Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    03/05/2020    1 recensioni
Satori si mosse un poco, abbastanza per voltarsi con discrezione, senza svegliare il proprio ragazzo pacificamente dormiente al suo fianco.
[Ushijima/Tendou] ~ Scritta per "The Writing Week" indetta da Fanwriter.it!
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Tendo Satori, Wakatoshi Ushijima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono arrivata alla fine della TWW, quindi mi complimento con me stessa (nonostante abbia scritto il giorno stesso e mai niente che superasse di troppo una flashfic) e mi sono decisa a concludere con una ushiten, perché in fondo mi piacciono tanto e meritavano una robina carina, stavolta senza pornazzate.
E dunque niente, vi lascio a questa piccola cosina e vi auguro una buona lettura!

hapworth


Questa fanfiction partecipa a "The Writing Week" indetta da Fanwriter.it!
prompt: trama || lista: fanfiction


Una stretta vicinanza

C'era qualcosa di terribilmente piacevole nel sentire la presenza di Wakatoshi al proprio fianco; non era mai eccessivamente invadente, sebbene avesse una corporatura ampia e massiccia – così diversa dalla propria, più allungata e sottile, ma non per questo meno mascolina.
Russava sempre un poco, l'ex asso della Shiratorizawa, in un fischio leggerissimo, che pareva più un sibilo, dovuto principalmente alla bocca sempre socchiusa e al naso che, facilmente, finiva otturato durante la notte e la mattina, in una combinazione piuttosto tenera, se si considerava quanto avesse la voce bassa Ushijima appena sveglio.
Satori si mosse un poco, abbastanza per voltarsi con discrezione, senza svegliare il proprio ragazzo pacificamente dormiente al suo fianco. Amava il contatto, Wakatoshi, ma non l'abbracciarlo stretto: preferiva un contatto senza alcuna costrizione, fatto di pelle, cotone e respiro. Tendou non se ne era mai lamentato, perché di fatto era qualcosa di molto tenero, molto... gentile, per certi versi.
D'altronde, Wakatoshi raramente dimostrava i propri sentimenti in modo convenzionale; il suo sguardo era sempre molto diretto, le sue azioni parlavano per lui, ma le parole erano, a volte, un po' troppo semplicistiche. Per uno come Satori, la cosa poteva risultare, alla lunga, frustrante... ma era bello, perché con il tempo aveva imparato a leggere in quelle cose un po' fuori dagli schemi, ciò che l'altro nascondeva all'interno.
«Satori...?» la voce impastata ed esageratamente bassa di Ushijima gli fece sollevare lo sguardo ambrato, con un sorriso largo e furbetto. «Torna a dormire, è ancora presto.» lo rimproverò gentilmente, accarezzandogli il viso tiepido di sonno, appena sollevato per vederlo nella penombra della stanza. «Mh.» gli rispose quello, riadagiando la testa al cuscino e avvicinandosi, con un breve movimento, maggiormente a lui, il viso contro il suo collo allungato e il respiro caldo che si infrangeva sulla pelle rosea.
Tendou rabbrividì, mentre allungava la mano e la poggiava sulla schiena del compagno, in un gesto intimo e dolce, a cui Wakatoshi rispose con un sibilo e un breve mugolio di assenso, affondando il viso contro di lui. Sentiva il respiro infrangersi tra il cotone della maglia e il collo scoperto ed era piacevole, rassicurante persino.
«Stai cercando di provocarmi, Wacchan?» sapeva che Ushijima non apprezzava i vezzeggiativi e i soprannomi, così la reazione dell'amante fu pressoché istintiva, mentre si distaccava da lui e lo guardava fisso, gli occhi verde scuro, in quella tonalità più vicina al marrone che non al verde, che gli sondavano dentro. «Io non pensavo a-»
Il dito di Satori gli si posò sulle labbra schiuse, in un gesto gentile e un sorriso sottile, più dolce di quello che gli aveva riservato poco prima. «Lo so.» fu la risposta dell'altro ragazzo, mentre abbassava la mano e gli dava un bacio lieve sulle labbra, a schiocco. «Stavo scherzando.»
Non troppo però.” Aggiunse nella sua mente, prima di riaccompagnare Ushijima tra le sue braccia. «Torna a dormire, d'accordo?» Wakatoshi emise un sospiro, esprimendo tutta l'ansia che, inconsciamente, aveva trattenuto e Tendou si disse che andava bene: amava quel ragazzo, anche se non condividevano la stessa perenne eccitazione. Wakatoshi era più lento, più... pacato, meno coinvolto a livello fisico, ma decisamente tanto a livello emotivo. Per Tendo andava tutto di pari passo – a volte anche in modo troppo repentino – ed era bello, alla fin fine, considerare che Wakatoshi fosse così sincero, così interessato, ma senza sempre secondi fini.
«Domani possiamo farlo.» la voce bassa, attutita dal cotone di Ushijima lo fece ridere, una risata leggera e soffocata, mentre affondava la testa tra i capelli castani del compagno e lo stringeva, sentendo l'altro stringerlo a propria volta e affondare con il viso più a sé. Cosa c'era, del resto, di più importante?


Fine
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: hapworth