Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: zetastories    12/05/2020    0 recensioni
«Ma tu come fai a conoscerlo, il mio nome?» domandò freddamente Masamune, con un tono quasi beffardo, quasi divertito, che andò a insidiarsi nel petto di Onodera, il quale ormai era totalmente privo di modi per sfuggire ai duri colpi dell'avversario.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Masamune Takano, Ritsu Onodera | Coppie: Takano/Onodera
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritsu guizzò all'indietro, avvampando ed emettendo versi decisamente "particolari". Ancora una volta, perdette l'equilibrio e cadde all'indietro, ma questa volta Masamune non riuscì a prenderlo in tempo.

«Tutto bene?» chiese Takano, quasi divertito dalla situazione, allungando una mano verso il ragazzo a terra.

«....S...S..cioè, sì! Tutto benissimo! Ah! Ah! Davvero! Sì!» balbettò nervosamente, in preda al panico.
«Mio dio, che figura» disse poi, sottovoce.
Calò il silenzio e la situazione si fece imbarazzante. Masamune volse il viso verso il ragazzo, non aveva più quel sorriso quasi rassicurante che aveva in volto fino a qualche istante prima.

La quiete s'interruppe. 
«...Dunque, credo di aver sentito qualcuno chiamarmi»
...
«E ci sei solo tu qui dentro.»

Ritsu sentì il suo cuore accartocciarsi su sé stesso.
«Bh....ck.....Gh....Ehm...i-io? S-sei..sei sicuro?»
«Sì, e ora che ti parlo riconosco perfettamente la tua voce»

La giornata di Ritsu era passata dall'essere

La giornata di Ritsu era passata dall'essere "il solito giorno tranquillo" all'essere letteralmente l'inferno. Non aveva idea di cosa dire, di come guardare il ragazzo che gli stava davanti, di come respirare. 
Inspirò profondamente e cercò di formulare qualcosa di sensato: «N-no, niente, mi stavo ricordando solo il tuo nome parlando con me stesso»

«Ma tu come fai a conoscerlo, il mio nome?» domandò freddamente Masamune, con un tono quasi beffardo, quasi divertito, che andò a insidiarsi nel petto di Onodera, il quale ormai era totalmente privo di modi per sfuggire ai duri colpi dell'avversario.

«........beh, m-mi è capitato di prendere più volte dei libri che hai letto anche tu, e non ho potuto fare a meno di notarlo...ecco, sì...»
«Forse perchè mi fissavi tutto il tempo e correvi a farti dare in prestito il libro neanche 5 minuti dopo che lo avevo restituito?»
⟨⟨Cazzo.⟩⟩
Ritsu non aveva mai pensieri violenti o scurrili, ma in quel momento riusciva solo a inveire su sé stesso con ogni vocabolo vagamente licenzioso che conosceva.

«Dimmi un po'.»
Takano era estremamente serio, la sua voce non lasciava trasparire alcuna emozione.
«Sei innamorato di me?» domandò con nonchalance, dopo una breve pausa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: zetastories