Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |      
Autore: Athelye    03/05/2020    4 recensioni
Cadde in ginocchio, con le dita immerse nei capelli neri, squarciando l'aria con grida strazianti e il volto rigato dalle lacrime.
Un'ultima preghiera lontano dalla luce di un dio.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Wei Ying/Wei WuXian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi esplode nel petto. Un’improvvisa coltre rossa riveste i miei pensieri, nebbia accecante di morte e vendetta. Stringo i denti e grido, non la lascio vincere.
La testa! La mia testa! Sta esplodendo, tutte queste grida! Voci che ormai posso sentire soltanto io, ultimo varco fra i due mondi. Mi bruciano gli occhi, voglio piangere, sono troppe!
Come polvere, mi entrano nei polmoni, bruciano a morte il mio respiro.
C’è sangue, sangue ovunque. Macchia la terra e le mie mani. Davvero non ne sono colpevole?
 
Cuore, cuore mio, se ancora ci sei, ti prego, aiutami tu. Non c’è più luce in questo mio mondo corrotto.









________________
Note dell'Autrice
Buona sera! O notte, ecco.
Siccome ieri era il compleanno di YanLi e io non ho scritto nulla, per coerenza, eccovi una drabble angst su Wei Ying! :D
Arriverà il giorno in cui scriverò qualcosa per il compleanno del personaggio giusto, ma non è questo.
Wei WuXian è probabilmente il mio personaggio preferito, quindi doveva arrivare anche il suo momento. E mi sento stranamente soddisfatta di questa.
Grazie alla mia beta, alle DiscepolinE e a Evelyn. Se vi va, fatevi sentire qui sotto!
 
Fuggo! Un abbraccio,
 
 
Athelyè ~ 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Athelye