Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: arashinosora5927    04/05/2020    0 recensioni
Tsuna è stanco di non avere più uno spazio personale a causa di Gokudera e questo lo spinge a ricambiare il favore.
Hello!
Questa è un'altra fanfiction delle riscritte, viene direttamente dal 2016, ma a differenza dell'altra non era mai stata pubblicata da nessuna parte.
Spero che vi piaccia almeno quanto a me è piaciuto riscriverla, devo ammettere che stavolta mi sono proprio divertita.
[5927]
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hayato Gokudera, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ero solito preoccuparmi per queste cose, perché a dire la verità mi ero abituato, ma mancava un mese al mio ventiduesimo compleanno e in tutto quel tempo nulla era mai cambiato. Ormai ci conoscevamo da quasi dieci anni e cominciavo a riflettere sul suo comportamento che mai mi era sembrato normale, ma che speravo andasse scemando col tempo. Gokudera era il mio migliore amico, come Yamamoto, ma con lui le cose erano sempre state diverse.
Sebbene avessi imparato a capire in che modo lui dimostrasse di rispettarmi e volermi bene come amico e non come boss continuavo a pensare che non avrebbe dovuto comportarsi come un perfetto stalker.
Gokudera era ovunque, la mia ombra ed era inutile dirgli che non era il mio maggiordomo, né paragonarlo ad altre figure onnipresenti perché rischiavo solo di ferirlo nel suo orgoglio di braccio destro, il ruolo che aveva finalmente guadagnato.

Forse non avrei dovuto arrabbiarmi o provare tanto fastidio, ma non trovavo del tutto normale che mi aspettasse fuori alla doccia con un accappatoio pronto per asciugarmi o che mi portasse la colazione a letto o che scegliesse i miei vestiti.
Niente di tutto questo era normale, non eravamo amici, non più, stava diventando qualcosa di diverso e questo qualcosa forse mi spaventava più di quanto volessi ammettere.

Sapevo che non c'era limite a quello che l'amicizia può fare, è una forma d'amore dopotutto, ma nessun amico avrebbe mai fatto per quello che Gokudera faceva nel modo in cui lo faceva ogni giorno.

Non lo nascondo, mi sentivo soffocare. All'inizio in quell'enorme stanza mi ero sentito terribilmente solo, ma ora che ci avevo fatto l'abitudine bramavo ogni istante in cui potevo stare da solo.

Gokudera non conosceva più il significato della parola privacy, sapeva solo dire che doveva prendersi cura di me e assicurarsi che avessi tutto ciò di cui avevo bisogno.

La cosa più assurda è che io desideravo solo il mio spazio, perché per quanto potessi apprezzare la sua compagnia davvero mi sentivo continuamente invaso.

Quando glielo avevo fatto presente era tornato nella mia stanza con tutti i DVD della saga di Star Wars dicendomi che avrei trovato tutto lo spazio di cui avevo bisogno.

Sembrava davvero non esserci via di scampo per me, sembrava che non avessi modo di staccarmelo di dosso anche solo per qualche ora. Per questo la notte finivo sempre sveglio perché finalmente ero solo, ero libero, nel mio spazio, con i miei pensieri e i miei sentimenti.

E anche in quei momenti avevo il terrore di vederlo spuntare da qualche parte, ma fortunatamente Gokudera non aveva ancora trovato il modo di infilarsi nel mio letto.

Ero solo, ma mi sentivo i suoi occhi addosso, mi domandavo dove avesse messo le videocamere di sorveglianza e se mi avesse messo un microchip addosso, non mi avrebbe sorpreso.

Pensavo a lui giorno e notte e i miei pensieri andavano sempre verso la stessa direzione. Io non volevo questa simbiosi con lui, ma Gokudera sembrava davvero viverne e io non avevo il coraggio di spezzare il suo sogno.

Mi convincevo che forse stavo esagerando io, che in tutto quel fastidio c'era un mio disagio personale, perché sì, io continuavo a fare finta di niente, a mettere a tacere le mie emozioni ogni volta che si facevano vive e allora forse stavo scaricando tutto nell'atteggiamento di Gokudera. Mi ci volle parecchio tempo per arrivare a dirmi che erano vere entrambe le cose, tanto c'ero io con i miei problemi, tanto c'era Gokudera che non conosceva il significato di spazio personale.

Ero da poco rientrato da un allenamento sfiancante in cui Reborn si era divertito a fare a pezzi la mia autostima e in tutta sincerità avrei solo voluto crollare sul letto e dimenticarmi del mondo.

In camera mia c'era Gokudera, un sorriso sulle labbra e lo sguardo vigile.

"Vi ho preparato un bagno rilassante con i vostri sali preferiti, così che il vostro corpo possa riprendersi."

Ero combattuto, in parte apprezzavo davvero quel gesto, per altri versi invece ero davvero stanco di avere Gokudera addosso.

Lo ringraziai e mi lasciai condurre nella vasca ampia di cui disponevo essendo stato investito ufficialmente col titolo di Decimo boss dei Vongola.

Gli permisi di insaponarmi i capelli e di massaggiarmi le spalle, dovevo ammettere di sentirmi davvero coccolato e non disdegnare tutte quelle attenzioni.

"Perché sei così ossessionato da me?" gli chiesi senza pensare, le parole mi uscirono dalla bocca senza pesantezza.

"Non la chiamerei ossessione, parlerei più di devozione, Juudaime" mi rispose e io non ebbi cuore di obiettare.

Pensavo che ci fosse qualcosa di sbagliato nel modo in cui Gokudera si relazionava con me, qualcosa di sbagliato nel suo idolatrarmi, idealizzarmi, nel suo trattarmi come un dio e mettermi su un piedistallo. Volevo solo stare al suo fianco, volevo che mi vedesse come un suo pari e non mi mettesse pressione addosso nel vano tentativo di soddisfare le sue aspettative, ma non era ancora successo.

Rimasi in silenzio a percepire solo il profumo dell'acqua, la mia pelle a contatto e le mani di Gokudera tra i miei capelli, quello poteva definirsi qualcosa di molto vicino alla pace, mi sarei anche potuto addormentare.

Evidentemente fu quello che successe perché la voce di Gokudera mi arrivò improvvisamente come una tenera carezza all'orecchio, un flebile sussurro.

"Siete molto stanco, vero?" lo sentii domandare e risposi con un leggero cenno del capo.

Mi sentii sollevare e avvolgere in un tessuto spugnoso e accogliente, in quell'istante i nostri occhi si incontrarono e io dimenticai come si parlasse.

Cercai di ignorare il battito che mi rimbombava nelle orecchie quasi come se fosse distante e il senso di calore che pervase il mio corpo arrossandomi il viso.

Dovevo ammetterlo, forse mi stavo innamorando di Gokudera-kun e questo mi terrorizzava.

"Non possiamo andare avanti così" mormorai tra me e me, Gokudera non mi sentì tanta l'incoerenza dei suoni che emisi che dovette averli scambiati per mugolii del sonno.

Improvvisamente divenni particolarmente cosciente delle sue mani che sfregavano il mio corpo per asciugarlo e sentii il bisogno di prendere in mano la situazione.

"Faccio da solo..." dissi mentre la mia voce acquistava energia uscita da quello stato di dormiveglia.

"D'accordo, prendo l'asciugacapelli allora."

Quel giorno mi convinsi che dovevo parlargli che quell'atteggiamento non era normale e che volevo la mia libertà, che rivolevo la mia identità.
 
Gokudera doveva capire che non eravamo un'unica cosa, ma due persone diverse e a costo di ferirlo io dovevo riappropriarmi della mia dimensione di essere umano singolo.

Stavamo in accademia, l'accademia che frequentavamo per formarci come figure professionali nell'ambiente della mafia. Io avevo costantemente tutti gli occhi addosso e in questo caso avere Gokudera accanto pronto a ringhiare mi tornava decisamente utile.

Frequentavamo corsi diversi, per questo ci ritrovavamo in classi diverse. Mancavo totalmente di coerenza quando dopo essermi lamentato della sua presenza asfissiante lo andavo a cercare nella sua aula sentendo che avevo ricominciato a respirare solo perché lui era di nuovo al mio fianco.

Quel giorno come di consueto andai nella stanza dove si tenevano i corsi di formazione per figure di rilievo come i secondi del boss, il braccio destro, ma lui non c'era.

Era inusuale che non ci fosse, ma sapevo che doveva essere nella struttura perché la mattina ci eravamo recati insieme.

Chiesi ai presenti se sapessero dove fosse, ma non era un mistero che Gokudera non era bravo a farsi degli amici e quindi nessuno mi rispose.

Mi misi seduto a un banco ad aspettare e realizzai che in attesa della prossima ora di lezione avevo finalmente il tempo per me stesso che tanto sognavo.

Chiusi gli occhi per un istante e le immagini invasero la mia mente.

Il diciottesimo compleanno di Yamamoto,lo stavamo festeggiando nel suo ristorante, quando Tsuyoshi ci portò una bottiglia del suo miglior sake e ci disse di bere ora che ci stavamo trasformando in giovani uomini.

Ricordavo perfettamente quel piccolo brindisi che facemmo nella timidezza e nella paura di approcciarci all'alcol, il bicchierino che condivisi con loro fu il mio unico.

Gokudera e Yamamoto invece, si divisero la bottiglia fino a svuotarla completamente. Gokudera disse di gradire davvero tanto il sapore ed entrambi lo osservammo buttare giù praticamente tre quarti della bottiglia un goccio dopo l'altro.

Ero preoccupato, Gokudera era fin troppo allegro e aveva iniziato a fare battute, raccontare barzellette e ripetere più volte quanto ci volesse bene.

Insomma non era in sé, ma ciò che mi colpì di più fu l'atteggiamento di colpo provocante che assunse nei miei confronti.

Mi sentivo sopraffatto dai suoi sguardi, dalle sue parole, dal tono con cui aveva iniziato a rivolgersi a me e Yamamoto rideva, forse perché ancora una volta per lui era tutto un gioco.

Quando Tsuyoshi disse di dover chiudere il locale ci offrì di rimanere a dormire, ma sapevo che Reborn mi avrebbe fatto passare l'inferno se non avessi fatto ritorno a casa come concordato quindi rifiutai educatamente ringraziando.

Entrambi mi guardarono chiedendomi con lo sguardo "ci pensi tu?" indicandomi Gokudera praticamente abbracciato alla bottiglia con la testa appoggiata sul tavolo.

Sarebbe potuto rimanere da loro, ma dentro di me sentivo che non era giusto lavarmene le mani, tornare a casa a dormire senza occuparmi della persona che più si occupava di me al mondo, che con me era premurosa come neanche mia madre lo era mai stata.

Quella fu la seconda volta che portai Gokudera sulle spalle, ma mentre nella prima era privo sensi, stavolta era piuttosto vigile e affettuoso. Si stringeva forte a me mentre potevo percepire il rossore delle sue guance solo dal calore del suo corpo dato dall'alcol in circolo.

Lo avrei riportato nel suo appartamento se non fosse che non avevo idea di dove fosse e che avevo paura di lasciarlo da solo e che probabilmente nemmeno lui ricordava più dove abitasse.

In quel momento mi resi conto di come il mio allenamento stesse facendo effetto, di come più che un boss mafioso mi stessi trasformando in una spia, dal passo felpato, io che un tempo non sapevo neanche legare correttamente i lacci delle scarpe.

Durante la scalinata per raggiungere la mia stanza realizzai per la prima volta che avevo portato una persona, per quanto obiettivamente leggera, sulle spalle ed ero riuscito ad adagiarla sul mio letto. Di certo i miei muscoli si erano sviluppati e forse sbagliavo proprio a sottovalutarmi.

"Cerca di dormire" gli dissi sistemandogli una coperta addosso.

"Tutto qui?" mi domandò indispettito.

"Dove è il mio bacio della buonanotte?"

Sentii le guance scottare e mi chiesi cosa dovessi fare per farlo smettere, perché non dicesse più quelle cose così imbarazzanti.

"Potresti approfittarne, chiedermi e farmi qualsiasi cosa, non mentirei e invece mi dici solo di dormire..." ribatté lui mettendomi il broncio.

Pensai che potevo accontentarlo, almeno in parte, soddisfare anche la mia curiosità.

"Allora c'è solo una cosa che voglio sapere realmente" la stessa domanda che mi ritrovai a fargli anni dopo.

"Fammi indovinare... perché sono così ossessionato da te, giusto?" domandò lui.

Annuii con un cenno del capo, non era una novità che Gokudera sapesse leggere nella mia mente e lo stato di coscienza alterata non modificava questa sua peculiarità.

Risi appena anche perché non sapeva più parlare senza almeno un singhiozzo a spezzare le frasi.

Ero pronto a ricevere la mia risposta e ad accettarla qualunque essa fosse.

"Perché ti amo."

No, per quello non ero pronto.
Le sue parole erano state come una freccia dritta al cuore, mi mozzarono il fiato e annebbiarono la mia mente.

"Gokudera-kun, sei ubriaco" gli ricordai e lo ricordai anche a me stesso perché in quel momento l'atmosfera era così strana che non ero sicuro di cosa stessi facendo.

"Io sarò anche ubriaco, ma domani sarò sobrio e non ci sarà differenza, sarò ancora innamorato di te" disse lui accennando un sorriso.

"Una vita intera a cercare di mantenere un controllo che non vedevo l'ora di perdere..." lo sentii sospirare come se stesse parlando a se stesso più che a me.

Mi sentivo così sconvolto per quelle parole, pensai scherzasse, che lo stato di ebrezza lo stesse facendo delirare o forse me ne volli solo convincere.

"Sei decisamente ubriaco" gli dissi sforzandomi di ridere mentre gli scombinavo delicatamente i capelli.  

"E tu sei decisamente allettante" rispose guardandomi come se mi stesse spogliando e volesse divorarmi.

Per un attimo mi chiesi se avessi ancora dei vestiti addosso e fui sorpreso di scoprire che non erano andati da nessuna parte.

Credevo di non essere mai stato così imbarazzato come in quel momento e se fossi stato più sincero nei miei confronti forse mi sarei reso conto che quella sensazione non mi dispiaceva.

"E poi sei carino, sei così fottutamente carino!" proseguì lui abbracciando il mio cuscino, mettendosi su un lato senza mai staccarmi gli occhi di dosso.

Non sapevo perché mi sentissi così felice, ma quei complimenti mi stavano scaldando il cuore e lo sguardo dolce che mi rivolgeva era una carezza per la mia anima.

"Grazie?" domandai confuso su come proseguire perché era chiaro che mi ero addentrato per un sentiero pericoloso.

"Perché non ti avvicini così ti posso baciare? Non fare finta di non sapere che il mio fottuto corpo non risponde ai comandi e non ce la faccio a mettermi seduto."

Gokudera era fuori controllo, completamente e io non sapevo come farlo stare zitto specialmente dopo aver pronunciato le frasi che seguirono.

"Mi vuoi lasciare da solo in questo stato? Sono così eccitato e non vuoi fare niente per me? Non sono abbastanza attraente?"

In quel momento nascosi il viso tra le mani perché nella mia testa una voce mi ripeteva che per me Gokudera era il ragazzo più bello dell'intero pianeta.

"Se non ti fossi ubriacato, avresti controllato meglio il tuo corpo e forse mi avresti baciato, Gokudera-kun."

Non potevo credere a ciò che avevo appena detto e nemmeno lui vista l'espressione che mi rivolse.

"Perché devo sempre fare tutto io? Se vuoi baciarmi fai pure, non ti fermer-."

Dovevo farlo smettere stava diventando troppo imbarazzante.

"Stai zitto!" gli dissi coprendogli la bocca con una mano, mi sembrava la soluzione perfetta invece era stato lo sbaglio più grande.

Sentii la sua lingua contro la pelle, infilarsi tra le dita e mentre mi scoprii a osservarlo come se fossi stato ipnotizzato sentii le orecchie fischiare prima di ritrarre la mano.

"Il tuo sapore... dammene di più" gemette con un tono tale che nelle mie orecchie si tradusse come un enorme segnale di pericolo.

Sfrecciai fuori dalla mia stanza e lo lasciai da solo, un secondo di più insieme e non so davvero dire cosa mi sarebbe successo.

Probabilmente niente, Gokudera non era nelle condizioni di fare qualcosa da solo, infatti più che di lui avevo paura di me stesso.

Il giorno dopo non ricordava nulla e io di certo non gli avrei mai detto cosa era successo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: arashinosora5927