Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MissOphelia    08/05/2020    0 recensioni
[AN HARRY POTTER SPIN-OFF]
Tutto cambia, niente muore.
«Di fronte al vero amore dobbiamo essere nudi, cioè sinceri ed autentici, pronti a donarci interamente, affinchè riesca ad emergere la parte migliore di noi.» fece una breve pausa, avvicinandosi ad Helen e fissandola dritta negli occhi.
«Al tempo stesso la decisione di abbandonarci all'Amore richiede sempre una scelta da parte nostra, la scelta di non cedere alla paura, ma seguire ció che il nostro cuore realmente desidera. Dunque, solo attraverso una scelta coraggiosa, giunge la possibilità dell'Unione».
Genere: Fantasy, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Charlie Weasley, Famiglia Weasley, Fred Weasley, George Weasley, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Ciao a tutti e benvenuti nel nostro piccolo angolo.

Ophelia non è una sola persona, bensì siamo due ragazze (M&R) che ogni tanto si improvvisano "scrittrici", e questa è la prima storia che decidiamo di pubblicare, pertanto vi chiediamo di essere clementi ahaha.

Come avrete sicuramente notato si tratta di una fanfiction ambientata nel magico mondo di Harry Potter, a nostro parere uno dei capolavori dell'ultimo secolo.

Tuttavia, la nostra storia non si serve dei personaggi canonici, quelli principali, ma di quelli secondari, quasi marginali, in particolare di Charlie Weasley e, in secondo luogo di tutta quella che è la famiglia Weasley stessa. Vi chiederete il perchè di questa scelta, beh, non c'è un VERO e proprio motivo.

Abbiamo voluto giocare un po' con la fantasia, abbiamo voluto osare, creare luoghi, personaggi e immaginare come sarebbe stato vivere in questo mondo e come sarebbe stato raccontarlo dagli occhi di qualcun'altro, un personaggio totalmente nuovo, con una storia alle spalle, con delle idee, con un carattere, con dei sentimenti.

Allo stesso modo ci siamo focalizzate sul personaggio di Charlie, troppo poco considerato all'interno dei libri: chi è Charlie? Cosa prova e cosa ha provato?

Vi preghiamo di perdonarci qualora trovaste incongruenze con la storia stessa, purtroppo abbiamo dovuto maneggiarla, affinché gli eventi cardini potessero coincidere con quelli da noi raccontati.
Vi possiamo promettere che non l'abbiamo, comunque, stravolta totalmente, cercando di tener fede quanto più possibile.

La storia inizia dal prigioniero di Azkaban. 

La pubblicazione avverrà settimanalmente: uno, massimo due capitoli per volta.

Non vogliamo annoiarvi, pertanto non ci dilungheremo più di tanto. Speriamo di avervi incuriosito, o quanto meno di non avervi indotto ad abbandonare la lettura della storia.

Girate la pagina e immergetevi nel nostro flusso di pensieri, nel mare delle nostre menti, tra i vortici della nostra fantasia.

Vi abbracciamo forte. 

-Ophelia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MissOphelia