Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: M_Evans    08/05/2020    2 recensioni
| Canon Divergence - Time Skip - hints of SebaCiel |
Quando gli fu comunicato che sarebbe stato proprio lui l'incaricato ad effettuare l'autopsia del defunto rampollo di Casa Phantomhive - deceduto in circostanze ancora sconosciute, all'età di quindici anni -, il Dottor Harry Zoe non si aspettava altro che una mera operazione di routine: oh, come si sbagliava!
Nel momento in cui si ritrovò solo, - immerso nel buio dell'obitorio del Saint Bartholomew Hospital, nella notte di Gennaio più fredda che Londra avesse mai conosciuto - Harry si rese conto che no, non tutti i cadaveri erano uguali agli altri. Di certo, quello del Conte Ciel Phantomhive non lo era affatto.
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Fred Aberline, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Giovedì 29 Gennaio 1891
 

The Times

IL CONTE PHANTOMHIVE E’ MORTO!
La misteriosa scomparsa del maggiordomo nero: è forse coinvolto?

                                                                                      
                                                                                            Di G.Sutcliffe

 

xxx


29 Gennaio 1891

Al Dottor H. Zoe,

Carissimo amico, 

Mi rincresce davvero disturbarti, e credimi, avrei preferito scriverti in circostanze del tutto differenti dalle attuali. Ho richiesto espressamente che questa lettera ti venga consegnata nel minor tempo possibile in quanto si tratta di una questione di estrema importanza. 

Come avrai sicuramente letto, il Conte Ciel Phantomhive è stato rinvenuto morto stamane. Sua maestà, la regina Vittoria, ha ordinato un’autopsia a noi di Scotland Yard, e davvero non saprei a chi altro rivolgermi se non a te: so che sei molto impegnato e che l’astio che provi nei confronti della Corona è ancora forte ma, in nome dell’amicizia che ci lega, spero comunque tu possa aiutarmi. 

Con affetto,

Fred Abberline

Victoria Embarkment, Scotland Yard
London

 

xxx

29 Gennaio 1891

 

All’ispettore Fred Abberline,

Amico mio, di scusarsi, davvero, non ve n’è alcun bisogno. Il mio odio verso i reali è sì intenso, ma non quanto l’affetto che nutro per te, pertanto reputami a tua completa disposizione. 

Credi bene, ho già appreso della sfortunata dipartita del Conte. Non ho avuto l’occasione di conoscere Ciel Phantomhive in questa vita, ma dicono - e forse mi confermerai - fosse un giovane uomo pieno di ambizioni e dal grande carisma, brillante ed inaspettatamente buono d’animo: doti queste, che apprezzo moltissimo, e che certamente oscurano il lignaggio di chi le possiede.

Il garzone che ha consegnato questa lettera mi ha comunicato l’ora dell’autopsia. 

Ho da ben credere che ci vedremo domani al Barts, Fred. 

 

Un caro saluto,

Dr. H. Zoe

Mile End Rd, Queen Mary University
London

 

xxx

14 Agosto 1890

The Daily News

L’obitorio del Barts ritorna operativo!
Ripercorrendo la storia di uno dei luoghi più controversi di Londra

                                                                                                                                                                                     Di G.Sutcliffe

[…] L’obitorio è ubicato nel seminterrato dell’ospedale - come  consuetudine, quando si tratta di obitori. Vi si accede dal retro dell’edificio, tramite un pesante portone di legno scuro il quale dà immediatamente su una scalinata che conduce al piano inferiore: è composto da otto sale d’esposizione, una cappella e una sala d’attesa. La  temperatura nei locali non sale mai sopra i quindici gradi, mentre nelle celle mortuarie viene mantenuta intorno ai due gradi, al fine di preservare le condizioni originali delle salme. Attualmente, è il Dottor E. Smith a occuparsi dell’obitorio, dell’identificazione dei cadaveri e di altri esami necroscopici di carattere medico-legale, pur non essendo l’anatomopatologo in carica: l’obitorio del St. Bartholomew è da sempre infatti oggetto di discussioni in merito alla sua amministrazione.

 

xxx

 

29 Gennaio 1891
Interrogatorio di Mey Rin

Eseguito dal Commissario Arthur Randall,

Victoria Embarkment, Scotland Yard
 

La sig.na Mey Rin è la domestica di Casa Phantomhive che ha rinvenuto il corpo senza vita del Conte Ciel Phantomhive questa mattina, alle ore nove e trentacinque circa. Stando alle sue prime dichiarazioni, si è recata spontaneamente in camera da letto del Conte, insospettita da non aver visto né lui, né il maggiordomo Sebastian Michaelis (n.b scomparso, posizione attuale sconosciuta) per  la consueta colazione delle otto. Afferma di aver trovato il Conte steso sul letto, vestito con un completo scuro, una cravatta e delle scarpe eleganti di buona fattura; all'inizio la sig.na Mey Rin credeva stesse dormendo, complice l'espressione pacifica sul suo volto e le mani giunte sull'addome. Ripete più volte di aver notato una rosa rossa nella tasca della giacca del Conte, anche se questa non è stata trovata: non la riteniamo dettaglio importante 
Afferma inoltre che - Non ha sentito alcun rumo - Forse verso le tre di -
Non è stato possibile portare a termine l’interrogatorio della sig.na Mey Rin perché scoppiata in un pianto inconsolabile e incapace di formulare frasi sensate. Date le sue condizioni, si è ritenuto necessario trasferirla al St. Mary Hospital insieme al giardiniere Finnian, in stato di shock da questa mattina. 

Procediamo dunque con l’interrogatorio del sig. Tanaka. 

Commissario Arthur Randall

 

xxx

 

29 Gennaio  1891

Madre adorata, 

 

Sono di ritorno da Villa Phantomhive. E’ vero: Ciel è morto, l’ho visto con i miei stessi occhi.  Ti prego di non dire ancora niente ad Elizabeth, desidero essere lì con lei, quando ne verrà a conoscenza. Non sappiamo come e quando sia successo, se ne sta occupando adesso Scotland Yard, e sembra che Sua Maestà abbia ordinato un’autopsia. Nn Non mi sembra vero. Nessuno parlaSebastian non si trova dalla scorsa notta, a quanto pare. 

Forse però, 

Credo di,

Sto diventando pazzo madre, ma ti giuro, anche se solo per un attimo, quando ho rivolto lo sguardo verso la finestra della camera del Conte, l’ho visto mentre string-abbracc- cullava il suo corpo.

Tanaka mi stava osservando per tutto il tempo. Secondo me sa qualcosa. Non mostrare questa lettera a nessuno.

 

Tuo,
Edward Midford

 

xxx

 

29 Gennaio 1891
Interrogatorio di O. Tanaka 

Eseguito dal Commissario Arthur Randall,

Victoria Embarkment, Scotland Yard

 

L’interrogatorio del sig. Tanaka, ex maggiordomo di Casa Phantomhive, viene interrotto dopo due ore e mezzo di tentativi in quanto l’indagato si rifiuta di parlare. 

 

Commissario Arthur Randall

 

xxx

 

29 Gennaio 1891
Villa Phantomhive
Ore dieci e quaranta

Referto medico a cura del Dr. Alfred Bennet

Stando ad una prima verifica, il Conte Ciel Phantomhive è morto tra le tre e le tre e cinquanta di questa notte. Ad un’ispezione più accurata, il corpo non presenta ferite visibili (nessun segno di colluttazione, abrasione od ecchimosi) ed è perfettamente pulito, quasi in modo innaturale, come se fosse stato lavato appena prima o poco dopo il suo decesso. Il viso appare rilassato. Non rilevo alcun odore degno di nota sul corpo: è impossibile non notare tuttavia, come l’aria della camera da letto sia palesemente impregnata di zolfo.
Per concludere, posso testimoniare con assoluta certezza che il Conte godesse di buona salute nei giorni e nelle settimane precedenti la sua morte: non ha inoltre mostrato alcun sintomo di squilibrio od instabilità mentale.

Mi rimetto nelle mani del medico legale.

 

In fede,
Dottor A. Benne
t

 

xxx

 

29 Gennaio 1891

Da consegnare urgentemente al sig. L. Ackerman 

 

Amore mio, 

Spero che questa lettera ti venga recapitata al più presto. Non tornerò a casa fino a sabato. Mi ha contattato Fred Abberline (te lo ricordi, Lee? E’ lo stesso rosso strambo del dormitorio dei tempi dell’Università!) ed ha richiesto la mia assistenza per effettuare l’autopsia sul corpo di Phantomhive, domani mattina al Barts.

Quelli di Scotland Yard devono essere proprio disperati, se sono finiti col chiedere aiuto ad un, e cito, 'dannato miscredetente buono a nulla'. Lo so, lo so: "L'astio finirà per farti marcire le ossa, stupido!", riesco quasi a sentire la tua voce.

Ora ti lascio, cerco un ostello per riposarmi un po’. Ho letto il primo referto medico, e sembra una bella gatta da pelare. 

Non so Lee, ma ho un brutto presentimento. Poi c’è questo corvo sulla finestra che mi fissa da stamattina… Mi ha messo un’inquietudine addosso quasi surreale. No, fai finta che non abbia scritto niente, sono solo gli sproloqui di un uomo stanco.

 

A presto Lee 

Ti amo
Tuo Harry

 

__________________________________________________
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: M_Evans