Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EleAB98    12/05/2020    0 recensioni
(SERIE 1*) Hollywood U è una delle università più prestigiose della California.
Jane McMiller, ragazza ambiziosa dotata di grande talento, ha un sogno: diventare un'affermata regista. C'è solamente un ostacolo che s’interpone tra lei e il suo sogno. Thomas Hunt, infatti, il professore più in gamba dell'università, non le darà certo vita facile.
E come se non bastasse, la giovane ragazza si ritroverà, ancora una volta, a scegliere tra l'amore e la carriera.
Due mondi apparentemente inconciliabili, uniti da un filo sottile. Due mondi destinati a scontrarsi con la forza più misteriosa e allo stesso tempo più potente. La forza dell'amore.
Di un amore proibito che li sconvolgerà totalmente...
NOTA: Sono presenti delle citazioni tratte dal romanzo Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Alunna e Il Professore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Ricominciare

 

Alle volte, è davvero difficile ricominciare. Ricominciare a vivere e a sperare, a sognare e, soprattutto, ad amare. Alle volte, è molto difficile anche soltanto tentare di scrivere un'altra pagina di sé, tracciare i confini di un'ignota strada che potrebbe regalarci nuove emozioni.
Alle volte, fin troppe volte, risulta difficile buttarsi tra le braccia di un altro destino, che di colpo potrebbe regalarci quel che non abbiamo mai saputo - o potuto - 'afferrare' in precedenza. Ma altrettante le volte risulta difficile, se non impossibile, ricominciare a vivere avendo assaporato, per un interminabile attimo, quel tanto bramato destino che ci è infine scivolato via.

 


 
FF. By Eleonora
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EleAB98