Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    01/05/2020    2 recensioni
Lilian è la classica perla rara, che vive per l'amore e desidera vederlo e donarlo a tutti, ma nessuno sembra amarla e a scuola soprattutto , tutti si impegnano per farla vivere come in un inferno.
Lilian non riesce a capire perchè, lei che vorrebbe solo il bene di tutti, deve essere trattata così male.
Nella vita di Lilian c'è sempre stato qualcosa che non andava, ma non era mai riuscita a capire cosa, come una maledizione che la isolasse dagli altri, che non gli permetteva mai di avere un amico. Tutti la isolavano, sentiva che nessuno la capiva veramente, fin da bambina e anche se riusciva ad avere un amico, era sempre per poco tempo prima che anche quell'amico la lasciasse. Tutti prima o poi la lasciavano, ma forse c'è qualcosa di davvero strano nella sua vita.
Genere: Angst, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mamma, perché non mi date un fratellino o una sorellina?”
“Sei grande ormai e poi hai i tuoi cuginetti, che sono come dei fratellini.”

Adoravo i miei cuginetti ma non era esattamente come avere dei fratelli, non fosse altro per il fatto che poi dopo, viviamo in case separate.

Non capivo proprio perché non volessero darmi un fratello. Molti miei compagni avevano fratellini più piccoli, li avevo visti e sembrava quasi come toccare l’apice della felicità, vederli insieme.
Avere un complice grazie al quale non sei mai solo..
Lily, non tutti i fratelli vivono insieme, ma questo per te è ancora difficile da capire. Anche per me lo è. Vorrei solo che non fosse così. Anche per me è difficile da comprendere che fratelli e sorelle debbano vivere separati…
 
Non avrei mai pensato che questi miei pensieri potessero far accadere qualcosa…
Lily stava giocando con una sua compagna nel salone della scuola, le batteva con le dita sulla spalla, e poi quando lei si girava, fingeva di non esser stata lei.
Francine, si scocciò dopo un po', ma all’ennesima volta, strabuzzò gli occhi e disse:
“Ma chi è stato? Sei stato tu?” rivolta a un altro bambino.
“Ma chi è? Chi è?”
“Dai su, lo so che sai che sono io. Smettila di fare così.” Intervenne Lily.
“Lily? Sei tu? Ma dove sei? Non ti vedo. Sei invisibile?”
“Pensi che io ci creda?” e Lily continuava a provocarla.
 
Strano…

Mi accorsi solo dopo un po' che in effetti un alone luminescente come se fosse l’aura di Lily, si stagliava intorno alla sua figura.

MI spaventai a morte. Caddi per terra. Ma che cosa era successo? Ero stato io?

Mi resi conto dopo un po' che forse il desiderio mio che fosse davvero invisibile, per non esser vista dalla bambina, l’aveva trasformato in realtà.
Appena mi accorsi di questa realizzazione, Lily tornò invisibile.
Stava ancora camminando all’indietro nel cortile della scuola, quando ad un tratto, Francine disse..

“Ohh ecco, finalmente ti vedo! Ma come avevi fatto  diventare invisibile?”
 
Trasecolai. L’avevo assecondata per capire dove volevo arrivare.
Non esiste la magia e di sicuro se esiste, io non posso praticarla.
Francine mi stava solamente prendendo in giro.
Eppure il modo in cui sembrava davvero sincera, mi mise i brividi. Soprattutto quando ad un certo punto mi resi conto che avrei desiderato esserlo davvero, invisibile. Invisibile davvero però e non per pochi secondi.
Oh, davvero, parola mia, che cosa darei per costringere le persone a dirmi la verità.
 
Non desiderarlo, Lily, non desiderarlo, ti prego.
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ragazziiiii, pensavate che non avrei mai più aggiornato? E invece eccomi qui, Lol il peso era andato a put...avete capito no? xd con grande fatica sono riuscita a riperdere quello che avevo perso, ma ora ho deciso di svelarvi l'arcano peso. 56, 6 stamattina, ma già domani temo che saràò ahimè già un etto in più. Ma l'importante è che ce l'ho fatt, no? mi augiuro il capitolo non sia troppo scialbo xd
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza