Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |       
Autore: MissAdler    09/05/2020    2 recensioni
~JOHNLOCK~
Raccolta di brevi AU scritti al volo per un giochino su Facebook.
Tengo a precisare che i contesti mi sono stati suggeriti e non sono una mia idea.
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ghost!AU

Rating: verde

Malinconica

Grazie a Miryel per la richiesta!

 

~~~


"Dice che ti ama!" esclamò Bill Wiggins da dietro la porta.

"Sherlock non l'avrebbe mai detto!" John strinse i pugni sulle cosce e una fitta di dolore gli tolse il fiato.

Bill, fece per rinunciare ma Sherlock sembrava di tutt'altro avviso.

"Digli che Sherlock è un nome da femmina!" esclamò improvvisamente speranzoso, mentre quel poveraccio guardava nella sua direzione senza poterlo vedere.

"E che diavolo dovrebbe significare, amico?"

"Tu diglielo e basta!"

Proprio quando John sentì che anche il più piccolo barlume di speranza stava svanendo, il borbottio fuori dalla porta cessò e una sola frase, pronunciata con voce incerta, lo raggiunse come una pugnalata al cuore.

"Sherlock è un nome da femmina" disse l'uomo senza capire.

In meno di un istante la porta del 221b si aprì e John, il viso segnato dal dolore e dalle lacrime, si ritrovò a fissare quel tossico rachitico e giallognolo come se fosse il suo ultimo appiglio per non annegare nella disperazione.

 

 



ANGOLINO DELL'AUTRICE 

Buonasera! Una raccolta senza impegno in cui raggruppare flash AU che mi sono state suggerite per un giochino su Facebook. 

Credo che ne metterò una al giorno. 

Non so se poi deciderò di svilupparne seriamente qualcuna, nel frattempo sono dei piccoli assaggi.

Spero che questa vi sia piaciuta, se vi va ditemi che ne pensate.

Grazie per averla letta!

MissAdler 


 


 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: MissAdler