Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: JeanGenie    03/05/2020    0 recensioni
"Pazienza, certo. Intanto non c’è terra in vista."
Scritta per la Drabblethon di We Are Out of Prompt (09/08/2019 - 11/08/2019)
Prompt: Doctor Who - Settimana di navigazione.
Temi: Costanza - Grecia
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clara Oswin Oswald, Doctor - 12
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Pazienza, Clara” dice il Dottore mentre se ne stanno appollaiati sul tetto del Tardis che galleggia come se fosse una zattera di sughero.
Pazienza, certo. Intanto non c’è terra in vista, il Tardis non funziona e loro finiranno disidratati, impazziti e costretti a divorarsi a vicenda come in tutti quei film sui naufraghi che ha visto.
Poco importa che il Tardis sia pieno di acqua potabile, bibite, tè e mojito, di provviste e stuzzichini, che dormano nei loro letti al fresco e che lei indossi, in quel momento, un delizioso completino alla marinara e sbirciare l’orizzonte con il cannocchiale la faccia sentire un vero lupo di mare.
E aggiorna i suoi appunti come se fosse il Capitano Blight mollato su una scialuppa dall’ammutinato Fletcher Christian. “Diario di bordo del capitano Clara Oswald. Terza settimana di navigazione. Se il Dottore non la smette di parlare di costanza e perseveranza e di dire che ci condurranno a grandi mete, a una nuova scoperta dell’America o a trovare il nostro personale Vello d’Oro, come gli Argonauti, lo butto in pasto agli squali.”
Intanto, finché il Tardis non sarà riparato, lei si abbronzerà in un modo da fare invidia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie