Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kim WinterNight   Capitolo: 1
[Sequel di "I've got to have".]
Il biondo si riscosse quando avvertì delle dita insinuarsi tra i suoi capelli e sciogliere lentamente la coda che li teneva maldestramente in ordine. Sollevò lo sguardo e si ritrovò faccia a faccia con Mike, il quale sorrideva appena ed emanava un delizioso aroma di caffè.
«Li ho legati perché non ho fatto in tempo a lavarli e stamattina erano un disastro» mormorò il tastierista, mordendosi appena il labbro inferiore.
Le iridi ardenti di Mike non gli lasciavano tregua, erano costantemente su di lui. «So che ti viene mal di testa quando li tieni legati per molto tempo» si limitò a commentare laconico.
A Roddy si mozzò il respiro ed ebbe voglia di gettarsi tra le sue braccia e lanciare un grido di gioia. Davvero Mike si era preoccupato per lui?

- SETTIMA CLASSIFICATA all'"Erotic Drama Contest" indetto da Freya_Melyor sul forum di EFP.
Personaggi: Mike Patton, Roddy Bottum
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight