Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _J_HUN_   Capitolo: 2
Probabilmente sei un coglione: 𝐻𝒶𝒾 𝓂𝒶𝒾 𝒸𝑜𝓃𝓈𝒾𝒹𝑒𝓇𝒶𝓉𝑜 𝓆𝓊𝑒𝓈𝓉𝒶 𝑒𝓋𝑒𝓃𝓉𝓊𝒶𝓁𝒾𝓉à?
【Un invito alla riflessione e cura di te stesso】
Seoul, capitale della Corea del Sud, una tra le metropoli più grandi al mondo piena di grandi grattacieli e metropolitane. Una tra le città più modernizzate al mondo, ricca di lavoratori rispettosi e di bravissimi studenti. Un sogno, direste? Beh, certo. Questo è ciò che direbbe la Athena di appena due anni fa prima di realizzare il suo sogno di diventare un'aspirante idol K-pop.
Dopo aver fatto i provini per una delle più grandi scuole di danza si è ritrovata a fare la "piacevole" conoscenza con Park Jimin- ragazzo spavaldo e viziato.
Sappiamo tutti cosa succede se vicino vengono messe due teste calde, no?
Boom.
Ecco, questo è ciò che è successo mettendo Athena vicino Jimin.
Dopo aver scoperto di essere stata adottata e di avere una sorella sparsa per il mondo Athena dovrà affrontare più di mille casini lì nella sua nuova città- casini firmati col nome Park Jimin. Alla disperata ricerca della piccola sorella si ritroverà a scontrarsi con un destino inaspettato e imprevedibile.
Una gravidanza inaspettata, un ragazzo pieno di talento in possesso di un cuore piccolo e fragile e una scuola piena di pericoli e ostacoli; Athena affronterà il dolore da ogni sua angolazione.
Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: _J_HUN_