Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    03/05/2020    1 recensioni
Un prompt al giorno per sette giorni.
.
Day 1 - Essere pirati (Mugiwara)
Day 2 - Primo incontro (Ace, Sabo)
Day 3 - Quarantena (Un po' tutti)
Day 4 - In fondo al mar (Pirati Heart)
Day 5 - Competizione (Rufy, Law, Kidd) -- SPOILER CAPITOLO 976
Day 6 - Notte insonne (Bibi, Sabo)
Day 7 - Scoperte (Nami, Law)
.
“Questa storia partecipa a #TheWritingWeek di Fanwriter.it”
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: ASL, Eustass Kidd, Mugiwara, Nefertari Bibi, Pirati Heart
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa storia partecipa a #TheWritingWeek di Fanwriter.it”
Lista: One Piece
Prompt: Day 7 – Nuovo Mondo 

 
 

Scoperte

Durante i due anni passati lontana dalla sua ciurma a Weatharia, Nami aveva impiegato tutte le sue energie per prepararsi adeguatamente ad affrontare il Nuovo Mondo.
Si era fatta insegnare dai vecchi meteorologi dell’isola tutto ciò che c’era da sapere su quel mare a lei sconosciuto: come funzionasse il repentino cambiamento del clima e come prevederlo, quali tecnologie usare per poter navigare in modo più sicuro e anche nuove tecniche di combattimento da attuare con il suo clima-tact.
Al termine di quei due anni di addestramento si sentiva sicura di sé e pronta ad affrontare il Nuovo Mondo.
Ma nessuno l’aveva preparata a quello.
Ad affrontare quel Chirurgo della Morte, quella supernova nonché flottaro che si aggirava liberamente sulla loro nave e la scrutava con i suoi occhi glaciali come se desiderasse spogliarla solo con lo sguardo. Ogni volta che lo faceva, anche in mezzo al resto dell’equipaggio, lei si voltava dall’altra parte infastidita da tanta sfacciataggine.
Ma la paura che aveva iniziato a provare per lui durante gli avvenimenti di Punk Hazard, subito mutata in fastidio per quel suo comportamento invadente, si erano ben presto trasformati in eccitazione e desiderio.
Aveva iniziato a sognare di notte i suoi occhi che la scrutavano famelici nell’oscurità e ad immaginare ad occhi aperti come fosse avere quelle mani tatuate sul proprio corpo.
Poi, durante una sera in cui tutti avevano esagerato un po’ con l’alccol e solo loro due erano rimasti svegli a parlare nell’acquario, era successo. Sapeva che se fosse rimasta lì sola con lui non avrebbe resistito e avrebbe ceduto al suo desiderio di conoscere più a fondo il chirurgo.
Da quella notte, non perdevano mai occasione per appartarsi in qualche angolo della nave per baciarsi, toccarsi, accarezzarsi e conoscere meglio i loro rispettivi corpi.
Mentre ripensava a tutti quei momenti passati insieme, sentì un piacevole calore diffondersi in lei.
La doccia che stava per fare per togliere la salsedine dai suoi capelli dopo la nuotata in mare l’avrebbe certamente aiutata a tornare padrona di se stessa.
Entrò nella vasca e spostò di lato col piede una paperella di gomma gialla che probabilmente Chopper usava quando faceva il bagno. O forse Rufy.
Girò la manopola e acqua tiepida cadde immediatamente dal soffione della doccia.
Si passò le mani tra i lunghi capelli rossi e socchiuse gli occhi beandosi di quella sensazione rigenerante.
Quando li riaprì, si accorse di un alone azzurrino che l’avvolgeva. Sapeva cosa stava per accadere, era successo già diverse volte.
Un secondo dopo, la paperella scomparve e prese il suo posto Trafalgar Law, il suo solito ghignò in volto, i capelli neri che già si riempivano di goccioline d’acqua, il corpo nudo con i suoi tatuaggi in bella mostra.
-Te ne vai in giro per la Sunny senza vestiti, Torao?!- lo canzonò Nami schizzandogli un po’ di acqua in faccia con le dita.
-Ho i miei metodi- rispose quello allargando il suo ghigno.
Senza aggiungere altro, annullò la già esigua distanza tra loro e appoggiò le labbra sul collo candido della ragazza.
La navigatrice si lasciò sfuggire un sospiro compiaciuto mentre piegava il capo di lato e sentiva la bocca del ragazzo lambirla partendo dall’orecchio e scendendo giù fino al suo petto prosperoso.
Allacciò le braccia dietro al suo collo mentre anche lui la stringeva per la vita e faceva aderire il corpo di lei al suo costringendola a stare in punta di piedi.
L’acqua della doccia ancora pioveva su di loro mentre le mani del Chirurgo accarezzavano esperte ogni centimetro della sua pelle finchè, finalmente, non entrò in lei.
A Nami piaceva quando lui usava i suoi poteri durante il sesso, come in quel momento in cui aveva attivato la sua room per farla galleggiare e rendere così più facili i loro movimenti.
Non sapevano dare un nome a quel rapporto che si era instaurato tra loro. Non ne sentivano il bisogno. Avrebbero continuato a scoprirsi l’uno l’altra e vedersi in segreto finchè fosse stato possibile, finchè avessero voluto.
Soddisfatti, si sdraiarono nella vasca ancora avvinghiati l’uno all’altra. Nami accarezzò i suoi capelli corvini e appoggiò la guancia sul suo capo sorridendo beata.
Il fatto che ci fossero ancora cose che non conosceva del Nuovo Mondo e che poteva scoprire man mano che proseguivano con il loro viaggio la esaltava e stuzzicava il suo desiderio di avventura.
 




Angolo di Calypso
Eh… Non potevano nemmeno mancare Law x Nami, il mio primo amore, che mi hanno fatto inevitabilmente alzare il rating, mannaggia a loro. Ma ho cercato di trattenermi.
Siamo quindi giunti al termine di questa Week. È stata una bella esperienza che mi ha dato la possibilità di spezzare un po’ la monotonia della quarantena. Soprattutto, mi ha permesso di tornare a scrivere su One Piece e tornare nelle lande di EFP. È stato come un tuffo nel passato, ho riscoperto autori e storie che quasi avevo dimenticato. È stato bello vedere come anche per altri la quarantena sia stata una spinta per tornare a scrivere, ho visto storie abbandonate dal 2017 aggiornate nelle ultime settimane.
Insomma, un tuffo nel passato che chissà non possa diventare un ritorno al futuro presente.
Come sempre ingrazio fanwriter.it e Eneri_Mess per l’iniziativa, un grazie a TheDoctor1002 che mi ha accompagnato fedelmente in questa settimana e un grazie a tutti coloro che hanno letto la storia <3
Alla prossima!
Calypso
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso