Libri > Altro
Segui la storia  |      
Autore: Redvor88    05/05/2020    0 recensioni
[Brendon Sanderson]
La storia in questione parla di un dopo rispetto all'ultimo libro di Brandon Sanderson "Calamity".
Parla di come un ritorno inaspettato della stella rossa in cielo possa far tornare tutto il mondo nell'oscurità più assoluta.
Toccherà a David e alla sua squadra di eliminatori riportare la pace al mondo, ma ancora non sanno cosa gli aspetta.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho visto Calamity sorgere.
Avevo sei anni allora. Era notte e menì ne stavo sul balcone del nostro appartamento.
Riesco ancora a ricordare come il vecchio condizionatore d'aria sbatacchiava sulla finestra accanto a me, coprendo il suono del pianto di mio padre.
Quella macchina sovraffaticata era sospesa  su un precipizio di molti piani, colando l'acqua come sudore dalla fronte di un suicida pronto a saltare.
L'apparecchio era rotto: soofiava aria ma non raffreddava nulla. 
Spesso mia madre l'aveva tenuto spento.
Dopo che era morta , mio padre lo lasciava acceso; diceva che gli sembrava che faccesse più fresco quando era in funzione.
Abbassai il ghiacciolo e strinsi gli occhi per guardare la strana luce rossa che si levava come una nuova stella sopra l'orizzonte.
solo che nessuna stella era mai stata così luminosa o così rossa. Cremiesi. Smbrava una ferita di proiettile nella volta stessa del cielo.
Quella notte, calamity aveva ammantato l'intera città in uno strano bagliore caldo.
Io rimasi lì, col ghiacciolo che si scioglieva e colava un liquido appiccicoso attorno alle mie dita, mentre guardavo l'intera ascesa.
Poi cominciarono le urla.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Redvor88