Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: spikyfrogs    11/05/2020    1 recensioni
Lesbian content // TW // Amber e Carrie, due anime che trascinano cadaveri.
Si incontrarono per puro caso e scattò la scintilla che accese il loro fuoco immortale.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita a volte ci riserva cose inaspettate, cose che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato.

In fondo, cosa siamo noi in confronto all'universo?

In confronto all'intera creazione?
Delle minuscole formiche che continuano a vivere per qualcosa o qualcuno. 
Nessuno ci tiene in vita. Nessuno si è mai fatto questa domanda. 

Perchè viviamo? Perchè esistiamo? Ma più di ogni altra cosa, a cosa serve la vita? A farci soffrire? A farci sorridere per una cazzata?

Siamo anime che trascinano cadaveri. Niente di più. Non montiamoci la testa.

Io, ho la risposta  a quelle domande. O almeno, ho 
trovato la risposta. 
Siamo tutii attaccati a qualcosa. Figli, ideali, religioni.
Tutti che si aggrappano a queste speranze per non crollare.

La mia, è una bellissima fanciulla dai lunghi capelli rossi. 
Quei due occhi che mi fanno impazzire e quelle mani delicate e vellutate. 
La mia principessa. La mia ragione di vita. Mariana.

Ma cosa me ne faccio di una ragione di vita se sono intrappolata in un corpo non mio? 
Mi piacciono le ragazze, sarei dovuta nascere uomo. 

Cosa dovrei farmene? Perchè dovrei rovinarle la vita? 

Non è colpa sua se ogni volta che mi guardo allo specchio mi sento sbagliata, fuori posto. 

 "Alle ragazze piacciono i ragazzi, alle ragazze devono piacere i ragazzi" 

Sempre in testa le stesse parole, aleggiano nella mia mente come il fumo di una sigaretta. E quando cominciano lentamente a dissolversi ritornano alla massima potenza con un impatto più forte che mai. ogni volta è sempre la stessa storia. 

Cosa me ne faccio?  Sono un'emerita nullità. Chi vorrebbe mai avermi vicina?

Mariana, perchè non mi ami? Perchè non mi accetti così come sono? 

Sono stanca, stanca degli ideali tossici a cui la società ci sottopone, ogni giorno. 

Stanca. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: spikyfrogs