Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Izzyguns    12/05/2020    0 recensioni
Axl, Slash, Duff, Izzy e Steven salirono sul palco, era il loro momento, era uno dei concerti facenti parte del piccolo tour in America di Appetite For Desctruction, il loro primo album in studio aveva fatto capire a tutti chi erano, e alla gente piacevano. Dopo il 21 luglio di quell’anno, i Guns N’ Roses, divennero famosi in tutta l’ America Centrale e anche oltre, ora erano tra i re dei locali a L.A., con il glam metal, il rock, il punk e tutta l’ altra musica da cui si erano ispirati, era un inizio da favola, ma la strada non era tutta in discesa, questo lo sapevano, ma in quel momento si sentivano degli dei, si godevano l’ attimo, nel senso che i soldi se ne andavano nello stesso tempo con cui venivano, ma sapevano che era temporaneo e che da lì a poco avrebbero dovuto mettere qualcosa da parte.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Izzy Stradlin, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13 FEBBRAIO 1988

 


                         
Ormai Skylar passava molto tempo con i ragazzi.
Axl ci provava sempre con lei, ma lei era troppo furba e intelligente per cascarci, ma, apparte quei momenti, i due erano molto amici e ridevano spesso insieme.
Anche Duff qualche volta ci aveva provato, ma senza alcun risultato, infatti ci aveva rinunciato e adesso si stava concentrando sull’ amicizia.
Izzy invece era più furbo. Anche a lui piaceva Skylar, ma non ci aveva mai provato con lei. Insieme si divertivano e erano diventati molto amici, avevano un legame più forte di quello che lei aveva con Rose e McKagan. Il ragazzo sperava che un giorno si sarebbero almeno dati un bacio.
 
Spesso Sky andava a casa dei ragazzi, o in studio. Aiutava molto anche a fare pubblicità e ad organizzare i concerti.
Era una ragazza fantastica. Gentile, bella, simpatica e premurosa. Non era difficile farsela piacere.
 
In fatto di soldi, i Guns N’ Roses erano messi piuttosto bene, avevano molte idee per nuove canzoni e Axl aveva già accennato ad un nuovo album.
 
Insomma, andava tutto alla grande! I soldi stavano aumentando, Slash e Steven avevano ritrovato la loro amica e i ragazzi avevano trovato una nuova amica. Avevano una casa, contratto con la Geffen Records su cui potevano contare. Erano tra le band rock più conosciute. Erano i nuovi giganti del rock e ne erano a conoscenza. Nulla avrebbe potuto fermarli o distruggerli, tranne loro stessi. (FINE)



Nota: Ciao! Con questo piccolo capitolo finisce la storia! Se vi interessa sto preparando nuove storie, sia a capitoli che one-shot! Grazie di aver letto questa mia fiction! A presto! Recensite se vi và! Izzyguns
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Izzyguns