Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Mahlerlucia    03/05/2020    4 recensioni
[Fugou Keiji Balance: Unlimited]
{Questa raccolta di flash-fictions partecipa a #TheWritingWeek indetta dal sito “Fanwriter.it”}
[Haru x Daisuke]
Flashfic 1 - Katou Haru
Flashfic 2 - Enemies to friends
Flashfic 3 - Assegno
Flashfic 4 - Dovere
Flashfic 5 - Vasca da bagno
Flashfic 6 - Vino
Flashfic 7 - Desiderio
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta di flash-fictions partecipa a #TheWritingWeek indetta dal sito Fanwriter.it
 
3 maggio: Desiderio




Lista: Fugū Keiji balance: Unlimited
Prompt: Desiderio
Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate

Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo
Rating: Arancione
Personaggi: Haru Katou, Daisuke Kambe
Tipo di coppiaShonen-ai, Yaoi

 
 
 
7. Desiderio

 
Un mese dopo


Tornare in ufficio diventava sempre più difficile. Ogni oggetto presente in quella stanza lo riportava a lui, ai suoi gesti, alle sue lamentele... persino alle sue occhiaie, solitamente piuttosto marcate sotto quei suoi occhi ipnotici.
C’erano ancora dei vecchi post-it decorati con la sua calligrafia; una scrittura talmente disordinata da ricordare qualsiasi dettaglio gli fosse mai appartenuto. Un groviglio di originalità che lo aveva mandato in estasi sin dal loro primo incontro.

Ripensare a quella sera faceva ancora più male di quel proiettile che avrebbe dovuto trafiggere il suo petto, non quello di Katō. Rievocare quei pochi minuti durante i quali era stato suo senza remore e senza inibizioni, lo faceva sentire colpevole ed inutile come non gli era mai successo prima di allora.
 
 
“Cosa ti sta passando per la testa, Kambe?”

Al rientro dal ristorante, Haru si era immediatamente coricato sull’enorme letto a due piazze posto nella suite prenotata dal miliardario. L’unico suo intento era quello di darla vinta alla sbronza e alla conseguente stanchezza fisica, ma Daisuke non era della stesso avviso. Si tolse la giacca e allentò la sua costosissima cravatta, prima di ritrovarsi carponi sopra il corpo inerme dell’ispettore.
Katō tentò di scacciarlo, ma la sobrietà diede un vantaggio non indifferente al più giovane che riuscì a bloccargli entrambi i polsi. Pose fine ai suoi rimbrotti facendo aderire le labbra sottili alle sue. Fu in quel momento che il festeggiato smise di opporre resistenza, sgranando gli occhi come unica reazione di mera incredulità.

I bottoni della sua camicia sfilarono lentamente nelle rispettive asole, mentre la lingua di Kambe scorreva lungo il petto sino giungere al bassoventre. Allentò la cinta dei pantaloni e, rapidamente, riuscì a sfilarglieli. Scoprì con piacere che il ‘collega’ era ancor più eccitato di lui.
Il resto venne da sé, tra corpi in subbuglio, reciproca necessità di conforto umano e un orgasmo talmente desiderato da entrambe le parti da essere urlato ai quattro venti.
Il bacio che suggellò la loro prima e unica notte di passione fu accolto da Haru quasi con la stessa valenza della buonanotte materna.

“Di nuovo buon compleanno, Haru.”

“Grazie…”

Riuscì finalmente a pronunciare quella parola che si teneva dentro da ancor prima di prendere contatti col prezioso vino d’oltreoceano. Con la rara immagine di un Kambe spettinato e sudato impressa nella mente, si lasciò tentare da un sonno profondo e rumoroso.

Dal canto suo, Daisuke non riuscì a chiudere occhio: un brutto presentimento si era inculcato con prepotenza tra i suoi pensieri.
 
 
Kamei arrivò come suo solito in ritardo. Mugugnò un saluto che il miliardario non considerò. Sapeva bene quanto lo ritenesse responsabile della dipartita di Haru. L’obiettivo dell’uomo che gli aveva sparato era lui, assieme al suo sporco denaro.

La sua mente tornò alla mattina seguente, al loro risveglio... al momento in cui realizzarono.

 
 
“Ora che sei stato a letto con me, pensi di potermi comprare?”

 
 
Avevi ragione, ispettore Katō.
I soldi non possono sempre risolvere tutto. Niente e nessuno potrà farti tornare indietro.










 

Angolo dell’autrice


Ringrazio anticipatamente tutti coloro che passeranno a leggere questa mia raccolta di flashfics! :)

#TheWritingWeek
Settima ed ultima parte: Desiderio! Scegliete con cura gli ortaggi da lanciarmi dietro dopo quello che ho scritto qui sopra! XD Eh, nelle note avevo aggiunto il tag ‘drammatico’ e con questa ultima flashina ho dato un senso sia a quello che al rating arancione. Spero che nel groviglio generale di ricordi (testo scritto con font diverso e spostato) e momenti inerenti al mese successivo sia risultato tutto chiaro.
L’uomo che ha ucciso Haru in realtà voleva far fuori Daisuke per questioni di eredità. Ho preferito sorvolare sulla sua identità; vi dico solo che non c’entra nulla con il caso narrato nelle precedenti flashfic.
Nel flashback racconto – finalmente! – la notte di passione che i due hanno vissuto per festeggiare il compleanno di Haru. Non mi sono voluta soffermare troppo sulle smancerie sia perché non mi sembrava opportuno dopo una sola notte, sia perché purtroppo le 500 parole limitano parecchio le descrizioni e i dialoghi. Mi sarebbe risultato anche un po’ OOC sinceramente...
Anyway, pur rimettendoci la vita per salvarlo, Haru è riuscito nel suo intento: Daisuke ha capito che i soldi non possono tutto. Non sono serviti per sedurlo e non serviranno nemmeno per riportarlo in vita, ahimè.

Ringrazio tutte le persone che hanno seguito questa breve raccolta di flash dedicata a Fugū Keiji Balance: Unlimited. Spero di avervi lasciato qualcosa, anche se ho avuto a disposizione solamente due episodi per poter giostrare il tutto al meglio. Ringrazio chi è passato a commentare e chi ha letto in silenzio. Siete importanti, davvero!
Un ringraziamento speciale va agli amministratori del sito Fanwriter.it per aver permesso tutto questo! **

--> N.B. Dato che sono la prima a sostenere che con questo esiguo numero di parole non sono riuscita ad esprimere appieno quello che volevo dire, molto probabilmente seguiranno degli spin-off più corposi. ;)


A presto,

Mahlerlucia
 

 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Mahlerlucia