Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mioneperdraco   Capitolo: 3
||HarryPotter!AU!||
.
.
.
Jeon Jungkook è un Ingan, la sua razza per certi versi è simile agli Animagus, ma con parecchie differenze. Un Animagus sceglieva di trasformare il proprio corpo dopo aver imparato questa metamorfosi, per un Ingan era ereditario, e il proprio animale interiore risultava essere molto più forte e potente.
Il giovane, insieme a sei dei suoi cugini, studia nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Ma è lì non per studiare, in verità non né avrebbe neanche bisogno.
Il motivo è la presenza di una ragazza veramente speciale e importante per lui e la sua specie.
Katherine Harrison è sua, e nessuno dovrà osare toccarla al suo posto.
Lei ne è totalmente inconsapevole, per la verità non ricorda una singola volta in cui Jungkook le ha parlato o ha anche solo accennato ad aprire una conversazione.
Ma non era importante, perché Jungkook sapeva tutto di lei, l’aveva osservata e studiata negli anni trascorsi in quella magica scuola.
.
.
.
La specie Ingan è inventata da me. Non è presente nel mondo di Harry Potter.
.
.
.
ATTENZIONE: La storia presenta contenuti sessuali espliciti e linguaggio volgare.
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: mioneperdraco