Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: AlexSgrilli97    30/04/2020    0 recensioni
Raccolta di flash fic e drabble con un filo conduttore: La curiosità.
Quattro storie distinte, quattro ambientazioni diverse, quattro momenti.
Spero possa piacervi.
1- Stelle 2- Cielo 3- Notte 4- Sole
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ambientazione: Alieni.

 

 

 

 

 

 

1- Stelle

 

«Vedi?» Chiese, indicando il cielo sopra di loro. La stella più luminosa mai vista fino a quel momento si stagliava dinanzi a loro.

«Vedo. Finalmente.» Commentò, intrecciando la coda con la sua.

Da dove si trovavano poteva vedere tutte le stelle brillare alte nel cielo, ma quella era la più luminosa, la più bella.

«Magari c'è vita su quella stella...» Ipotizzò, guardando l'altro negli occhi.

«Dubito fortemente.» Rispose, per poi voltarsi verso la loro dimora, una delle tante case sotterranee dove la loro gente viveva.²Dai, rientriamo. Il tempo sta per finire.» Lo intimò. Tra poco l'atmosfera sarebbe tornata ad essere irrespirabile e non avrebbero potuto più restare là fuori.

Rientrarono, lasciandosi le stelle alle spalle e con loro la notte.

«Atras?» Domandò, mentre chiudeva la botola che li separava dall'esterno.

«Dimmi.

«Stavo pensando che... no, nulla.» Tagliò corto.

Forse, pensò Fetris, un girono avrebbero viaggiato fuori da quel pianeta, esplorandone di nuovi.

Per il momento, però, si sarebbe limitato ad andare a dormire assieme al suo ragazzo, visto che per fortuna quella sera erano insieme.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: AlexSgrilli97