Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    03/05/2020    0 recensioni
SEQUEL DI "BIG POWER, BIG RESPONSABILITY"
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Peter venne seppellito accanto allo zio Ben, il giorno dopo.
Clary, Harry, MJ e zia May erano presenti al funerale e lasciarono una corona di fiori sulla sua tomba.
Mentre mettevano giù la bara, Clary si avvicinò ad MJ e le porse l’anello di fidanzamento della zia.- Aveva intenzione di chiederti di sposarlo.- le disse nel frattempo che lei indossasse il gioiello al dito.- Tu eri molto importante per lui, viveva per te e io mi assicurerò che questa cosa continui per sempre.-
La ragazza le sorrise e l’abbracciò.- Grazie Clary.-
Successivamente, Clary tirò il primo cumolo di terra che ricoprì la bara bianca, asciugandosi poi una lacrima.
-Non ti preoccupare, lui sarà sempre con te.- aggiunse zia May, stringendole la mano.
Clary rimase a lungo davanti alla lapide, ripensando alle ultime parole del fratello.
E proprio lì, prese una decisione.
Harry l’affiancò e dolcemente le baciò la nuca.- Sai che io sono con te, qualsiasi cosa sceglierai di fare.- le mormorò.
Clary annuì con sguardo determinato.- Oggi, per il mondo, muore solo Peter Parker.-
***
Qualche giorno dopo.
 
Alla famiglia della piccola Peggy Marko era stato detto che un ricco benefattore le aveva pagato tutte le cure necessarie a curare il suo cancro ai polmoni.
Mary Jane aveva lasciato il lavoro come cameriera e lavorava alla Oscorp come addetta al pubblico.
Quel giorno, a fine pomeriggio, Harry entrò nella limousine per tornare a casa, ma poi notò che il maggiordomo stava prendendo una strada diversa.
-Bernard, dove stiamo andando?- gli domandò confuso.
-Mi spiace, signor Osborn, comandi dai piani alti.- ridacchiò Bernard, fermandosi poi su una collinetta.
Senza capire, Harry uscì dalla macchina e quando raggiunse il picco della collina, notò che da lì si vedeva l’imponente ponte di Brooklyn.
Insieme ad esso, una scritta fatta con le ragnatele: Vuoi sposarmi?
Harry si mise una mano nei capelli, meravigliato.
-Sarebbe stato noioso se l’uomo lo avesse chiesto alla donna, non credi?- intervenne Clary, alle sue spalle.
Harry le sorrise, andandole in contro.- Perché c’è qualcosa di normale nella nostra vita?-
Clary arricciò il naso e si strinse a lui.- Dovresti dire qualcosa.-
-Assolutamente sì.- rispose lui, baciandola dolcemente.
-Ti amo, per tutta la vita.- gli sussurrò Clary, poggiando la fronte sulla sua.
A quel punto, entrambi udirono continue sirene della polizia nelle vicinanze.
-Falli secchi, tigre.- le disse Harry, lasciando che corresse via.
Clary si nascose dietro un vicolo e si tolse i vestiti, indossando la nuova tuta che aveva cucito.
Si arrampicò su un palazzo a specchio e guardando il proprio riflesso, fu più che fiera.
Il suo nuovo costume era rosso e blu, identico a quello di Peter, adattato a se.
Zia May aveva ragione, suo fratello sarebbe sempre stato con lei.
Finalmente Clary aveva capito perché la gente di New York amasse più Spiderman di lei, perché ormai egli era diventato un’icona, un simbolo, un segno di speranza e non poteva deluderli.
Fin che avrò vita, fin che non esalerò l’ultimo respiro, rischierò la vita per questa città e per le persone alla quale voglio bene.
E loro sapranno ripagarmi.
Come lo so?
Perché io sono Spiderman.
 
FINE.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99