Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    03/05/2020    1 recensioni
Katara pensa su i suoi sentimenti per Aang in vista del passaggio della Cometa di Sozin e fa i conti su ciò che vuole e ciò che deve fare non importa quanto fa male.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katara | Coppie: Katara/Aang
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Col senno di poi forse avrebbe dovutto intuire che prima o poi Aang avrebbe riportato a gala la questione del bacio invece lui pensava che si fossero messi assieme, non era accaduto, ma... Insomma era tutto cosi complicato, Aang le piaceva il problemma era che non importava se il suo cuore batteva sempre più forte ogni volte che era con lui o come fosse l'unico che la faceva sentire meglio quando sentiva il monod crollarle addosso o anche se dopo quel bacio aveva più volte pensato segretamente che le sarebbe piaciutto riceverne un'altro.
D'accordo Aang le piaceva e anche molto inutile negarlo a se stessa però non poteva dirglierlo perchè sapeva che lui provava la stessa cosa per lei, accidenti si era appena dichiaratto a causa di quello stupido spettacolo a causa di una gelosia infondata.
Come se a lei potesse mai paicere Zuko era un buon'amico certo o almeno credeva di poterlo deffinire tale non è che i due si parlassero tanto, di certo era un buon compagno di battaglia e si sopportavano e accetavano a vicenda, ma stare assieme come coppia?
Katara dovette trattenere una risata al pensiero, insomma da adulti cosa avrebbero detto ai nipoti, mi sono innamorata di Zuko perchè ha attacato il mio villaggio minacciando mia nonna e poi ha passato quasi un'anno a tentare di uccidermi solo perchè viaggiavo con l'Avatar?
Una storia degna delle fiabe.
Ma poi ancora che importanza aveva?
Zuko ai suoi occhi era innamorato solo del suo orgoglio mentre lei era di Aang che si era innamorata durante il loro viaggio vedendo come fossero cosi similli e allo stesso tempo riuscivano a completarsi a vicenda.
Quindi giustamente perchè l'aveva respinto poco fa? Perchè non gli aveva detto la verità dandogli invece delle scuse trabalanti sul fatto che erano in guerra?
Perchè erano in guerra, una guerra che da lì a poco Aang avrebbe dovutto vincere altrimenti tutti i loro sforzi sarebbero stati vani e lei non poteva sopportare di perdere un'altra persona che amava a causa della Nazione del Fuoco e forse nel caso in cui Aang avrebbe perso... perdere un semplice amico sarebbe stato meno doloroso o almeno cosi si diceva.
E poi guardiamo in faccia la realtà: Aang non poteva avere una ragazza non adesso almeno, altrimenti avrebbe rischiatto di distrarsi.
Per quando le costava ammeterlo, l'amore era davvero un punto debole in battaglia e se Aang avesse perso per colpa sua perchè era preoccupato per lei se si fosse ripetutta la stessa cosa accaduta nel Regno della Terra. Azula che lo colpiva con un fulmine a volte tormentava ancora i suoi incubi.
Non poteva perdere Aang, ma allo stesso tempo non poteva prottegerlo dal suo destino... anche se una parte di lei, quella parte egoista che la faceva sempre discuttere con Toph, quella parte che aveva agito in maniera tanto insensibille con Sokka sulla questione della morte della madre le diceva di confessare i suoi sentimenti e di tenere Aang il più lontano possibile dai pericoli magari rimanendo con lui lì all'Isola di Ember e dimenticare tutto il resto.
Ma erano in guerra e non poteva amarlo... non ancora.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally