Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lady Po   Capitolo: 12
Bella Olivieri ha diciotto anni e le fattezze di una venere Botticelliana. Ereditiera di una delle più importanti famiglie industriali della sua città, ha sempre vissuto secondo le regole di un mondo patinato e frivolo, celando la sua vera natura intellettuale dietro una maschera di superficialità. Il suo mondo esclusivo va in frantumi quando, in seguito al suicidio del padre e al conseguente tracollo finanziario della sua famiglia, Bella si trova costretta a cambiare casa e abitudini. Un giorno, quasi per caso, accetta la proposta lavorativa del professor Alberto Fiori, un uomo con il doppio dei suoi anni e un figlio da accudire. Ben presto il rapporto con l'uomo assumerà contorni sempre più sfumati, svelando un'affinità mentale e fisica che li costringerà a rivedere molte delle loro convinzioni. In un continuo crescendo emotivo, sospesi tra segreti del passato e un presente fatto di libri e biscotti al burro, Bella e Alberto si troveranno a far parte di un binomio imprescindibile e... imperfetto.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: Lady Po