Film > Descendants
Segui la storia  |       
Autore: Sambyeol    09/05/2020    0 recensioni
Bene e male albergano dentro di noi, e siamo noi a decidere a quale la to appartenere. Ma avete mai riflettuto su questo aspetto delle nostre storie preferite? Molti dei nostri ero sarebbero riusciti a conquistare la loro felicità se non fosse stato per le azioni dei cattivi?
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata meravigliosa come tante altre ad Auradon, il cielo era limpido ed il sole splendeva alto, gli uccellini cinguettavano felici e chiunque sembrava essere felice anche solo di essersi alzato dal letto. Ormai erano passati anni da quando il re e la regina decisero di reintegrare le famiglie dei cattivi in città, l’isola degli sperduti era rimasta deserta. I figli dei cattivi più famosi e degli eroi più valorosi erano diventati adulti, pronti a creare la loro nuova storia, mentre i genitori, i quali iniziavano a sentire il passare degli anni, si godevano un po’ di meritato riposo in un resort costruito apposta per loro, così che bontà e cattiveria potessero vivere in armonia.
-Abbiamo fatto proprio un buon lavoro.- la voce di Ben scosse appena Mal. Era uscita in terrazza per ammirare la perfezione del suo regno. Indossava uno dei suoi abiti preferiti, un lungo vestito viola, lo stesso con il quale Ben l’aveva ritratta nella vetrata che le aveva regalato. Lui invece indossava un vero e proprio vestito da re, con tanto di corona, e portava i colori della sua famiglia, blu e giallo.
-Hai ragione.- il re la abbracciò da dietro la schiena -Vivendo tutti insieme, senza alcuna discriminazione, anche i cattivi hanno capito cosa significa essere buoni.- Mal stava ripensando a sua madre, anche se era ancora una lucertola, aveva finalmente capito di aver sbagliato.
-Certo, anche se voi siete rimasti ancora dei birbanti.- Ben la solleticò appena per poter sentire la sua risata che tanto amava -Ma come hai detto te, dentro di noi c’è sia il bene che il male, ed è così che deve essere.- le diede un dolce bacio stringendola a sé.
-Sai, nonostante tutti gli anni che sono passati, mi fa ancora un certo effetto vedere l’isola e pensare che sia completamente vuota.- si poteva sentire una punta di nostalgia nella sua voce. Era stata pur sempre la sua casa per un lungo periodo della sua vita, molti suoi ricordi erano legati a quel posto.
-Non possiamo biasimare i suoi abitanti per aver deciso di iniziare una nuova vita qui ad Auradon. L’isola rimarrà comunque nei loro cuori.- Ben si mise di fronte alla sua regina e la prese per mano -Nei vostri cuori.- e con un sorriso capace di far sciogliere il cuore di ogni fanciulla nel reame, diede un bacio sulla fronte a Mal -Ora forza, che Evie è tutta la mattina che ti cerca.-
-Dovrà farmi provare un milione di vestiti per non so quale cerimonia.- Mal sbuffò ridacchiando, ed insieme al suo re ritornò alla sua regale vita.
C’era solo una cosa che il re e la regina, che chiunque ad Auradon non sapeva. L’isola non era mai stata realmente vuota. Nelle profondità della terra, sotto le radici di qualsiasi albero secco, una piccola scintilla di malvagità ancora bruciava. Nessuno sapeva di lei, qualsiasi persona l’avesse mai incontrata, si dimenticava di lei, come se fosse stata soltanto un brutto sogno. E finché poteva vivere nel suo piccolo mondo quale era l’isola, ad Evelyn andava più che bene, a tutto cambiò quando Mal decise di distruggere la barriera e tutti abbandonarono la propria casa. Tutti tranne lei. Evelyn sapeva da dove veniva, sapeva quali erano le sue radici, e sapeva benissimo cosa avessero dovuto sopportare lei e la sua famiglia. E di certo non avrebbe calpestato le sue origini per un prato verde e della frutta fresca. Di sicuro la distruzione della barriera le aveva portato del vantaggio, la magia.
Tutto ciò che doveva fare era attendere il momento più propizio.


Nota dell'autore!
Buon salve a tutti e benvenuti in una mia nuova storia! Per questo primo capitolo ho deciso di non farlo troppo lungo e di entrare nel vivo dal prossimo, in modo tale da prendermi un piccolo spazio per parlare un po'. Probabilmente avrete già avuto l'occasione di leggere le caratteristiche di questa storia, e avrete letto che tipi di coppie saranno presenti. Proprio di questo voglio parlarvi, per me sarà la prima volta in cui tratterò di questo particolare argomento, e voglio mettere le mani avanti perché ho il terrore di fare qualche errore. Magari mi sto facendo mille problemi per nulla, ma voglio dirvi che le mie intenzioni non saranno quelle di offendere nessuno, anzi, spero vivamente di parlarne nel modo più adatto e di dare giustizia a ciò che accadrà in questa storia. Quello che vi chiedo è di essere comprensivi e, nel caso possa fare degli scivoloni, di avvisarmi, in questo modo potrò rimediare quanto prima.
Probabilmente ho scritto mille mila cose tutte a caso e non ci avrete capito nulla, ma capirete più avanti. Sempre se deciderete di continuare a leggere la storia! E con ciò, al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Descendants / Vai alla pagina dell'autore: Sambyeol