Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    03/05/2020    3 recensioni
Le cinque leggende e l'uomo nero creature nate dalle parole e dalle emozioni degli essei umani, ma esistono davvero o sono solo frutto dell’immaginazione? Elsa ex regina di Arendelle dovrà ricredersi e affrontare numerose sfide insieme a Jack Frost e alle altre leggende per fermare i piani di Pitch Black
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Hans, Kristoff
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Pitch era l'uomo nero che viveva sotto il letto dei bambini, ed era per questo motivo che Anna aveva paura del buio. Ora Pitch aveva ordito un piano per cambiare per distruggere i guardini e ottenere il potere assoluto.
Il sogno dell'uomo nero si stava minacciosamente avverando. Ben presto, Pitch avrebbe potuto attaccare i guardini, uccidendoli uno ad uno, ma prima doveva avere dalla sua parte Elsa e per farlo doveva colpire la sua amata sorella e gli abitanti di Arendelle. Desiderava conquistare il modo, distruggere la felicità dei bambini, facendoli vivere ogni giorno negli incubi più oscuri. Nessuno sarebbe stato allegro e felice, tutti avrebbero condiviso il terrore e la paura. La luce sarebbe sparita da ogni cuore, mentre la vittoria del male e dell'oscurità si avvicinava sempre più.
Pitch era li con le sembianze di Hans, si era insediato nel suo corpo e nella sua mente, mostrandogli le sue più letali paure.
Si trovava al lato del letto della nuova regina di Arendelle.
Aveva un sorriso sulle labbra, probabilmente stava facendo un bellissimo sogno.
-Avete fatto male ad addormentarvi, vostra altezza.- L'uomo nero si avvicinò sempre di più ad Anna e si abbassò osservando meglio il suo viso sereno.
-Ascoltate, la vostra vita ora sembra felice, ma siete pronta a riprendere un pericoloso cammino che vi condurrà nel più terrificante dei vostri incubi.-In quel momento il potere oscuro di Pitch, si insediò nel cuore della giovane regina, facendole rivivere i suoi peggiore incubi.
I suoi incubi purosangue, dei neri destrieri avvolti da fiamme e fumo, incutevano timore e terrore che presero ad aggirarsi per il regno di Arendelle, portando gli abitanti nell'oscurità, portandoli a rivivere le loro peggiori paure.
Fu cosi che il regno fu totalmente sotto il controllo dell'uomo nero.
 
Tutti i guardini erano preoccupati e il globo mostrava Arendelle diventare sempre più oscura.
Perché quel regno? Cosa cercava Pitch? Erano queste le domande che si stavano ponendo tutte le leggende.
Nord, vide Elsa che era nel panico, nel vedere il luogo in cui era nata e cresciuta in pericolo.
-Noi guardiani ti aiuteremo, ma ora devi tranquillizzarti. Salveremo il tuo regno e tua sorella.- Disse Nord con un tono di voce diverso dal solito.
Babbo Natale, passò poi lo sguardo su Jack, facendogli capire di portare Elsa in una delle stanze del suo regno, in modo tale che lei potesse riposare.
La giovane si sentiva debole e la testa le stava scoppiando, non solo aveva conosciuto delle leggende, ma aveva scoperto che sua sorella Anna era in pericolo.
-Ora devi riposare. Hai la mia parola e quella degli altri guardini che non lasceremo che succeda nulla a tua sorella e al tuo regno.- Elsa in quel momento era sul punto di crollare, ma non voleva stare sola.
-Potresti restare qui con me?- Jack non ebbe il tempo di rispondere che Elsa si addormentò tra le sue braccia. Lo spirito d'inverno sorrise.
-E' stata una giornata pesante...-Sussurrò. Improvvisamente nella stanza, una scia di sabbia dorata entrò dalla finestra e si fermò sulla testa di Elsa, disegnando tanti piccoli fiocchi di nevi che si alternavano di continuo.
-Grazie Sandy.- Disse a bassa voce Jack. Rimase a guardarla dormire per un po' e più la fissava più si rendeva conto di quanto fosse bella. In quel momento Jack, desiderò che la notte durasse di più.
 
Quattro delle cinque leggende, si ritrovarono alla fine di una foresta incantata. Erano in attesa di sapere cosa cosa li poteva attendere. Avanzarono lentamente, e man mano che si avvicinavano ad Arendelle, il panorama che si presentò davanti a loro terrificante.
Una notte buia, in cui gli occhi dei guardiani scorgevano pochissime cose, mentre una nube nera avvolgeva il regno.
Gli eroi potevano intravedere sagome indistinte e forme in movimento. Quella nebbia oscura avvolgeva ogni cosa. La natura era sofferente, mentre numerosi creature erano a terra prive di vita. Si potevano vedere dei lampi sopra la nube che erano sinistri, provocando alle leggende un brivido lungo la schiena.
Le loro orecchie potevano sentire urla di terrore, malvagie risate e strani fruscii, ma all'improvviso arrivò l'agghiacciante risate di Pitch, forte che risuonava in tutta la zona circostante.
Nord e gli altri si resero conto che questa volta la battaglia contro l'uomo nero sarebbe stata molto difficile da vincere.


Note Autrice:
Questo capitolo è breve, ma mi serviva per poter svilluppare in qualche modo il potere di Pitch. 
L'uomo nero è riuscito nel suo intento di far di Arendelle la sua base, facendo vivere ad ogni abitante inclusa Anna i peggior incubi e cosi diventando sempre più forte.
Riusciranno le nostre leggende a sventare il piano del loro nemico? 
L'aesthetic è opera di Nao Yoshikawa che ringrazio per i consigli.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream