Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    05/05/2020    1 recensioni
Bella è una studentessa di Forks che grazie alla scuola comincia una corrispondenza con Edward Cullen di New York.Nascerà l’amore?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice: Corrispondenza 2.0 che significa?
Ve lo spiego subito. Nel lontano 2011 iniziai a scrivere "Corrispondenza", e poi come spesso capita non ebbi più lo stimolo di scrivere e la interruppi. Recentemente mi è capitato di rileggere i vecchi capitoli che avevo pubblicato e a parte alcune incoerenze e una scrittura un po' troppo infantile (avevo 13 anni all'epoca) l'idea era buona e non tutto il materiale era da buttare. Quindi con la complicità della quarantena mi sono data da fare e ho riscritto tutto basandomi sul materiale vecchio e apportando delle modifiche. Chi volesse farsi due risate può trovare l'originale "Corrispondenza" tra le mie storie. Detto questo Buona lettura! 



Capitolo 1 

2:26 pm Forks 13 Ottobre 2018 
Da:Isabella Swan
A:Edward Cullen
Oggetto: Ciao!

Ciao!

Sono Isabella Swan (per gli amici Bella) ho diciassette anni e vivo a Forks, una cittadina sperduta nello stato di Washington. Sono al penultimo anno  e quest'anno il nostro istituto ha aderito ad un progetto di corrispondenza con altre scuole e mi sono detta "perché no?".
La segretaria mi ha dato diversi indirizzi di studenti alla ricerca di amici di penna, e ho scelto te perché ho letto che vivi a New York, città che adoro nonostante non ci sia mai stata!
Vivo a Forks insieme a mio padre Charlie Swan che è il capo della polizia e al mio fratello orso Emmett. I miei genitori sono divorziati, mia madre Reneé vive in Arizona insieme al suo secondo marito: la vado a trovare tutte le estati, per fare il rifornimento di vitamina D, dal momento che qui a Forks piove in media trecentoventuno giorni l'anno!
Mi piace la musica e leggo un sacco di libri ( in particolare i classici), e adoro la moda per me ogni scusa è buona per andare a fare shopping insieme alle mie amiche Jessica e Angela! 
Un'altra delle mie passioni è Jake il mio ragazzo,  stiamo insieme da quasi due mesi ma ci conosciamo da quando eravamo bambini. Dio quanto mi piace!
Spero mi risponderai presto, un bacio!



7:12 p.m New York 
Da: Edward Cullen 
A: Isabella Swan 

Oggetto: Piacere di conoscerti Bella!

Carissima Bella (se posso già chiamarti così),
sono contento che tu mi abbia scritto, era un po' di tempo che avevo lasciato il mio indirizzo alla  scuola aspettando senza
ricevere un riscontro... finché non sei arrivata tu! 
Ho diciotto anni e come già sai vivo a New York ( ti posso
confermare  che è una città meravigliosa, forse un po' troppo caotica a volte!). Mio padre Carlisle è un chirurgo mentre mia madre Esme è un architetto, e ho una sorella di nome Alice che è un anno più piccola di me. Oltre alla scuola lavoro part-time come modello (non mi entusiasma particolarmente, ma almeno mi permette di non gravare sulle spalle dei miei). Che genere di musica ti piace? Risulterà strano ma sono un patito della musica classica, e mi piace suonare e comporre al pianoforte e sto programmando di partecipare alla maratona di New York, sono molto veloce nella corsa.
Adesso ti saluto che sto uscendo insieme a Jasper il mio migliore. Ci sentiamo presto Bella!









 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey