Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sameboots   Capitolo: 10
Brienne Tarth è stanca di essere Brienne la Vergine. È una donna goffa, timida e non ha tempo per gli appuntamenti, ma non vuole essere compatita nel caso iniziasse a uscire con qualcuno. Quindi chiede al suo collega perpetuamente single Jaime Lannister di aiutarla a cambiare questa situazione. Ovviamente, come spesso accade, la soluzione perfettamente ragionevole per un problema alquanto ridicolo può portare a delle conseguenze piuttosto complicate.
Dal primo capitolo:
“Mi hai chiesto un favore.” L’uomo appoggiò i gomiti sul tavolo e si appoggiò sopra, avvicinandosi ancor di più a lei. “E questo favore consiste nel venire a letto con te.” 
Brienne era certa che stava per avere un infarto o la nausea – non aveva modo di prevedere quale tra le due, ma entrambe sembravano imminentemente probabili. 
“Sì,” rispose miseramente.
Le sopracciglia di Jaime si sollevarono nuovamente e le sue labbra si corrugarono per la concentrazione. Probabilmente la cosa peggiore di quell’intera conversazione era che lei conosceva alla perfezione il suo viso e le sue espressioni e di quanto le fosse facile interpretarle. 
“In tal caso, avrei delle domande.”
Personaggi: Altri, Brienne di Tarth, Jaime Lannister
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Vai alla pagina dell'autore: sameboots