Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: luna45    03/05/2020    1 recensioni
Goku faceva l'infermiere da un sacco di anni e non aveva mai visto una cosa del genere: una pandemia mondiale. Ma nonostante questo come i suoi colleghi e come di consueto cercò di portare amore e qualche parola di conforto a tutti. Un piccolo ringraziamento a chi ha combattuto e combatte ora nelle corsie. Lo, so che ho scritto da cani, ma vi volevo ringraziare lo stesso camici bianchi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Infermiere sorriso

Gioia, amore, Luce. Erano  queste sensazioni che Goku trasmetteva seppur dietro una tuta ed una maschera.
Tutti erano spaventatati da questo nuovo virus, che non si conosceva : medici, infermieri e pazienti.
Anche Goku lo era, ma sapeva che le persone chiuse in quelle maschere d’ossigeno non avevano bisogno di paura che già provavano, ma di essere riscaldate da un sorriso anche se solo con gli occhi.
Lui , come i suoi colleghi, facevano turni massacranti, ma nonostante questo, loro sorridevano sempre in modo particolare Goku,il quale aveva una luce speciale negli occhi. Rimasti sempre quelli di un  bambino che guarda il mondo con stupore anche quando tutto diventa grigio.
Ad ogni paziente riservava parola piene d’amore e allegria e questo bastava ad una persona per ricambiare il so sorriso.
Si spendeva soprattutto per chi sapeva che stava morendo rincuorandolo e consolandolo, lasciandogli un’ultima carezza.
Era soppranominato l’infermiere sorriso nome banale, ma vero.
Lui era lì come un guerriero a combattere e a portare amore senza mai arrendersi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: luna45