue labbra.
Questa volta era lei che voleva esplorare il corpo statuario di quell'uomo. Passò le sue mani inesperte e curiose sul suo petto, e con la punta delle dita definì i suoi pettorali, gli addominali, i fianchi, le spalle, le braccia muscolose.... godendosi la sensazione frizzante dei suoi sospiri. E in quel momento, seguendo l'istinto si chinò davanti a lui, portando a terra con se i suoi pantaloni, lasciandolo completamente nudo davanti ai suoi occhi incantati.
Con un velo d'imbarazzo prese l'erezione di lui fra le mani, esplorando quella parte dell'uomo che non aveva mai visto prima, senza alzare mai lo sguardo verso di lui.
Poi quando dai suoi gemiti capì che lui apprezzava quello che lei stava facendo, decise di provare una cosa nuova. Ne seguì la forma con la punta della lingua, e sentì tramite il loro legame, il piacere esplodere in lui, così lo avvolse con la lingua, all'interno della sua bocca, beandosi di quella doppia sensazione.
Tripla se si contava anche la sua di reazione.
Ben era in preda all'estasi mentre la bocca calda di lei lo avvolgeva, la lingua lo saggiava, la mano lo massaggiava... ma per quanto si stesse godendo quelle attenzioni, voleva di più. Così ad un certo punto la scostò delicatamente da se, la fece stendere sul letto.
Liberò se stesso dai suoi pantaloni ancora accasciati alle sue caviglie, e liberò anche lei da quello che rimaneva dei suoi vestiti. Le divaricò le gambe e si godette la vista di quel tesoro prezioso che era la femminilità della sua donna. Quel dono che lei aveva tenuto in serbo per lui e lui solamente.
Adesso toccava a lui farle scoprire il piacere delle attenzioni nella zona più delicata.
E proprio come aveva fatto lei prima, partì con gesti delicati delle punte delle dita, per poi usare tutte le dita, nelle pieghe umide di lei, e infine aggiungere la lingua per farla impazzire.
E lei stava davvero impazzendo finché pronunciò il nome di lui fra un gemito e l'altro, come una supplica per avere di più. < Ben... ti prego... >
E quello fu il momento in cui Ben si mise sopra di lei, fronte contro fronte, petto contro petto... e con un bacio entrò piano dentro di lei, cogliendo quel suo fiore che per troppo tempo era rimasto incolto.
Fu strano per Rey, piacevole e doloroso allo stesso tempo.
Ma il dolore durò il tempo di battito di ciglia, lasciando spazio a quella sensazione di piacere, di goduria, di pienezza e completezza che l'avere Ben dentro di lei le stava regalando. Le sue spinte furono dapprima lente e cadenzate, lasciando che le gambe d lei si allacciassero attorno al suo bacino, le sue mani si legassero dietro al suo collo, fra i suoi capelli, mentre sentiva i suoi gemiti aumentare; poi diventarono pian piano sempre più veloci e frenetiche mentre il piacere fluiva intenso e prorompente in entrambi, per giungere poi al culmine quando entrambi raggiunsero l'orgasmo.
CI volle qualche secondo per tornare a respirare regolarmente.
Secondi che i due passarono abbracciati, ancora uno dentro l'altra, uno sopra l'altra.
Quando anche il battito del loro cuore si fu calmato, Ben uscì piano da lei per stendersi al suo fianco, mentre lei si accoccolava sul suo petto.
Lui la avvolse fra le braccia e la guardò.
< Mi sei mancato tantissimo > gli disse lei
< Mi sei mancata anche tu! > ripose lui accarezzandole i capelli.
< Ti amo Ben Solo >
< Ti amo Rey >
Confermarono quelle parole con un bacio.
Un lungo bacio intenso e carico di tutto l'amore che avevano l'uno per l'altro.
Quella notte si amarono ancora e ancora, fino a quando giunse il mattino che li trovò ancora nudi, ancora abbracciati ma felici e più vivi che mai.
I primi giorni fu stranamente meraviglioso svegliarsi con qualcuno accanto, andare insieme nella stanza della loro bambina e svegliarla per mandarla a scuola, addestrarla insieme... le conoscenze di Ben erano decisamente d'aiuto nel contenere il potenziale della figlia. Ma pian piano che passava il tempo fu facile abituarsi alla reciproca presenza, a tutte quelle piccole attenzioni che si davano l'uno con l'altra e l'immenso amore che donavano alla bambina.
Ma la sorpresa più grande arrivò quattro mesi più tardi, quando Rey scoprì di essere nuovamente incinta. Kayla che già era ubriaca di felicità per aver ritrovato il padre, fu entusiasta all'idea di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare!
E anche la loro “famiglia allargata” accolse con gioia la notizia della nuova gravidanza, oltre che del ritorno di Ben, ovviamente.
Ben aveva espiato le sue colpe, aveva pagato per i suoi errori, e adesso finalmente si era ripreso il suo posto nella galassia, accanto alla donna che amava e ai suoi figli.
Già, figli: una splendida bambina, e un piccolo in arrivo.
Più guardava il pancione di Rey aumentare settimana dopo settimana, e più realizzava che aveva tutto quello che infondo al suo cuore aveva sempre voluto, e nulla lo avrebbe più diviso dalla sua famiglia.

FINE!!

NdA
Ciao a tutti!
Allora, siamo giunti alla fine anche di questa storiella.
Io spero che vi sia piaciuta e vi ringrazio tutti tantissimo per essere stati ancora con me. 
Vi dico già che ho già pronta un'altra long-fic. 
Saranno capitoli più lunghi, quindi gli aggiornamenti saranno più diradati,
forse uno o due alla settimana.
Anche perhé nonostante il virus, sto finendo si scrivere tesi di laurea,
quindi dividerò le energia fra la scrittura e lo studio.
Vi aspetto quindi fra qualche giorno!
Un abbraccio a tutti!
LadySweet
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet