Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: lestoargento    10/05/2020    1 recensioni
Salve a tutti, questa è la prima volta che pubblico su EFP, mi è sempre mancato il coraggio ma quest'anno ho notato a malincuore che non è stata postata nessuna Gruvia-week e siccome io ne ho pubblicata una da un'altra parte, ho pensato di riportarla qui, infondo il 2020 è ancora lungo, seguo questo sito da tre anni ho letto dei racconti bellissimi e ben scritti e mi piace come vengono recensite le storie, in modo serio e soprattutto educato . le tracce sono le seguenti 1) Home-Casa. 2) Alluring-Allettante. 3) Perverse-Perversa, femminile. 4) Sugar-Zucchero. 5) Possession-Possesso. 6) Faillure-Fallimento. 7) Euphoria-Euforia . I capitoli saranno ambientati tutti (meno l'ultima ) dopo la fine della guerra contro Alvarez e tutte meno la seconda seguiranno un filo conduttore, anche se potranno essere anche lette singolarmente. Sono sempre stata curiosa di sapere cosa è successo in quell'anno di pausa prima della "100 year quest" e siccome non lo scopriremo mai, ho deciso di provare ad immaginarmelo . Accetterò volentieri critiche costruttive atte a migliorarmi, ma vi prego non siate troppo crudeli !
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gray/Juvia
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Aprile

HOME-CASA

 

( Prima di iniziare ci tengo a specificare che i personaggi di questa raccolta sono proprietà di Hiro Mashima )

 

 

* Storia ambientata nel periodo di pace dopo la guerra contro L'impero Alvarez *

 

 

“ Due braccia in cui sentirsi a casa … le tue, ecco il segreto “

 

 

 

CITTA' DI MAGNOLIA REGNO DI FIORE

 

Due giovani Un ragazzo dagli arruffati capelli corvini e dal comportamento schivo e una bella ragazza dalla vistosa e ondulata chioma azzurra come i suoi occhi, stavano passeggiando tranquilli per le strade della città, ma non si trattava di persone comuni, infatti i due erano maghi e appartenevano alla famosa Gilda di Fairy Tail...

 

Pov's Juvia

 

-Gray-sama che ne dice di questa?- La ragazza si fermò di fronte a una graziosa casetta in mattoni rossi - ...Juvia pensa che sia perfetta, guarda c'è anche un delizioso giardino dove lei potrebbe piantare dei fiori!- Disse la maga dell'acqua con aria sognante...

-Mmmmh! - Il corvino si grattò la testa esitante prima di rispondere – In verità non saprei, non ti sembra troppo piccola, ma se a te piace va bene, per me una vale l'altra!-

-Ma Gray-sama, questa è la decima che loro hanno visitato...una era troppo lontana dalla Gilda, l'altra era troppo grande...quella rossa era troppo vistosa e quella vicino al fiume troppo umida...

-Lo so ma...

-Non è che Gray-sama ha cambiato idea?-

La turchina accortasi della riluttanza del mago del ghiaccio, aveva tratto le sue conclusioni … dopo il conflitto la loro città era stata quasi completamente rasa al suolo, compresi la sede della Gilda e i dormitori, per il momento tutti si arrangiavano alla bene e meglio e le persone che il Master aveva fatto sfollare, stavano ricominciando a ripopolare la città, ora tutti insieme stavamo collaborando per far ritornare Magnolia al suo vecchio splendore, ma c'erano ancora tante case vuote e Juvia ne aveva approfittato per proporre a Gray-sama di dividere un alloggio … infondo lo avevano già fatto e inoltre da quando la guerra era finita il corvino si era dimostrato molto più protettivo e aperto nei suoi confronti e questo aveva alimentato le sue speranze, facendola illudere in qualcosa in più, ma ora non ne era più tanto sicura, anzi aveva iniziato a sospettare che lui avesse accettato solo per farla felice...

- No-no che dici!...E solo che...

- Non importa, se a Gray-sama non va, non deve per forza accontentare Juvia...loro si arrangeranno un altro po', almeno fino a quando i nuovi dormitori non saranno pronti! -

 

POV'S GRAY

 

- “ Ecco lo sapevo! L'avevo di nuovo delusa “ - Questo pensò il mago del ghiaccio guardando la sua compagna avviarsi per strada con lo sguardo basso...

Quando Juvia faceva quell'espressione lui si sentiva davvero uno schifo...

Era stato proprio grazie a uno di quei suoi sguardi imploranti che aveva fatto la cazzata di accettare senza riflettere la proposta della turchina, ma ora a mente libera se ne stava pentendo, lui era fatto così ... aveva bisogno di tempo, certo avevano già vissuto insieme, ma in quel periodo erano solo due nakama che si stavano sostenendo a vicenda dopo lo scioglimento di Fairy Tail, ma ora era diverso, c'era ben altro in ballo, aveva promesso a Juvia una risposta definitiva, lei aveva dimostrato di amarlo a tal punto da sacrificare incoscientemente la sua vita, mentre lui era stato totalmente incapace di proteggerla... e se non fosse stato per l'intervento tempestivo di Wendy e Charla … non voleva neanche pensarci, aveva già perso troppo e non l'avrebbe mai più messa in pericolo ...

Oramai era più che cosciente di desiderare la ragazza a livello fisico, quando lei era vicina il suo cuore accelerava i battiti e la sua gola diventava più arida di un deserto a mezzogiorno, ad ogni istante passato con Juvia la sua determinazione di ignorare quanto fosse bella e affascinante perdeva sempre più terreno, non sarebbe riuscito a tenerla a distanza ancora per molto e di certo non sarebbe riuscito a rifiutarsi di dividere il letto con lei se glielo avesse chiesto esplicitamente o peggio se si fosse intrufolata di soppiatto come spesso faceva quando erano al villaggio della pioggia, questa volta non si sarebbe fatto pregare e sapeva perfettamente che Juvia non l'avrebbe mai rifiutato e poi...cosa sarebbe successo poi...a quel punto sentii il viso prendere letteralmente fuoco, mentre il desiderio di fare diventare reali quelle fantasie mi infiammava il sangue nelle vene facendomi desiderare di spogliarmi ancora più spesso del solito...

Il mio corpo e il mio cuore facevano i salti di gioia all'idea di averla così vicina, ma il mio lato razionale era terrorizzato dalla certezza di non essere ancora all'altezza della situazione, ne tanto meno di meritare tutto quello che lei mi offriva così semplicemente.

-Juvia aspetta! … No davvero non è colpa tua-La fermai mettendogli le mani sulle spalle-Sono io il problema, guarda facciamo una cosa...non chiedermelo più, scegline una...quella che vuoi, mi fido del tuo giudizio, ma ora torniamo alla Gilda forza...ho una fame da lupi e almeno una volta al giorno devo litigare con quella testa bruciata di Natsu, altrimenti non riesco a dormire!-

-Ma così non è la stessa cosa...Juvia voleva farlo insieme a Gray-sama!-

Per mettere fine a quella discussione decisi di giocare sporco sfoderando uno dei miei rari sorrisi di cui sapevo che andava matta e addolcendo il tono della voce le parlai come si fa ad un bambino capriccioso...

-Ascoltami Juvia...per me non fa alcuna differenza, da quando il vecchio mi ha accolto a Fairy Tail, la Gilda è diventata la mia casa e la mia famiglia...per me...è difficile cambiare così di punto in bianco, ti chiedo solo di darmi un altro po' di tempo-Dissi scendendo ad accarezzarle le braccia...

-Juvia lo capisce!-Mi rispose facendo finalmente un mezzo sorriso...poco convinto, ma sempre meglio di niente...

 

POV'S JUVIA

La turchina sedeva a uno dei tavoli della Gilda e come sempre stava osservando il suo amato fare a botte con Natsu, mentre il resto dei presenti scommetteva sull'esito dell'ennesima rissa...

Il suo sguardo però era triste, mentre si interrogava su cosa il corvino provasse effettivamente per lei...

Certo era chiaro che ci teneva e forse era subentrata anche un'attrazione fisica, ma l'amava?...O il suo era solo un modo di esorcizzare il senso di colpa che sentiva verso chi aveva dimostrato come aveva fatto lei di essere pronta anche a morire per rimanere al suo fianco...

Juvia ormai si chiedeva sempre più spesso se quella che provava Gray-sama nei suoi confronti non fosse solo riconoscenza...aveva sempre mendicato un po' più di attenzioni da parte sua, ma ora che le aveva avute si era accorta che non gli sarebbero bastate, non voleva dei sentimenti forzati da parte sua, lei voleva di più, voleva tutto.

-Hey donna! Come mai non sei in prima fila a sbracciarti e a fare il tifo per lo spogliarellista?-

Il dragon slyer del ferro apparso all'improvviso, si era appoggiato pesantemente su una sua spalla, spiaccicandola praticamente sul tavolo...

-Gajeel-kun, lascia in pace Juvia, oggi lei non ha voglia di fare il tifo, anzi si è appena ricordata che deve fare una cosa!-

-Stai forse male ameonna?...Davvero vuoi perderti il gran finale con Erza che li pesta a dovere Ghi!Ghi!Ghi!-

-A Juvia non interessa!-

Gajeel la osservò lasciare la Gilda con aria sorpresa, dopo la fine del conflitto lo stripper si stava finalmente comportando da uomo e la pozzanghera aveva smesso di tallonarlo di nascosto...che diavolo era successo adesso?...Boh! Cazzi loro!...

Juvia intanto si avviò mesta ed era quasi all'uscita quando vide Natsu prelevare il foglio di una missione dalla bacheca, la scazzottata quotidiana tra i due era finita e ora il rosato stava radunando il suo gruppo per proporre un nuovo incarico...

Si fermò ancora un attimo ad osservare Gray-sama che ora sorrideva tenendo una mano appoggiata sulla testa di Wendy, mentre parlottava con gli altri membri del team...probabilmente stavano decidendo come e quando partire...

Ecco a cosa si riferiva...Fairy Tail era la sua casa e la sua famiglia, certo anche lei ne faceva parte ma...c'erano dei momenti, come ad esempio quello, in cui si sentiva decisamente di troppo...

Mentre si addentrava tra le tende approntate per ospitare momentaneamente chi era rimasto senza un tetto sulla testa, sentì la voce del mago del ghiaccio che la richiamava...

-Hey Juvia! Ma dove stai andando, sei sparita all'improvviso?-

-Juvia stava tornando al suo alloggio, lei aveva delle cose da sistemare- Mentii -Gray-sama voleva chiederle qualcosa?-

-Natsu ha trovato una buona missione ben pagata da fare, ma purtroppo Wendy e Charle non possono venire, devono recarsi in un villaggio vicino, dove molte persone si sono ammalate e richiedono cure, con loro andrà anche la vecchia Porlyusica, mentre Erza gli farà da scorta...quindi siamo rimasti solo io Natsu-Happy e Lucy...ho pensato che magari avresti potuto venire tu con noi...se ti va?-

-Oh...quindi Gray-sama vuole che Juvia vada con lui?-

-Certo che voglio...ma che ti prende...oggi sei proprio strana lo sai, allora veni con noi si o no!-

Il dolce Gray si infilò le mani nelle tasche, mentre aspettava una risposta...allora ci teneva davvero alla sua compagnia...forse come al solito avevo fatto viaggiare troppo la mia fantasia, immaginando cose che non esistevano...

Felice come non mai e dimenticando in un attimo i brutti pensieri di poco prima, mi lasciai andare a uno dei miei soliti slanci d'affetto e mi gettai tra le sue braccia attaccandomi come un koala al suo torace e immergendo la faccia nel suo petto nudo...

-Juvia accetta volentieri!- Gli dissi felice, mentre contro l'orecchio sentivo il battito del suo cuore farsi più veloce...

-Hemmm...si...o.k.!-

Il mio dolce principe mi appoggiò le mani sulle spalle, ma non mi allontanò da se come faceva prima...ormai non lo faceva più, così ne approfittai per rimanere un altro po' in quella posizione, prima di scostarmi a guardarlo in faccia dal basso in alto...

I suoi occhi erano fin troppo seri mentre fissava ostinatamente qualcosa di imprecisato alle mie spalle e il suo viso era diventato tutto rosso, a quel punto non potei resistere alla tentazione di stuzzicarlo un po' prima di staccarmi da lui, ritrovando finalmente tutto il mio buon umore...

-Juvia pensa che Gray-sama sia davvero bellissimo quando si imbarazza!- Lo punzecchiai maliziosa...

 

“ Ti è mai capitato di abbracciare una persona...

e sentirti al sicuro come a casa tua? “

 

 

La missione si rivelò molto più facile del previsto, praticamente io e Lucy non facemmo quasi niente, a parte fare la guardia alla banda di maghi latitanti, ora legati come salami e privi di coscienza, che avevano preso di mira il piccolo paesino di campagna, Natsu e Gray li avevano messi al loro posto in meno di mezz'ora e adesso stavamo aspettando che il concilio venisse a prelevarli, poi una volta riscossa la ricompensa saremo potuti tornare a Magnolia, Natsu però si rifiutò di prendere di nuovo il treno, così decidemmo di ritornare a piedi e per strada ci accampammo in una piccola radura tra gli alberi dove avremmo passato la notte...

Il dolce Gray aveva fatto scorta di legna e mentre Natsu si occupava di accendere un bel fuoco, io Lucy e Happy invece ci eravamo recati ad un ruscello li vicino, per procurare un po' di pesce da consumare assieme a qualche altra cosa portata da casa...

Fu davvero divertente farlo, io con la mia magia facevo schizzare i pesci fuori dall'acqua, Happy li afferrava al volo e li passava a Lucy che li riponeva in una sacca da viaggio vuota, sgridando l'exceed che ogni due riposti ne mangiava uno...

-Piantala gattaccio goloso o ti farai venire un'indigestione!-

-Juvia non trovi anche tu che Luscy sia davvero cattiva e acida!-

Quando ci furono pesci a sufficienza per tutti, tornammo indietro e dopo averli arrostiti su dei legnetti li mangiammo assieme a delle focacce e a fine cena Natsu e Gray tirarono fuori una bottiglia di sakè che gli era stata gentilmente regalata dal cliente che ci aveva ingaggiati...inutile dire che se la scolarono quasi tutta, siccome non lo reggeva bene, Lucy ne bevve soltanto qualche sorso e io...beh! Visti i miei precedenti, mi limitai solo ad assaggiarlo...

Natsu e Gray-sama dopo aver fatto il pieno di alcol, iniziarono a ballare e a spintonarsi attorno al fuoco, il mago del ghiaccio presto rimase solo in boxer e Natsu dopo aver afferrato la maga bionda per la vita, facendola girare come una trottola e essersi esibito in una danza a dir poco ridicola, crollò all'improvviso a terra con la faccia a pochi centimetri dalle fiamme, mentre già russava come una locomotiva a vapore...

Gray-sama invece se ne stava ben lontano dal fuoco, appoggiato contro un tronco e sembrava essersi addormentato anche lui...

Lucy stese una coperta in prossimità del falò, si sdraiò e tirò dolcemente Natsu verso di se, facendolo appoggiare con il capo sulla sua pancia, mentre Happy si era acciambellato sopra le loro teste...

Io a quel punto ero rimasta indecisa sul da fare, lanciai prima un'occhiata al dolce Gray e poi una al fuoco, poi scelsi di piazzare la mia coperta esattamente al centro, avevo smesso da tempo ormai di portarmi dietro il sacco a pelo a forma di cuore, visto che l'ultima volta avevo finito per dividerlo con Erza, che per tutta la notte aveva dormito abbracciandomi neanche fossi stata un peluche, sussurrando cose strane su torte e armature, mentre mi accarezzava i capelli blaterando che avevano proprio un bel colore...quella era stata decisamente la notte più inquietante della mia vita...

Quella appena trascorsa invece era stata davvero una bella serata, mi ero divertita un sacco, guardai un'ultima volta Natsu e Lucy lasciandomi sfuggire un sospiro...come erano carini insieme, il rosato ora aveva passato un braccio sulla vita della bionda, stringendola di più a se...

-Non vuoi venire vicino a me???-

La sua voce mi fece sussultare, pensavo che stesse dormendo...

-Oh! ...J-Juvia non voleva disturbare Gray-sama!-

-Perchè stai facendo così adesso?...si insomma...tu vieni sempre vicino a me, anche quando non te lo chiedo!-

-Ecco...Juvia...lei si è accorta che forse sta mettendo troppa pressione a Gray-sama, così ha pensato di dargli più tempo per decidere!-

-Ma io ho già deciso...credevo che la cosa fosse abbastanza ovvia!-

-E che...Juvia si sente insicura e...ecco...lei si chiedeva se Gray-sama abbia deciso di accettare i suoi sentimenti...solo per riconoscenza nei confronti di Juvia...

A quelle parole Gray aggrottò le sopracciglia e abbassò lo sguardo sospirando...

-M-mi dispiace...non pensavo che tu...insomma che tu ti fossi fatta questa idea...cavolo...come posso spiegartelo con parole semplici...Juvia io sono così, come mi vedi...sono pieno di dubbi e incertezze e per me è ancora stra-maledettamente difficile abituarmi a questo...ma ti giuro che...non è assolutamente per senso di colpa o per riconoscenza che mi sono avvicinato a te...ma...per...-Il dolce Gray adesso sembrava in seria difficoltà, così per spronarlo a continuare gli sorrisi comprensiva, mentre lui sospirava di nuovo e si passava una mano tra i capelli nervoso – Io...voglio davvero cercare di creare un rapporto diverso con te...un rapporto che vada al di là dall'essere semplici amici...con te sento di avere un'intesa e una sintonia che non possono nascer solo dall'essere compagni di Gilda, c'è qualcosa in più, qualcosa che ci lega forse da tanto tempo... è di una cosa sono sicuro – Ormai il viso del mio dolce principe era completamente rosso e il mio cuore accelerò i battiti quando con gesti impacciati mi attirò contro di se, facendomi sedere tra le sue gambe, con il viso appoggiato al suo petto, mentre con un braccio mi stringeva e con una mano mi scompigliava i capelli appoggiandovi una guancia sopra... -Juvia tu...per me sei speciale, quando sono con te, sento di poter essere me stesso, senza paura di essere giudicato...voglio che tu continui a starmi vicino come hai sempre fatto, anche in quei momenti che ti fanno pensare il contrario...perchè io non te lo chiederò mai...ma è proprio in quei momenti, che ho più bisogno di te!-

 

“ Casa non è dove dormi...casa è la pelle di chi quando ti abbraccia, ti fa sentire nel posto giusto sempre “

 

FINE

 

§ La tana di Lestoargento §

Ciao a tutti, sicuramente qualcuno già conosce questa raccolta, infatti l'ho già pubblicata da un'altra parte agli inizi di aprile, poi mi sono accorta che quest'anno nessuno su EFP si è cimentato nella Gruvia-Week 2020 e mi è dispiaciuto, così ho pensato di farlo io, sperando di esserne all'altezza, anche se seguo questo sito da anni, questa è la prima storia che pubblico qui, accetterò volentieri qualsiasi critica costruttiva atta a migliorare il mio modo di scrivere, ma vi prego non siate troppo spietati . Adoro quasi tutti i personaggi di Fairy Tail, ma la coppia che più mi fa battere il cuore sono Gray e Juvia, infatti per ora scrivo solo su di loro, state tranquilli il prossimo angolo dell'autore non sarà così lungo, ve lo prometto, diciamo che l'ho usato un po' per presentarmi. Ma ora bando alle ciance questa era la prima traccia, spero vi sia piaciuto il mio tentativo di interpretare la parola casa, come un qualcosa di astratto, ma che faccia percepire tutto il calore della parola stessa.

In queste storie ci sarà in filo conduttore comune a quasi a tutte, ossia i pensieri di Gray riguardo quello che prova per juvia, Il caro Mashima alla fine del manga ci ha lasciato con una domanda...( Ma Gray, ha poi detto a Juvia quello che provava come aveva promesso? O è scappato alla chetichella imbarcandosi nella missione dei cento anni, lasciando la povera maga dell'acqua ancora una volta piena di dubbi )...Siccome non lo sapremo mai, ho deciso di immaginare che cosa è successo in quell'anno di pausa tra la fine della guerra contro Alvarez e l'inizio della nuova avventura del team Natsu .

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: lestoargento