Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    06/05/2020    0 recensioni
Dopo la battaglia con i Dieci Comandamenti, Meliodas e Ban restano soli.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ban, Meliodas, Zeldris
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Without you I would die

Meliodas sapeva che non sarebbe sopravvissuto a quell'ennesimo attacco. Il colpo di Zeldris era partito e lui era pronto a dire temporaneamente addio a quel mondo per l'ennesima volta, attendendo pazientemente di tornare a farne parte. Dopo alcuni minuti però dovette constatare per forza di cose come tutto quello che aveva pensato non fosse successo e si ritrovò a chiedersene il perché. Trovò la risposta davanti a sé: Ban, credendolo impossibilitato a usare il fullcounter in quanto provato dallo scontro, si era frapposto fra lui e Zeldris, prendendo il colpo al posto suo. Preda dell'ira, approfittando dello stupore di Zeldris, Meliodas ne approfittò per attaccare, così il comandamento della pietà finì i suoi giorni a causa di suo fratello proprio in quello scontro che lui stesso aveva cominciato. 
 
Il campo di battaglia era ridotto a un'esposizione di cadaveri e gente priva di forze, ma Meliodas sembrava non notarli. Aveva, infatti, occhi solo per Ban. 
«Se ti dico che sei stato un cretino, eviti di controbattere?» chiese Meliodas, iniziando a curare alla meno peggio le ferite di Ban. 
«Capitano... la tua vita è più importante della mia e...» 

«Non dire stronzate!» lo apostrofò Meliodas senza neppure dargli il tempo di continuare la frase. «La tua vita è importante per me.» sussurrò, iniziando a notare che le ferite del suo compagno di mille battaglie cominciavano a rimarginarsi. «E smetti di metterti in mezzo a tutti i miei scontri, un giorno di questi non riuscirai a riprenderti e...» Meliodas si avvicinò pericolosamente al viso di Ban. «io come farei senza di te?» chiese in un sussurro a un passo dalle sue labbra, che poi unì alle proprie. 
Fu un bacio molto dolce ma breve, siccome Ban chiese: «Possiamo continuare da un'altra parte, magari alla Taverna? Qui fa freddo.» 
Meliodas annuì e sorrise, d'accordo con lui. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger