Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: luna45    30/04/2020    1 recensioni
Una storia particolare, Trunks si trova a combattere in una trincea, come tanti ragazzi della sua età incolpevoli di essersi trovati in una cosa più grande di loro. Lui, come tanti manda una lettera a sua madre.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LETTERA DAL FRONTE

Cara mamma,
Sono sotto un cielo stellato e nelle stelle vedo riflesso il tuo viso che mi sorride e quel viso dai lineamenti così infantili della mia sorellina Bra che gioca.
Quanto mi mancate, mi manchi tu mamma che ci chiami per il pranzo e Bra che mi porge una margherita in mano.
I tuoi baci, le tue carezze  mi mancano perfino le tue sgridate.
Mi manca correre libero con Arthur, quel vecchio cane brontolone,  essere libero di correre nel prato con lui e rotolare senza pensare a nulla.
Qui, invece, non c’è alcuna libertà solo morte e sofferenza; non sai cara mamma quanti compagni ho visto morire e quanti ancora ne moriranno.
Sono costretto in una trincea a ripararmi e a sparare al mio nemico ma poi chi è veramente costui? Semplicemente un ragazzo come me, con una madre , una famiglia che lo attendono a casa.
Purtroppo si è trovato come me in un gioco più grande, mosso dai più potenti e nel fronte avversario.
Siamo solo numeri noi soldati, carne al macello nient’altro.
Ma siamo più di questo: volti, vite, esseri umani, persone che piangono, amano e pregano di non dover portar via alle loro madri, mogli, fidanzate i loro ragazzi.
Sapessi quanto mi  duole dover uccidere per sopravvivere ; vorrei che tutto questo finisse per stare con te, Bra e Arthur.
Vorrei che cessasse perché non ha senso, non ci sono vincitori, semmai vinti.
Ora le stelle mi fanno compagnia: la notte è tranquilla, il vento mi solletica la pelle come quando cavalcavo nel ranch.
Non ho paura di morire, ho paura di lasciarvi sole e che soffriate.
Mamma dio solo sa’ quanto vi ami e quanto voglia tornare da voi, ma questa pazzia, questa guerra diventa più crudele e cruenta che mai.
Ti prego dai un bacio alla mia sorellina da parte mia e dille quanto le voglio bene e tu madre mia, non piangere sii forte per lei e per me.
Prometto che farò qualunque cosa per tornare, ma se così non fosse ricordatevi che sarò sempre accanto a voi in un cielo stellato con un sorriso enorme, perché finalmente sarò libero.
Tuo,
Trunks.
 

Ciao a tutti sono Luna e mi piacerebbe avere una vostra opinione, un vostro parere ve ne sarei molto grata.
Aldilà da questo ringrazierò anche chi dedicherà del tempo a leggere questo obbrobrio  cioè la storia.
ahahaha mi piace scherzare.
Un beso, a tutti, Luna.

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: luna45